la mia esperienza personale è molto limitata...Citazione:
Originalmente inviato da Olist
c'è un posto a Padova che una volta (due anni fa) passavo spesso per andare all'università (lungo il corso... dalla stazione verso i giardini... aspettano la gente al varco di quello che mi sembra sia un parcheggio seminterrato) e vedevi sempre sti tizi li fermi a guardare chi passava e a fermare la gente...
un mio amico una volta l'hanno fermato... era insieme ad una ragazza... l'hanno portato non so dove e gli hanno fatto compilare una specie di questionario facendogli dei discorsi assurdi... alla fine li ha mandati a quel paese e se n'è andato... :D
li vedo un po' come quelli che (sempre a Padova) stanno tutto il giorno a proporti il giornale "lotta comunista" (o come si chiama)... passi 3 volte al giorno... li trovi tutte le 3 volte... li offendi per 3 volte... ed il giorno dopo insistono ancora...
oppure quelli che propongono corsi per migliorare la memoria e studiare più in fretta... pure questi ultimi psicologi nati... appendono cartelloni con scritto in enorme "sesso" oppure "sciopero"... e poi quando ti avvicini leggi le c*zzate sulla memoria... loooooooool
bellissimo poi quando "per caso" vengono modificati con parole offensive in grandi... e li ritrovi strappati per le strade rotfl... iniziassero a pagare le tasse per le pubbliche affissioni!!!
non penso di essere l'unico a pormi la domanda: ma come fa certa gente a campare stressando tutto il giorno chi passa senza produrre nulla? bah :=D:
dato che loro sono convintissimi di vendere un "ottimo prodotto" perchè devono stressarci in questo modo???
se il loro prodotto è realmente così buono sarò io a cercarlo!!! mah!
preferisco di gran lunga le ragazze che regalano i twix o i mars... oppure che offrono le lattine di coca cola... oppure che fanno la pubblicità a red bull! :razz:
almeno loro hanno qualcosa da dare ce l'hanno... e non stressano la gente con lo scopo ultimi di spillare soldi :=D: