lo so benissimo di averlo messo nel posto sbagliato ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30 e stavolta lo avevo lasciato nel forum giusto mi pare!!!
lo so benissimo di averlo messo nel posto sbagliato ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30 e stavolta lo avevo lasciato nel forum giusto mi pare!!!
scusa, ma non potevi inviargli un messaggio privato?
bè si hai ragione
Appunto...Originalmente inviato da TurkoSoft
Non elimino fisicamente tutto per non farti pensare "mi stanno boicottando", e cmq per farti leggere che hai fatto una cosa scorretta (postare qui messaggi personali...a me - noi di av - non ce ne importa niente di una tua disputa con rock . Cmq nel caso la quota è rock 2.15:1 )
E' ovvio...it's closed boys!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gianlu191, come detto per queste cose ci sono i messaggi privati, se non vuoi contattare rock contatta un super mod o mè.
fatta questa premessa ...
questo dice il regolamento, guardando i tuoi messaggi troppi sono fuori regolamento.2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza, non insulti ideologie politiche, religioni, modi di essere o vivere, non risulti offensivo per altri utenti, ogni topic deve essere postato negli appositi spazi, invitiamo quindi tutti gli utenti a postare il messaggio nelle aree corrette, i messaggi off-topic potranno essere eliminati.
L'infrazione di questo articolo comporta sanzioni in AC , chiusura o cancellazione dei messaggi e, nei casi più gravi, il banning dalla comunità.
Ti invito e invito TUTTI a postare nelle aree giuste, inutile ampliare il forum con sezioni nuove se ne usate sempre 1.
edit: inoltre
bastava cercare, il counter in alcune aree del forum è disattivato, perciò i messaggi non vengono contati.ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30
Ultima modifica di makpaolo : 13-01-2006 alle ore 13.11.00
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro