Originalmente inviato da
Olist
Si tratta di un'organizzazione che non mi piace, nemmeno un po'.
la mia esperienza personale è molto limitata...
c'è un posto a Padova che una volta (due anni fa) passavo spesso per andare all'università (lungo il corso... dalla stazione verso i giardini... aspettano la gente al varco di quello che mi sembra sia un parcheggio seminterrato) e vedevi sempre sti tizi li fermi a guardare chi passava e a fermare la gente...
un mio amico una volta l'hanno fermato... era insieme ad una ragazza... l'hanno portato non so dove e gli hanno fatto compilare una specie di questionario facendogli dei discorsi assurdi... alla fine li ha mandati a quel paese e se n'è andato... :D
li vedo un po' come quelli che (sempre a Padova) stanno tutto il giorno a proporti il giornale "lotta comunista" (o come si chiama)... passi 3 volte al giorno... li trovi tutte le 3 volte... li offendi per 3 volte... ed il giorno dopo insistono ancora...
oppure quelli che propongono corsi per migliorare la memoria e studiare più in fretta... pure questi ultimi psicologi nati... appendono cartelloni con scritto in enorme "sesso" oppure "sciopero"... e poi quando ti avvicini leggi le c*zzate sulla memoria... loooooooool
bellissimo poi quando "per caso" vengono modificati con parole offensive in grandi... e li ritrovi strappati per le strade rotfl... iniziassero a pagare le tasse per le pubbliche affissioni!!!
non penso di essere l'unico a pormi la domanda: ma come fa certa gente a campare stressando tutto il giorno chi passa senza produrre nulla? bah
dato che loro sono convintissimi di vendere un "ottimo prodotto" perchè devono stressarci in questo modo???
se il loro prodotto è realmente così buono sarò io a cercarlo!!! mah!
preferisco di gran lunga le ragazze che regalano i twix o i mars... oppure che offrono le lattine di coca cola... oppure che fanno la pubblicità a red bull!
almeno loro hanno qualcosa da dare ce l'hanno... e non stressano la gente con lo scopo ultimi di spillare soldi
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...