n sapevo dve scrivere cmq il mio è www.santasarah.altervista.org e il suo www.claudiah4ever.altervista.org kosa posso fare????? cioè.. n vorrei xderla cm amika ma xò n vojo ke abbia il sito partikamente preciso al mio!
n sapevo dve scrivere cmq il mio è www.santasarah.altervista.org e il suo www.claudiah4ever.altervista.org kosa posso fare????? cioè.. n vorrei xderla cm amika ma xò n vojo ke abbia il sito partikamente preciso al mio!
Parlarle??Originalmente inviato da santasarah
Cmq questo forum non è il più adatto per queste cose, intanto ti sposto in piazza.
EDIT: ti invito inoltre a non usare certi termini.
Ciao!
Ultima modifica di debug : 17-02-2006 alle ore 00.15.19
beh, lei almeno ci ha messo Mago Merlino...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Se la conosci, la migliore cosa è parlarle: Soprattutto sugli aspetti grafici diventa difficile dimostrare chi è stato lal prima e poi,non è detto che dimostri che vi siete ispirateientrambe, alla stessa fonte.Originalmente inviato da debug
Sarei molto cauto a parlare di copyright,
poi insomma non e' bello andare sul suo gb e scrivergli certe cose.. di sicuro non ti rendono giustiziaOriginalmente inviato da santasarah
Ma il tuo sito l'hai depositato dal notaio???Originalmente inviato da santasarah
Concordo al 100x100, si puo' discutere usando altri termini!Originalmente inviato da alibi74
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 17-02-2006 alle ore 12.33.39
ma io dico...cm si può?
creando un sito web si dimostra anche la propria fantasia e creatività,e le proprie capacità...
mettetevi d'accordo e fate un sito insieme, no ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
quersti due siti sono un trip psichedelico per i miei occhi!!
ma siete sorelle? cugine? amichette per la pelle?? no perchè vi siete fatte 2 siti praticamente uguali, sia in grafica sia in gusti sia in argomenti e in scritte glitterate-trip-psichedeliche...
E' questo il problema del topic...Originalmente inviato da NoWhere
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma avete notato che entrambe hano messo un banner , quello per la ricarica del cellulare, che non è di AlterVista e quindi violano il regolamento
Anche secondo me la miglior cosa da fare è parlarle.
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Forse non vi siete resi conto che l'interessata non ha ancora risposto...è inutile proseguire senza sapere eventuali risvolti :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------