Ok, non lo volevo ammettere, ma oramai altervista è uno stile di vita!!
Guardate il bus che prendo per raggiungere la metro da casa mia...occhio ai COLORI!
![]()
Ok, non lo volevo ammettere, ma oramai altervista è uno stile di vita!!
Guardate il bus che prendo per raggiungere la metro da casa mia...occhio ai COLORI!
![]()
Ultima modifica di twisterdark : 20-01-2006 alle ore 19.56.19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma lol
Non è che ti stai un pò fissando hè?
Io cmq farei attenzione al n° 47, chissà che misteri cela quel numero...![]()
Fissando? E' la prima volta che vedo i colori di altervista in giro hehe...non si sa mai, metti che Gianluca sta "acquisendo" l'ATM?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
azz.. quartiere pieno di giovincelli il tuo eh!![]()
Originalmente inviato da ModdingWorld
![]()
twist la realtà è che AV sta diventando una multinazionale! una specie di Jakuza italiana!![]()
forse volevi dire YakuzaOriginalmente inviato da Dodi
![]()
Anche Altervista è nel giro della scalate di cui tanto si parla ora in politica? Ecco dove sono finiti i famosi 50....!!
P.S. Nell'ora che ho fatto la foto ci sono le "signorine" che tornano dai supermercati hehe, non ci posso fare niente![]()
Originalmente inviato da twisterdark
Av è furba e non si fa sgamare
E ammettilo, quei soldi sono finiti tutti tra i conti in svizzera e alle bahamas di voi moderatori![]()
Originalmente inviato da metaphor
si, e se passi di qui porta una cremina dopo-sole che la mia è finita![]()
Alla faccia delle signorine!!!Originalmente inviato da twisterdark
P.S. Complimenti per la firma![]()
Ormai sei un mitoooooo!!!
Ah grazie grazie...ma la vittoria deve essere pubblicizzata![]()
E allora aspettiamo la firma anche di MarkoXaser![]()
mistico quasi quel raggio di luce sul color giallo che attarversa il bus!!![]()
questo è mooolto strano!!Data registrazione: 17-11-2002
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da gloriabonaveri
mi avete chiamato?
EDIT: bello il "template" per il bus![]()
Ultima modifica di markoxaser : 20-01-2006 alle ore 11.24.56
twist giocati al lotto:
47
5 (le signorine)
19 (ieri)
1 ( mese)
6 ( anno )
50 (i famosi)
punta tutto su milano ... se vinci chiamami che spartiamo![]()
Visto che sono 6 numeri, meglio che li giochi al superenalotto, così se vinci puoi davvero cambiare la tua vita!Originalmente inviato da ModdingWorld
![]()
PS: se vinci ricordati di chi ti ha consigliato il superenalotto!!! (ovvero io)![]()
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Davvero stranissimo... vuoi vedere che adesso si rompe il counterData registrazione: 17-11-2002
si solo quello suo, ..un pò come l'orologio ad inizio esorcista!! ahahahahahah!!Originalmente inviato da acmilanews
![]()
Io l'ho detto.. attenzione al 47...
ps: quasi quasi gioco al superenalotto pure io.. se vinco mi compro av! ghghg
Metaphor
Twister .....
Hai chiesto il permesso alla "signorina" in basso a destra prima di pubblicare la foto in Internet ?![]()
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
Caspita, sapevo che altervista sopolo, ma non pensavo così tanto!!!
giusto.. !!Originalmente inviato da Taitaonline
![]()
ps= a sto punto famo una giocata al superenalotto tutti insieme poi spartiamo per 290mila![]()
sopolo? tu sopoli? o_O?Originalmente inviato da Lando
Come no?Originalmente inviato da NoWhere
Io sopolo
Tu sopoli
Egli sopola
Noi sopoliamo
Voi sopolate
Essi sopolano
![]()
![]()
A parte gli scherzi farebbe bene a tagliare almeno il viso... Sai com'è non si sa maiOriginalmente inviato da Taitaonline
![]()
Non ho tempo di mettermi a tagliare suvvia...non guardate li, guardate i colori del bus! (e il famoso 47 hehe)
Lo apri anche con Paint e cancelli con la gomma o fai l'effetto spray.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
twister se vuoi ho cancellato le faccie...
![]()
Ciao!
Thanks, ho modificato la mia...
P.S. Funcool, ma ti sembra il caso di dirmi come oscurare dei volti? Se non ho tempo non ho tempo! Sono PIGRO OGGI!