Secondo me così come è ora l'immagine perde molto della bellezza originaria..
Una cosa carina da fare sarebbe fare il logo di av coi lego..
Secondo me così come è ora l'immagine perde molto della bellezza originaria..
Una cosa carina da fare sarebbe fare il logo di av coi lego..
odio la censura!! che male nuocevano le signorine e i signorini?! o_O
Originalmente inviato da NoWhere
beh più che censura io la chiamerei diritto alla privacy!
Così va bene ?
E perchè no?Come no?
Io sopolo
Tu sopoli
Egli sopola
Noi sopoliamo
Voi sopolate
Essi sopolano
Io aggiungerei la scritta in alto: "Chi è Gianluca?"
Non ho capito una cosa...perchè avete censurato anche quelli di spalle? o.O
P.S. Sopoliamo tutti appassionatamente!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Li ha censurati ngforum... e visto che hai cancellato la prima foto...
Scusate se mi intrometto ma in qualità di membro "anziano" pretendo di prendere visione dei volti delle "signorine" della foto.
P.S.Twister ma tu che ci facevi con la macchina fotografica sul BUS??? :-S
magari era il cell!!Originalmente inviato da madbad
twiste.. hai percaso il 6630 ?
Era il cell, nokia 7610
P.S. Rimembrate che sono un grafico, la risoluzione del cell è di 1024*800 e piu, la foto è al 50% per eliminare l'effetto filigrana. Cmq se c'è luce l'1megapixel si fa sentire hehe
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mitico potere dei nokia!!
[ot censura/privacy]
cmq x la questione censura io continuo a pensare che sia inutile... scusate e allora tutti quegli sconosicuti che vengono ripresi a loro insaputa durante servizzi televisivi e di TG?? e tutte quelle foto di fotografi che vanno in giro per il mpondo per fare servizzi o per creare book cheffà, per ogni scatto credete che aaspettano, ponderano e dopo chiedono se possono?? ...naaaa credo proprio di no!! [quantomeno io se mi viene l'ispirazione non ci rifletto più di un decimo di secondo, ecco perche spesso cammino con la mia reflex!! ^^]
[/ot censura/privacy]
Ma infatti io non ho censurato, ma il pubblico chiede la censura! E allora mi adeguo...cmq l'originale è ancora sul mio spazio web :P
Ormai c'era quella di ngforum (con le facce censurate)... non avevo un collegamento alla foto originale.cmq l'originale è ancora sul mio spazio web
[/OT]
ma non ti potevi fare i fatti tuoi?Originalmente inviato da ngforum
Vero :D:D anche a me alcuni autobus ricordano AV
mha secondo me gianluca è quello col fularino in testa
ps dodi = azz hai cambiato avatar ... è un evento da brindisi .. ci mancherà il tuo ghepardo (giusto? )