Questa mattina mi è venuta questa idea: scoprire quanti anni ha l'AlverVistiano medio. Votate numerosi!
<3
4-10
10-15
16-20
21-25
26-30
31-40
41-50
51-60
>60
Questa mattina mi è venuta questa idea: scoprire quanti anni ha l'AlverVistiano medio. Votate numerosi!
Io ho quasi 18 anni!
Wow, da quant tempo non leggevo un topic del genere hehehe
comunque 22 anni, uno in più dell'anno scorso, uno in meno dell'anno prossimo!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Io ne ho 27 ma non si direbbe
Vediamo se dodi ha il coraggio di dichiarare i suoi 38
Zau!
16
.
..Originalmente inviato da rockaffe
--
17 .. vado per i 18 ad aprile
bye
anche io faccio 18 ad aprile! Che giorno? Io il 2!
toh va che culo !
.. 13 Aprile
21 anni...e udite udite aumentano ogni anno.......assurdo.....
cmq anke mak è vecchiarello se non erro
Io ne ho 1000/4-200+5/5+6*2-6/2+3
A gennaio ne faccio 1000/4-200+5/5+6*2-6/2+3 +1
:D
Dimmi per quale assurdo motivo hai messo l'opzione <3
Comunque viva i giovani! 17 tra 3 giorni
(alla facciazza vostra!!!!!!!!)
Originalmente inviato da rockaffe
'ssstardo! io ne ho 1 solo più di te! prima o poi suoneremo insieme ... e allora ti voglio vedere implorare "pietà"
Magari qualcuno qui è molto precoce... Oppure qualcuno ha una grande autostima...Originalmente inviato da harryweb
Quest'uomo è un novello Dick Dale.Originalmente inviato da Dodi
Cavolo!
Fino ad ora mi sa che sono il più vecchio!
Ma sicuramente non il più saggio
31 anni!!!! e fra 2 mesi ne faccio 32! :-D
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
23 ..se ben ricordo :D
lui dovrebbe essere il più vecchio se ho calcolato bene...Originalmente inviato da metaphor
Se nn erro ha scritto 17...
Zau!
a maggio ne faccio 18
Bingo, hai vinto un orsacchiottoOriginalmente inviato da rockaffe
io sono coetaneo con Bill Gates ma ne dimostro solo 22 o almeno cosi dicono!
19 fra 4 giorni
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Originalmente inviato da rockaffe
se ha 17 anni allora non sa fare le espressioni
anche google
http://www.google.it/search?q=1000%2...-US:unofficial
mi dice che è ben più vecchio
Scusa, ma in mancanza di parentesi le operazioni si svolgono esattamente come le trovi (cioè nell'ordine in cui sono scritte) ?Originalmente inviato da xDestroyer
1000/4=250 250-200=50 ecc...
Zau!
io ne ho 12 e ne compio 13 il 19 aprile; (l'espressione non la scrivo altrinmenti faccio tardi a scuola...)
ciao ciao
naaaa 32 suonati, comunque ci sono anche utenti sui 40, basta "ripescare" i vecchi sondaggi .....Originalmente inviato da radioradianti
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
no....Originalmente inviato da rockaffe
infatti io su google ho inserito l'espressione cosi com'è e lui ha aggiunto le parentesi considerando che le operazioni a*b e a/b vanno eseguite prima di a+b e a-b
è algebra
ah già... dimenticavo .... ho 22 anni
Io ho 13 anni...
La mia profe di matematica di darebbe un ban a vita!Originalmente inviato da rockaffe