Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Un pò di educazione e testa montata in meno per favore..

Guest

Predefinito Un pò di educazione e testa montata in meno per favore..

..mi sembra ci sia un tantino di presunzione e poca educazione da parte di qualcuno.. di gente che forse si è un pò montata la testa.. tipico atteggiamento italiano..

insomma.. per favore un pò di educazione e un pò meno testa montata e presunzione da parte di certi individui credo faccia bene a tutti.. siamo una grande famiglia.. e non un luogo in cui chi ha più potere ne approfitta.. se no và a finire che pian piano la gente si rompe le scale e và altrove.. e alla lunga vuol dire la distruzione di un bel gruppo che ho sempre valorizzato.. quindi vediamo un attimo per favore di non rovinarlo sentendosi chissà chi..

Un pò meno arroganza e disponibilità non dispiace.. non credo ci siano in altervista persone più divine di altre da potersi prendere la briga di assumere "certi" atteggiamenti..per'altro eticamente poco validi in ogni caso..

Lo dico a nome mio e a nome di altri altervistiano se si stanno rompendo abbstanza le scatole con il modo di fare arrogante di certe persone in questo forum.
    GRAZIE.

scusate la franchezza ma quando ci vuole ci vuole..

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Scusa, non capisco a chi ti riferisci e a quale discussione ti riferisci, se hai problemi con un utente- moderatore- super moderatore o amministratore, sei pregato di mandargli un messaggio privato, le discussioni private, si risolvono privatamente, facendo così rischi solo di creare flame!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Educazione? Chi ha problemi parlasse, non c'è bisogno di mandare "nuovi" account in avanscoperta (chissà se l'ho scritto bene)...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Sono d'accordo!!!!! E' ora di impossessarsi di questo forum!!!
    Facciamola vedere noi!

Ma di cosa stai parlando?

A proposito di cose eticamente scorette, le lamentele si fanno in privato, tanto qui nessuno ti appoggia, proprio perchè il potere non ce lo abbiamo (lol), e perchè thread come questi ce ne sono a mucchi.

Guest

Predefinito

Ma soprattutto magari inserire qualche tgread di rifernimento sennò uno apre e ti prende per matto non capendo di cosa stai parlando!!!

Ospite Guest

Predefinito

Se ti riferisci al 3d statistiche: quando funzioneranno? devo precisare che non ho mai "alzato la voce" e non la alzerò mai con nessuno, stavo solo dicendoti di non riportare up le discussioni... ti chiedo scusa. Comunque da quando sono arrivato qui su Altervista, un anno fa, non mi sembra di aver assistito a nessun episodio di prepotenza, a volte si è un po' duri... ma (almeno secondo me) nessuno si è mai "montato la testa".

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

salvofutur se durante uno degli 8 messaggi in 12mesi di registrazione che hai inviato su questo forum sei stato partecipe a soprusi ingiustificati ti invito a segnarceli (ad un moderatore) direttamente tramite un messaggio privato cosicchè possiamo fare le nostre considerazioni ;)

è nell'interesse di tutti (utenti e moderatori) tenere un forum pulito, ordinato e vivibile... anche a costo di essere "malvisti"... :(
    (per esempio chiudere od eliminare threads che trattano argomenti discussi e sviscerati svariate volte)
    Ultima modifica di Evcz : 20-01-2006 alle ore 20.38.12
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

parlare così senza fare nomi non serve a niente, se stavi zitto facevi miglior figura secondo me......

ciauz

Ospite Guest

Predefinito

[Modalità analisi on]

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48278

Qui hai aperto un thread su argomento ultradiscusso nel forum.

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46946

Qui hai chiesto pareri e manco ti sei degnato di ringraziare/rispondere/discutere.

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34642

Questa è una fotocopia del primo thread, farcita da due post consecutivi, notoriamente mal visti su questo forum.

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34271

Qui ti è stato risposto in modo più che chiaro

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34013

Altro argomento trito e ritrito.

[Modalità analisi off]

Dico solo che un forum va anche saputo usare (funzione cerca), lo si deve frequentare prima di poter esprimere giudizi tipo quello che hai espresso tu.
    Non so a quale circostanza precisa tu ti riferisca, nel caso fosse quella citata da acmilanews, beh non penso abbia fatto assolutamente nulla di male.
    Ogni utente di questo forum è libero di indicare ad altri la strada migliore per far si che il forum stesso navighi sempre secondo le linee tracciate dal regolamento.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Credo si riferisca prorpio al thread linkato da acmilanews : io ho chiuso il thread e dopo è passato Dodi che gli ha cancellato il messaggio (questo risulta dai log) ... Ma potrebbe anche darsi che le due cose siano state fatte nello stesso momento: una volta chiuso non mi sono soffermato a controllare se il suo post era ancora visibile o meno.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Si, Taitaonline, al di là se io possa commettere errori nell'utilizzo del forum
    (e credo capiti un pò a tutti.. il collegamento internet non è gratis.. e spesso il tempo a disposizione è talmente poco da non poter stare lì a circumnavigare tutto il forum ma capisco cmq ci siano delle regole che vadano rispettate) e di questo mi scuso, quello che ho trovato scorretto è stato di non trovare più il mio messaggio, trovare però una risposta ad esso e trovare a sua volta il forum chiuso senza possibilità di replica..
    Eppoi non trovo molto educato rispondere ad una lecita domanda "si possono sapere più o meno i tempi dell'attivazione delle statistiche?" con "NO" punto e basta.
    Ora, al di là se la risposta era stata già fatta, rimane il fatto che anche l'altra volta non era stata data una risposta esauriente. Quindi la mia domanda, seppur ripetuta, mi sembra piuttosto legittima..e ripeto, non mi sembra molto educato rispondere con un No secco, chiudendo subito dopo il post.. non mi sembra una risposta per nulla esauriente oltre che per nulla informativa per tutti gli utenti.

Ad ogni modo per me il discorso è chiuso e dimenticato.
    Buon lavoro a tutti.

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Credo si riferisca prorpio al thread linkato da acmilanews : io ho chiuso il thread e dopo è passato Dodi che gli ha cancellato il messaggio (questo risulta dai log) ... Ma potrebbe anche darsi che le due cose siano state fatte nello stesso momento: una volta chiuso non mi sono soffermato a controllare se il suo post era ancora visibile o meno.

Guest

Predefinito

Ok, mi basta questa tua risposta di chiarimento.
    ciao.

Discorso chiuso.

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Se ti riferisci al 3d statistiche: quando funzioneranno? devo precisare che non ho mai "alzato la voce" e non la alzerò mai con nessuno, stavo solo dicendoti di non riportare up le discussioni... ti chiedo scusa. Comunque da quando sono arrivato qui su Altervista, un anno fa, non mi sembra di aver assistito a nessun episodio di prepotenza, a volte si è un po' duri... ma (almeno secondo me) nessuno si è mai "montato la testa".

Guest

Predefinito

..chissà perchè mi viene di dirti la stessa cosa che dici a me..
    ..visto che questa tua risposta non è per nulla utile e costruttiva ma serve solo a far alzare i toni..facevi appunto meglio a star zitto..

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    parlare così senza fare nomi non serve a niente, se stavi zitto facevi miglior figura secondo me......

ciauz

Guest

Predefinito

Ci tengo però a rispondere a questa segnalazione.. non mi sono affatto dimenticato di rispondere a questo thread.. non ho avuto semplicemente avuto il tempo di farlo.. quindi prima di lanciare accusa chiedi.. ho intenzione di rispondere e ringraziare chi mi ha fatto le osservazioni, anzi per favore non chiudete pure questo.. perchè eccome se ho intenzione di discutere.. solo questione di trovare un pò di tempo..

ciaoooooooooo.

[QUOTE=rockaffe][Modalità analisi on]

Qui hai chiesto pareri e manco ti sei degnato di ringraziare/rispondere/discutere.

[Modalità analisi off]

[QUOTE]

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

salvofutur, come ti è stato già detto, per cortesia utilizza il tasto "edita" per modificare i messaggi e non scriverne uno nuovo di seguito a uno sempre tuo ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ok, hai ragione, scusami.

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    salvofutur, come ti è stato già detto, per cortesia utilizza il tasto "edita" per modificare i messaggi e non scriverne uno nuovo di seguito a uno sempre tuo ...

L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente

Predefinito

Bisogna capire lo stres del moderatore in un forum come quello di AV, troppa gente che ripete le stesse domande, a volte è difficile interpretare le stesse perche mal spiegate o mal scritte e sopratutto gli utenti non usano la funzione cerca, comodissima in questo forum in quanto ricchissimo di discussioni.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ma ho capito male o era riferito a me il discorso della "testa montata" e "poca educazione"? ti riferisci al mex che ti ho cancellato?

Ospite Guest

Predefinito

ma ho capito male o era riferito a me il discorso della "testa montata" e "poca educazione"? ti riferisci al mex che ti ho cancellato?
    Credo si riferisca un po' a tutti...

Si, Taitaonline, al di là se io possa commettere errori nell'utilizzo del forum
    (e credo capiti un pò a tutti.. il collegamento internet non è gratis.. e spesso il tempo a disposizione è talmente poco da non poter stare lì a circumnavigare tutto il forum ma capisco cmq ci siano delle regole che vadano rispettate) e di questo mi scuso, quello che ho trovato scorretto è stato di non trovare più il mio messaggio, trovare però una risposta ad esso e trovare a sua volta il forum chiuso senza possibilità di replica..
    Eppoi non trovo molto educato rispondere ad una lecita domanda "si possono sapere più o meno i tempi dell'attivazione delle statistiche?" con "NO" punto e basta.
    Ora, al di là se la risposta era stata già fatta, rimane il fatto che anche l'altra volta non era stata data una risposta esauriente. Quindi la mia domanda, seppur ripetuta, mi sembra piuttosto legittima..e ripeto, non mi sembra molto educato rispondere con un No secco, chiudendo subito dopo il post.. non mi sembra una risposta per nulla esauriente oltre che per nulla informativa per tutti gli utenti.

Guest

Predefinito

Senza fare riferimento a nessuno!!!

Penso che l'educazione sia sopratutto sapere ascoltare gli altri e se qualcuno ti critica devi essere tu il primo a metterti in discussione.
    Un po' quello che si chiama auto analisi.
    Io non è da molto tempo che scrivo su questo forum però ho capito una cosa....prima di scrivere pensa due volte a quello che scrivi....anzi 3 o 4!!!
    E rifletti su quello che gli altri ti scrivono....se ti scrivono una certa cosa ci sarà un motivo non lo fanno così tanto per scrivere qualcosa.
    All'inizio anche a me ne hanno dette di tutti i colori e sono stato anche bannato per 7 giorni.....ma questo fa parte del gioco e nel gioco ci sono anche le regole che vanno rispettate.

Ciao a tutti

Alex

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da salvofutur
    Ora, al di là se la risposta era stata già fatta, rimane il fatto che anche l'altra volta non era stata data una risposta esauriente.
    (io non sto dalla parte di nessuno) però se tu (o chiunque altro) da poche informazioni è logico che di conseguenza avrà poche risposte esaurienti!
    Anche io ho avuto i miei problemi con alcuni mod. in passato(ma x me ormai è tutto chiarito), però, ero io che a volte sbagliavo e dato che non ragionavo bene sui miei errori me la prendevo con i mod...
    ...cmq meglio dimenticare...byex!

Guest

Predefinito

[QUOTE=salvofutur]Ci tengo però a rispondere a questa segnalazione.. non mi sono affatto dimenticato di rispondere a questo thread.. non ho avuto semplicemente avuto il tempo di farlo.. quindi prima di lanciare accusa chiedi.. ho intenzione di rispondere e ringraziare chi mi ha fatto le osservazioni, anzi per favore non chiudete pure questo.. perchè eccome se ho intenzione di discutere.. solo questione di trovare un pò di tempo..

ciaoooooooooo.

[QUOTE=rockaffe][Modalità analisi on]

[Modalità analisi off]

Non hai avuto il tempo di rispondere? Dal 18.12.2005 al 24.01.2006 non hai avuto 15 secondi per dire ***** a chi ti ha risposto?
    Mi sembra che il tempo per polemizzare tu lo abbia trovato... nonostante il modem a 56K.

Tutti possono cannare sul regolamento però, giustamente, prima di sperticarti in critiche abbi almeno la decenza di frequentare un po' il forum e di tentare almeno di capire quelle che sono le regole minime di buon comportamento... guarda puoi anche non leggere il regolamento: copia quello che fanno gli altri!

Guest

Predefinito

Per me il discorso con i moderatori è già chiuso e dimenticato. Ho segnalato democraticamente un mio fastidio su determinati atteggiamenti e loro altrettanto democraticamente mi hanno risposto. Quindi per me, almeno dal mio punto di vista, non c'è alcun problema e rancore verso nessuno.

Ora tu caro Krampus, vedo che vuoi per forza cercare una polemica (secondo me abbastanza infantile e sterile ) sui miei tempi nel rispondere ai post.

Non credo che io debba star qui a giustificarmi su quello che ho da fare e se rispondo in 5 secondi o in un mese.

Ma siccome voglio cmq prenderti in considerazione e risponderti (nonostante le tue considerazioni mi sembrino un modo alquanto superficiale di giudicare gli altri senza sapere) ti rispondo lo stesso.

In questo mese che tu lamenti senza risposte ho avuto un gran bel da fare.. e non ho potuto soffermarmi sulle segnalazioni di ognuno.
    Vuoi che descriva anche l'elenco delle cose che ho avuto da fare? Ti serve un resocnoto scritto e firmato?

Poi finalmente ho trovato un pò di tempo e mi sono collegato rivolgendo quella domanda tanta criticata al gruppo. Avevo fatto la ricerca ma non ho trovato nessuna risposta che parlasse di quando avrebbero attivato le statistiche ma ho trovato delle risposte che dicevano di non saperlo ancora.

Quindi ho riformulato la domanda per vedere se magari adesso se ne sapeva di più al riguardo.

Ora caro Krampus, non sò il modo in cui tu rispondi normalmente agli altri.

Io per rispondere non ci metto 5 secondi come fai tu.. ma mi piace degnare gli altri di risposte più approfondite proprio perchè le prendo in considerazione seriamente (al contrario di quello che mi rimproveri tu a sproposito ).

Questo magari mi porta a perdere un pò di tempo nel rispondere visto che poi mi sono trovato ad avere davvero poco tempo in questo mese.. ma ciò non ti autorizza a lanciare accuse sommarie e a decidere tu i miei tempi e a decidere tu che io non avrei risposto.

Per esempio avrei potuto benissimo utilizzare questo tempo qui per rispondere a quel thread invece di dovermi giustificare per le tue accuse ingiuste e superficiali.

Spero che l'argomento ora sia chiuso e che tu abbia capito che stai sbagliando nel lanciare queste accuse senza sapere NULLA.

grazie per l'attenzione.

ciaoooooo.

[QUOTE=krampus]

Non hai avuto il tempo di rispondere? Dal 18.12.2005 al 24.01.2006 non hai avuto 15 secondi per dire ***** a chi ti ha risposto?
    Mi sembra che il tempo per polemizzare tu lo abbia trovato... nonostante il modem a 56K.

Tutti possono cannare sul regolamento però, giustamente, prima di sperticarti in critiche abbi almeno la decenza di frequentare un po' il forum e di tentare almeno di capire quelle che sono le regole minime di buon comportamento... guarda puoi anche non leggere il regolamento: copia quello che fanno gli altri!

[QUOTE=salvofutur]Ci tengo però a rispondere a questa segnalazione.. non mi sono affatto dimenticato di rispondere a questo thread.. non ho avuto semplicemente avuto il tempo di farlo.. quindi prima di lanciare accusa chiedi.. ho intenzione di rispondere e ringraziare chi mi ha fatto le osservazioni, anzi per favore non chiudete pure questo.. perchè eccome se ho intenzione di discutere.. solo questione di trovare un pò di tempo..

ciaoooooooooo.

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    [Modalità analisi on]

[Modalità analisi off]

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da salvofutur
    Per me il discorso con i moderatori è già chiuso e dimenticato. Ho segnalato democraticamente un mio fastidio su determinati atteggiamenti e loro altrettanto democraticamente mi hanno risposto. Quindi per me, almeno dal mio punto di vista, non c'è alcun problema e rancore verso nessuno.

.....

Spero che l'argomento ora sia chiuso e che tu abbia capito che stai sbagliando nel lanciare queste accuse senza sapere NULLA.

grazie per l'attenzione.

ciaoooooo.
    Visto che l'argomento per te è chiuso... prima che sfoci in una bella polemica senza fondo (flame ) chiudo che è meglio

P.s. se avete da continuare continuate in privato
    Cià
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!