Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Rockcaffè non sono stupido!

  1. #1
    Guest

    Angry Rockcaffè non sono stupido!

    lo so benissimo di averlo messo nel posto sbagliato ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30 e stavolta lo avevo lasciato nel forum giusto mi pare!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa, ma non potevi inviargli un messaggio privato?

  3. #3
    Guest

    Red face

    bè si hai ragione

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    scusa, ma non potevi inviargli un messaggio privato?
    Appunto...
    Non elimino fisicamente tutto per non farti pensare "mi stanno boicottando", e cmq per farti leggere che hai fatto una cosa scorretta (postare qui messaggi personali...a me - noi di av - non ce ne importa niente di una tua disputa con rock . Cmq nel caso la quota è rock 2.15:1 )

    E' ovvio...it's closed boys!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    gianlu191, come detto per queste cose ci sono i messaggi privati, se non vuoi contattare rock contatta un super mod o mè.

    fatta questa premessa ...
    2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza, non insulti ideologie politiche, religioni, modi di essere o vivere, non risulti offensivo per altri utenti, ogni topic deve essere postato negli appositi spazi, invitiamo quindi tutti gli utenti a postare il messaggio nelle aree corrette, i messaggi off-topic potranno essere eliminati.
    L'infrazione di questo articolo comporta sanzioni in AC , chiusura o cancellazione dei messaggi e, nei casi più gravi, il banning dalla comunità.
    questo dice il regolamento, guardando i tuoi messaggi troppi sono fuori regolamento.
    Ti invito e invito TUTTI a postare nelle aree giuste, inutile ampliare il forum con sezioni nuove se ne usate sempre 1.


    edit: inoltre
    ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30
    bastava cercare, il counter in alcune aree del forum è disattivato, perciò i messaggi non vengono contati.
    Ultima modifica di makpaolo : 13-01-2006 alle ore 13.11.00
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •