Essì, è finito il tempo di vacanze per quelli come me! :mrgreen:
Come v'è sembrato il primo giorno del 2006?
Printable View
Essì, è finito il tempo di vacanze per quelli come me! :mrgreen:
Come v'è sembrato il primo giorno del 2006?
Secondo gli altri è stata una lunga giornata, io mi svegliavo ogni tanto, giusto per sapere che ora era...
No scherzo, non dormivo...
Però è stata luuuuuuuunga!!
Ciao!
Il primo giorno di scuola è sempre traumatico, senza eccezioni. La scuola è scuola...
Non ci resta che aspettare le prossime vacanze... http://www.mercuriomessenger.com/ima...s/icona013.gif
Qui all'Università di Padova iniziamo il 16 con i corsi...
Peccato che sia dovuto andare a ripetere un'esame proprio stamattina :-(
Statemi bene...
bruttissimo!!!
fino a ieri mi svegliavo verso le 11..... stamattina alle 6.30!!!
sono arrivato a scuola con gli ochi chiusi e col pigiama!
ciaooo!
Idem!!!Citazione:
Originalmente inviato da allo
Idem!Citazione:
Originalmente inviato da phpone
Ciao! qui al'università non è ancora finita la giornata eheh! Ho iniziato stamattina alle 8, rigorosamente con il termus di caffé da 100 Litri e finir`o stasera alle 19:00! Che bella giornata vero??
Idem.Citazione:
fino a ieri mi svegliavo verso le 11..... stamattina alle 6.30!!!
Verissimo... :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Che bella giornata vero??
Squola? E a che serve? :lolloso:
No seriamente io sono entrato, ho dormito, fatto finta di esser sveglio, fatta ricreazione, rimesso a dormire, uscito.
Non è stata molto pesante come giornata (anche perchè ero presente solo fisicamente), solo tremendamente fredda...
ommiodio, che itagliano scoreggiuto!...si dice scola! :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da methapor
A me ha fatto piacere ritrovare qualche compagno, ma oggi è stata lunga, perchè il primo giorno della settimana abbiamo un ora in piu!!
Ciao!!
:| Oltretutto dopo essersi alzati per un mesetto alle 10-11 tornare ad alzarsi alle 6,30-7 con il freddo che fa, è arduo...
da me è stato bello solo per una rissa tra femmine, addirittura una ragazza ha lanciato la sedia a l'altra...ve lo giuro sulla cosa + cara, il mio compagno ha filmato il tutto con il suo Videofonino...qst Sabato vado da lui e me lo prendo...così ve lo faccio vedere!
PS: mi hanno svegliato, maledette! :mrgreen:
E' stato durissimo prendere il treno alle 11:30 per andare in università. :lolloso:
Il paninaro ha alzato i prezzi....STO INFAME...
io ho fatto in quadrimestre corto, ovvero ora ricominciano tutti i giri per le interrogazioni!!!
e io che ero in svacco totale da ottobbre....
Perchè vi alzate così presto? :lol:
Io mi sveglio alle 7:25, giusto il tempo di capire in che mondo sono...
Ah! E' bello abitare a 1 min da scuola...
io ascoltavo il lettore mp3 e al max fumavo!solita robba :grin:
io dovrei stare a scuola alle 8 ed esco di casa alle 8...
ah che bello avere la moto :mrgreen:
10-11? Hèèèèè???Citazione:
Originalmente inviato da acmilanews
Spero tu stia scherzando. Alle 10-11 non è assolutamente contemplata l'idea di alzarsi. Nemmeno svegliarsi. Tutti i giorni alle 14-15 allora può andare meglio :lolloso:
:mrgreen: Ma dai... alzandoti alle 15 ti perdi tutte le vacanze. Nel periodo scolastico ritengo che alzarsi alle 7,00 sia giusto: troppo tardi vai di fretta ed è una tortura.
la fai facile tu, che sta a 1 min di dalla scuola...io mi devo alzare alle 06:30 e prendere 2 bus!Citazione:
Originalmente inviato da allo
la scuola non mi piace solo perchè 1 si deve alzare presto la mattina, se a scuola si entrava alle 10:00 e si usciva alle 13:00 era la scuola perfetta... :mrgreen:
Alle 7 è un'utopia per me sigh :( Alle 7 io sto ad aspettare il 201-301-223 (also called: autobus fantasma) per andare a p.za mancini e prendere un altro bus...Citazione:
Originalmente inviato da acmilanews
naaa la sqcuola è brutta a priori. Uno deve studiare!!Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
Ma perchè non si organizza un sistema per il lotto tra altervistiani e diventiamo tutti ricchi? :lolloso:
Non esageriamo con i lol... siamo in lutto da stamattina. Comunque quoto:
Citazione:
la scuola non mi piace solo perchè 1 si deve alzare presto la mattina, se a scuola si entrava alle 10:00 e si usciva alle 13:00 era la scuola perfetta...
Sinceramente oggi ero in treno...quindi non so dirvi. Domani il primo rientro all'uni...:mrgreen:
Ha fatto piacere vedere i compagni ma la profe di latino no... Quella no!!
Maledetta, voleva anche fare un compito ma è stata "dissuasa"....
Citazione:
Non hanno fatto la lotta nude nel fango?? Sarebbe un OTTIMO incentivo per venire a scuola... :mrgreen:
Scusa.. dov'è che vivi che pensavo di trasferirmi.. :mrgreen:Citazione:
Hmm..ma la tua scuola come si chiama: "Alcatraz"? :mrgreen:
Io sinceramente non mi ricordo più quando è stato il mio ultimo giorno di scuola....
Beati voi che ci andate ancora.....non so sia meglio oggi o peggio ieri.... o peggio oggi e meglio ieri.... o meglio oggi e meglio ieri.
1+1=2 o 3 dipende dai punti di vista!!! :shock: