Essì, è finito il tempo di vacanze per quelli come me!
Come v'è sembrato il primo giorno del 2006?
Bello! Ho ritrovato tutti i compagni!
Noioso, non ci sono più abituato!
Boh, dormivo...
Essì, è finito il tempo di vacanze per quelli come me!
Come v'è sembrato il primo giorno del 2006?
Secondo gli altri è stata una lunga giornata, io mi svegliavo ogni tanto, giusto per sapere che ora era...
No scherzo, non dormivo...
Però è stata luuuuuuuunga!!
Ciao!
Il primo giorno di scuola è sempre traumatico, senza eccezioni. La scuola è scuola...
Non ci resta che aspettare le prossime vacanze...
Qui all'Università di Padova iniziamo il 16 con i corsi...
Peccato che sia dovuto andare a ripetere un'esame proprio stamattina :-(
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
bruttissimo!!!
fino a ieri mi svegliavo verso le 11..... stamattina alle 6.30!!!
sono arrivato a scuola con gli ochi chiusi e col pigiama!
ciaooo!
Idem!!!Originalmente inviato da allo
Idem!Originalmente inviato da phpone
Ciao! qui al'università non è ancora finita la giornata eheh! Ho iniziato stamattina alle 8, rigorosamente con il termus di caffé da 100 Litri e finir`o stasera alle 19:00! Che bella giornata vero??
Idem.fino a ieri mi svegliavo verso le 11..... stamattina alle 6.30!!!
Verissimo...Che bella giornata vero??
Squola? E a che serve?
No seriamente io sono entrato, ho dormito, fatto finta di esser sveglio, fatta ricreazione, rimesso a dormire, uscito.
Non è stata molto pesante come giornata (anche perchè ero presente solo fisicamente), solo tremendamente fredda...
ommiodio, che itagliano scoreggiuto!...si dice scola!Originalmente inviato da methapor
A me ha fatto piacere ritrovare qualche compagno, ma oggi è stata lunga, perchè il primo giorno della settimana abbiamo un ora in piu!!
Ciao!!
Oltretutto dopo essersi alzati per un mesetto alle 10-11 tornare ad alzarsi alle 6,30-7 con il freddo che fa, è arduo...
da me è stato bello solo per una rissa tra femmine, addirittura una ragazza ha lanciato la sedia a l'altra...ve lo giuro sulla cosa + cara, il mio compagno ha filmato il tutto con il suo Videofonino...qst Sabato vado da lui e me lo prendo...così ve lo faccio vedere!
PS: mi hanno svegliato, maledette!
E' stato durissimo prendere il treno alle 11:30 per andare in università.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il paninaro ha alzato i prezzi....STO INFAME...
io ho fatto in quadrimestre corto, ovvero ora ricominciano tutti i giri per le interrogazioni!!!
e io che ero in svacco totale da ottobbre....
Perchè vi alzate così presto?
Io mi sveglio alle 7:25, giusto il tempo di capire in che mondo sono...
Ah! E' bello abitare a 1 min da scuola...
io ascoltavo il lettore mp3 e al max fumavo!solita robba :grin:
io dovrei stare a scuola alle 8 ed esco di casa alle 8...
ah che bello avere la moto
10-11? Hèèèèè???Originalmente inviato da acmilanews
Spero tu stia scherzando. Alle 10-11 non è assolutamente contemplata l'idea di alzarsi. Nemmeno svegliarsi. Tutti i giorni alle 14-15 allora può andare meglio
Ma dai... alzandoti alle 15 ti perdi tutte le vacanze. Nel periodo scolastico ritengo che alzarsi alle 7,00 sia giusto: troppo tardi vai di fretta ed è una tortura.
la fai facile tu, che sta a 1 min di dalla scuola...io mi devo alzare alle 06:30 e prendere 2 bus!Originalmente inviato da allo
la scuola non mi piace solo perchè 1 si deve alzare presto la mattina, se a scuola si entrava alle 10:00 e si usciva alle 13:00 era la scuola perfetta...
Alle 7 è un'utopia per me sigh :( Alle 7 io sto ad aspettare il 201-301-223 (also called: autobus fantasma) per andare a p.za mancini e prendere un altro bus...Originalmente inviato da acmilanews
naaa la sqcuola è brutta a priori. Uno deve studiare!!Originalmente inviato da TurkoSoft
Ma perchè non si organizza un sistema per il lotto tra altervistiani e diventiamo tutti ricchi?
Ultima modifica di metaphor : 09-01-2006 alle ore 21.03.54
Non esageriamo con i lol... siamo in lutto da stamattina. Comunque quoto:
la scuola non mi piace solo perchè 1 si deve alzare presto la mattina, se a scuola si entrava alle 10:00 e si usciva alle 13:00 era la scuola perfetta...
Sinceramente oggi ero in treno...quindi non so dirvi. Domani il primo rientro all'uni...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ha fatto piacere vedere i compagni ma la profe di latino no... Quella no!!
Maledetta, voleva anche fare un compito ma è stata "dissuasa"....
Originalmente inviato da TurkoSoft
Non hanno fatto la lotta nude nel fango?? Sarebbe un OTTIMO incentivo per venire a scuola...
Scusa.. dov'è che vivi che pensavo di trasferirmi..Originalmente inviato da TurkoSoft
Hmm..ma la tua scuola come si chiama: "Alcatraz"?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sinceramente non mi ricordo più quando è stato il mio ultimo giorno di scuola....
Beati voi che ci andate ancora.....non so sia meglio oggi o peggio ieri.... o peggio oggi e meglio ieri.... o meglio oggi e meglio ieri.
1+1=2 o 3 dipende dai punti di vista!!!