Attualmente la Xbox 360 è una realtà, e per trovarla dipende da dove sei, in zona Bs se ne trovano sia core che full.
La PS3 sulla CARTA promette bene, ma il problema sono i "soldoni" che chiedono agli sviluppatori di software per rilasciare le specifiche per la programmazione.
Personalmente dopo aver provato varie console da amici ho optato per la X anche se M$ dato che con una "facile" modifica può diventare un PC con linux.
Per ciò che ho potuto provare la 360 (nei negozi) è davvero stupenda.
Inoltre xbox360 è reale, presente sul mercato, la PS3 si vocifera che prima di 10/12 mesi non la si vedrà.
Prova a consultare anche il forum di xbox-tribe.com e vedrai una miriade di discussioni in merito e forse potrai scegliere meglio.
P.s. Problemi di surriscaldamento che molti dicono a quanto pare sono la solita cavolata del secolo.
edit:
Syst3mCrash3r sinceramente quando sono partito per scegliere la console come detto le ho provate entrambe, e a parte un parco giochi a favore di PS2 (anche perchè commercializzata prima) come console/potenza/grafica/flessibilità/modifiche/e tanto altro la X per me è superiore, comunque come sempre sono considerazioni personali e gusti personali.
Ultima modifica di makpaolo : 14-12-2005 alle ore 10.05.56
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro