n sapevo dve scrivere cmq il mio è www.santasarah.altervista.org e il suo www.claudiah4ever.altervista.org kosa posso fare????? cioè.. n vorrei xderla cm amika ma xò n vojo ke abbia il sito partikamente preciso al mio!
Printable View
n sapevo dve scrivere cmq il mio è www.santasarah.altervista.org e il suo www.claudiah4ever.altervista.org kosa posso fare????? cioè.. n vorrei xderla cm amika ma xò n vojo ke abbia il sito partikamente preciso al mio!
Parlarle?? :???:Citazione:
Originalmente inviato da santasarah
Cmq questo forum non è il più adatto per queste cose, intanto ti sposto in piazza.
EDIT: ti invito inoltre a non usare certi termini.
Ciao!
beh, lei almeno ci ha messo Mago Merlino...
Se la conosci, la migliore cosa è parlarle: Soprattutto sugli aspetti grafici diventa difficile dimostrare chi è stato lal prima e poi,non è detto che dimostri che vi siete ispirateientrambe, alla stessa fonte.Citazione:
Originalmente inviato da debug
Sarei molto cauto a parlare di copyright,
poi insomma non e' bello andare sul suo gb e scrivergli certe cose.. di sicuro non ti rendono giustizia :sad:Citazione:
Ma il tuo sito l'hai depositato dal notaio??? :lolloso: :lolloso: :lolloso:Citazione:
Concordo al 100x100, si puo' discutere usando altri termini!Citazione:
Originalmente inviato da alibi74
Ciao :wink:
ma io dico...cm si può?
creando un sito web si dimostra anche la propria fantasia e creatività,e le proprie capacità...
mettetevi d'accordo e fate un sito insieme, no ? :wink:
quersti due siti sono un trip psichedelico per i miei occhi!! :shock::lol::shock:
ma siete sorelle? cugine? amichette per la pelle?? no perchè vi siete fatte 2 siti praticamente uguali, sia in grafica sia in gusti sia in argomenti e in scritte glitterate-trip-psichedeliche... :rolleyes:
E' questo il problema del topic... :roll:Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
ma avete notato che entrambe hano messo un banner , quello per la ricarica del cellulare, che non è di AlterVista e quindi violano il regolamento
Anche secondo me la miglior cosa da fare è parlarle.
Ciao!
questo topic è privo di senso.
Forse non vi siete resi conto che l'interessata non ha ancora risposto...è inutile proseguire senza sapere eventuali risvolti :)