Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Domandina per curiosità.

  1. #1
    Guest

    Question Domandina per curiosità.

    Dunque, di mio non sono tirchia, egoista o quant'altro, ma mi capita di trovare blog che utilizzano immagini o canzoni contenute nel mio spazio su altervista.
    Ora, la cosa mi disturba un pochino..cioè..basterebbe chiedere il permesso no? ..ma ovviamente non è così.
    Perciò mi chiedevo, c'è un qualche modo per sapere quali siti utilizzano i file che inserisco nel mio spazio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non credo che ci sia.. purtroppo se non proteggi col copyright il tuo lavoro p anche difficile tutelarlo...

  3. #3
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    è gia buona sapere quali sono i siti che t fregano il materiale....
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma i siti in questione linkano i file direttamente al tuo spazio?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì. Cioè, ad esempio, un mp3 il tizio lo fa riprodurre sul suo sito direttamente dal mio spazio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    un sistema per vedere da che siti vengono linkate c'è...ma è alquanto complicato...dovresti mettere tutti i file che vuoi proteggere in una cartella a cui bloccherai laccesso dall'esterno, e poi dovresti creare un script in php ke legga il file e lo 'rispedisca' al browser, ma prima di fare qst dovrebbe scrivere su un file txt il refererr, così vedi da ke sito proviene...

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Comincia a cambiare il nome del file e al posto di quello vecchio metti un mp3 pieno di insulti (tipo questo).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LiLiM
    Sì. Cioè, ad esempio, un mp3 il tizio lo fa riprodurre sul suo sito direttamente dal mio spazio.
    Ma non era stato introdotto il sistema anti-leech che impediva di fare cose del genere?

    Mi riferisco a questo: http://forum.altervista.org/showthre...777#post317777

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Ma non era stato introdotto il sistema anti-leech che impediva di fare cose del genere?

    Mi riferisco a questo: http://forum.altervista.org/showthre...777#post317777

    Statemi bene...
    A me è sempre funzionato solo con le immagini.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Ma non era stato introdotto il sistema anti-leech che impediva di fare cose del genere?

    Mi riferisco a questo: http://forum.altervista.org/showthre...777#post317777

    Statemi bene...


    esatto! se i file non sono in una specifica cartella NON possono essere linkati fuori!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Anche a me funzia solo con IMG.... se linko files audio (m'è capitato su un forum) vengono letti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •