lo so benissimo di averlo messo nel posto sbagliato ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30 e stavolta lo avevo lasciato nel forum giusto mi pare!!! :incavolat
Printable View
lo so benissimo di averlo messo nel posto sbagliato ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30 e stavolta lo avevo lasciato nel forum giusto mi pare!!! :incavolat
scusa, ma non potevi inviargli un messaggio privato? :confused:
bè si hai ragione :=D: :razz:
Appunto...Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Non elimino fisicamente tutto per non farti pensare "mi stanno boicottando", e cmq per farti leggere che hai fatto una cosa scorretta (postare qui messaggi personali...a me - noi di av - non ce ne importa niente di una tua disputa con rock :shock: . Cmq nel caso la quota è rock 2.15:1 :mrgreen:)
E' ovvio...it's closed boys!
gianlu191, come detto per queste cose ci sono i messaggi privati, se non vuoi contattare rock contatta un super mod o mè.
fatta questa premessa ...
questo dice il regolamento, guardando i tuoi messaggi troppi sono fuori regolamento.Citazione:
2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza, non insulti ideologie politiche, religioni, modi di essere o vivere, non risulti offensivo per altri utenti, ogni topic deve essere postato negli appositi spazi, invitiamo quindi tutti gli utenti a postare il messaggio nelle aree corrette, i messaggi off-topic potranno essere eliminati.
L'infrazione di questo articolo comporta sanzioni in AC , chiusura o cancellazione dei messaggi e, nei casi più gravi, il banning dalla comunità.
Ti invito e invito TUTTI a postare nelle aree giuste, inutile ampliare il forum con sezioni nuove se ne usate sempre 1.
edit: inoltre
bastava cercare, il counter in alcune aree del forum è disattivato, perciò i messaggi non vengono contati.Citazione:
ma era solo per dimostrare che come potete vedere il mio livello messaggi rimane sempre a 30