..mi sembra ci sia un tantino di presunzione e poca educazione da parte di qualcuno.. di gente che forse si è un pò montata la testa.. tipico atteggiamento italiano..
insomma.. per favore un pò di educazione e un pò meno testa montata e presunzione da parte di certi individui credo faccia bene a tutti.. siamo una grande famiglia.. e non un luogo in cui chi ha più potere ne approfitta.. se no và a finire che pian piano la gente si rompe le scale e và altrove.. e alla lunga vuol dire la distruzione di un bel gruppo che ho sempre valorizzato.. quindi vediamo un attimo per favore di non rovinarlo sentendosi chissà chi..
Un pò meno arroganza e disponibilità non dispiace.. non credo ci siano in altervista persone più divine di altre da potersi prendere la briga di assumere "certi" atteggiamenti..per'altro eticamente poco validi in ogni caso..
Lo dico a nome mio e a nome di altri altervistiano se si stanno rompendo abbstanza le scatole con il modo di fare arrogante di certe persone in questo forum.
GRAZIE.
scusate la franchezza ma quando ci vuole ci vuole..