Ok, non lo volevo ammettere, ma oramai altervista è uno stile di vita !!
Guardate il bus che prendo per raggiungere la metro da casa mia...occhio ai COLORI!
Ok, non lo volevo ammettere, ma oramai altervista è uno stile di vita !!
Guardate il bus che prendo per raggiungere la metro da casa mia...occhio ai COLORI!
Ultima modifica di twisterdark : 20-01-2006 alle ore 19.56.19
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma lol
Non è che ti stai un pò fissando hè?
Io cmq farei attenzione al n° 47, chissà che misteri cela quel numero...
Fissando? E' la prima volta che vedo i colori di altervista in giro hehe...non si sa mai, metti che Gianluca sta "acquisendo" l'ATM?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
azz.. quartiere pieno di giovincelli il tuo eh!
Originalmente inviato da ModdingWorld
twist la realtà è che AV sta diventando una multinazionale! una specie di Jakuza italiana!
forse volevi dire YakuzaOriginalmente inviato da Dodi
Anche Altervista è nel giro della scalate di cui tanto si parla ora in politica? Ecco dove sono finiti i famosi 50.... !!
P.S. Nell'ora che ho fatto la foto ci sono le "signorine" che tornano dai supermercati hehe, non ci posso fare niente
Originalmente inviato da twisterdark
Av è furba e non si fa sgamare
E ammettilo, quei soldi sono finiti tutti tra i conti in svizzera e alle bahamas di voi moderatori
Originalmente inviato da metaphor
si, e se passi di qui porta una cremina dopo-sole che la mia è finita
Alla faccia delle signorine!!!Originalmente inviato da twisterdark
P.S. Complimenti per la firma
Ormai sei un mitoooooo!!!
Ah grazie grazie...ma la vittoria deve essere pubblicizzata
E allora aspettiamo la firma anche di MarkoXaser
mistico quasi quel raggio di luce sul color giallo che attarversa il bus!!
questo è mooolto strano!!Data registrazione: 17-11-2002
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da gloriabonaveri
mi avete chiamato?
EDIT: bello il "template" per il bus
Ultima modifica di markoxaser : 20-01-2006 alle ore 11.24.56
twist giocati al lotto:
47
5 (le signorine)
19 (ieri)
1 ( mese)
6 ( anno )
50 (i famosi)
punta tutto su milano ... se vinci chiamami che spartiamo
Visto che sono 6 numeri, meglio che li giochi al superenalotto, così se vinci puoi davvero cambiare la tua vita!Originalmente inviato da ModdingWorld
PS: se vinci ricordati di chi ti ha consigliato il superenalotto!!! (ovvero io)
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Davvero stranissimo... vuoi vedere che adesso si rompe il counter ? Comunque forza Altervista!!!Data registrazione: 17-11-2002
si solo quello suo, ..un pò come l'orologio ad inizio esorcista!! ahahahahahah!!Originalmente inviato da acmilanews
Io l'ho detto.. attenzione al 47...
ps: quasi quasi gioco al superenalotto pure io.. se vinco mi compro av! ghghg
Metaphor
Twister .....
Hai chiesto il permesso alla "signorina" in basso a destra prima di pubblicare la foto in Internet ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Caspita, sapevo che altervista sopolo, ma non pensavo così tanto!!!
giusto.. !!Originalmente inviato da Taitaonline
ps= a sto punto famo una giocata al superenalotto tutti insieme poi spartiamo per 290mila
sopolo? tu sopoli? o_O?Originalmente inviato da Lando
Come no?Originalmente inviato da NoWhere
Io sopolo
Tu sopoli
Egli sopola
Noi sopoliamo
Voi sopolate
Essi sopolano
A parte gli scherzi farebbe bene a tagliare almeno il viso... Sai com'è non si sa maiOriginalmente inviato da Taitaonline
Non ho tempo di mettermi a tagliare suvvia...non guardate li, guardate i colori del bus! (e il famoso 47 hehe)
Lo apri anche con Paint e cancelli con la gomma o fai l'effetto spray.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
twister se vuoi ho cancellato le faccie...
Ciao!
Thanks, ho modificato la mia...
P.S. Funcool, ma ti sembra il caso di dirmi come oscurare dei volti? Se non ho tempo non ho tempo! Sono PIGRO OGGI!