Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 78

Discussione: Una ragazza in chat..

  1. #1
    Guest

    Red face Una ragazza in chat..

    Non ci crederete mai...

    ho conosciuto una ragazza in una chat..!!!!

    della mia età!!!


    BELLISSIMA
    STUPENDA
    DOLCE
    SENSIBILE
    AFFETTUOSA
    ADORABILE
    E' PAZZA DI ME
    E' COTTA DI ME !!!




    ed ora il bello...


    E' COLOMBiANAA!!


    ma ti pareva che l'anima gemella ce l'ho in colombia ?? la solita s****..

    beh mi sembrava una cosa da urlare ai 4 venti.. e l'ho detta anche a voi..

    chissà che non mi pigli il pazzo e vado davvero in colombia .. .. boia com'è bona.... non v'immaginate neanche ...

    vi do la buona notte perchè visto che in colombia sono le 4 di notte.. ho dovuto stare sveglio tutta la notte per sentirla.. visto che c'è circa 6-7 ore di differenza
    bona notte raga!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma come fai ad innamorarti di una persona che non hai mai visto di persona?


    in bocca al lupo cmq.

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non sempre serve vedere una persona, ma non direi proprio "innamorarsi"...direi che si ha una certa predisposizione per quella persona. Una volta poi che la incontri se, come è successo a me, rimani immobile a fissarla mentre ti manda il primo sorriso...allora puoi confermare che sei innamorato :)

    P.S. Anche io ho vissuto questa brutta esperienza delle 6 ore di differenza...mi ha portato alla distruzione fisica XD
    AUGURI! hehe


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Azz, io nelle chat becco solo ciospe.. bè, auguri :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma come fai ad innamorarti di una persona che non hai mai visto di persona?


    in bocca al lupo cmq.
    quoto al 100% poi come fai a sapere la sua età? com'è? e tutto il resto? anche un novantenne può dire di avere 20 anni, di essere un palestrato e tutto il resto. mah! auguri lo stesso!

    marjauno

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mah in teoria si suppone di averla vista in webcam almeno...SI PRESUPPONE! Poi non lo so, spesso la pazzia porta avanti molte cose :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ci siamo mandati delle foto sennò come faccio a sapere che è bellissimaaa!!!
    Si mi distruggerò fisicamente anche per sentirla solo un'altro minutoo !! AIUTOOOO XD

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webrev
    Ci siamo mandati delle foto sennò come faccio a sapere che è bellissimaaa!!!
    io mi fiderei di più di una webcam di foto se ne possono reperire infinite in rete!

    Vabbè dai, tornando seri ....buon proseguimento!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie.... @_@ oddio oddio oddio com'è! XD XD

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Be', anche io con la mia modesta webcam mi assicuro prima dell'autenticità della foto inviatami.... una volta io davo foto prese in rete difatti!!!! Poi mi sono reso conto della mia bellezza e.......

    Quello col berretto!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anche un mio amico nei momenti di svago è una procace colombiana, magari vi conoscete

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da countz
    anche un mio amico nei momenti di svago è una procace colombiana, magari vi conoscete

    **stardissima questa!

  13. #13
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Bhe io sinceramente ho una zia che in rete ne combina di belle e di brutte.... Sta al telefono 23 ore al giorno con gente conosciuta in rete.... e se la volete sapere tutta li prende per i fondelli tutti quanti... racconta cose inimmaginabili (tipo di avere il cancro e robe del genere, che ovviamente non è vero) e sinceramente mi fa anche un po' schifo come si comporta.... e il bello è che si sente pure appostocon la coscienza!

    Sinceramente conoscendo lei non credo che sarei in grado di fidarmi di una persona conosciuta solo via web (iondipendentemente da foto o webcam)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Potresti postare una foto?
    Tanto per vedere se è davvero bella.
    Ciao

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PSW
    Potresti postare una foto?

    direi proprio di no anche perchè senza il suo consenso è violazione della privacy

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    consiglio da amico:
    dimenticala e cerca di evitare queste situazioni, la maggior parte delle volte provocano solo dolori quando vieni a sapere che la verità è un'altra. poi basta rifletterci, a me non sembra proprio possibile che una ragazza con quelle caratteristiche si metta a cercare l'anima gemella su internet, almenochè non le manchi qualche rotella, senza offesa!

    marjauno

  17. #17
    Guest

    Predefinito Sono ioo

    Si, infatti...non importa cio che dite si sono io, e si ho 16 anni...anzi, e vero cio che diceva webrev, ci vado matta per lui e lo adoro!! E non era che cercassi la mia anima gemella...soltanto l'ho trovata.
    ma vivo a colombia...
    sara vedere cosa succede.
    ciao!
    Ultima modifica di k66 : 07-11-2005 alle ore 01.07.09

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    in bocca al lupo cmq.

    l'ho gia detto sopra e ve lo ripeto, in bocca al lupo.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    @_@ O mio dio Aiuto Dodi!! XD XD XD XD

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    oddio rev...ti adoro troppo!! : *

  21. #21
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da k66
    oddio rev...ti adoro troppo!! : *

    per questo genere di messaggi vi consiglio di usare le vie private o questo topic verrà chiuso! il Forum non è una chat

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Tutti possono mentire in chat, il fatto che ci sia gente che lo fa e se ne vanta è davvero squallido, peggio di chi lo fa e sta zitto.

    Il chattare si basa su cose come onestà, sincerità e rispetto degli altri.
    Purtroppo questo non ha sempre luogo e questo non giova a questo tipo di comunicazione.

    Io sono sempre sincero quando chatto, gli altri se la vedano con la loro coscenza. Anche perchè chattare è un pò come scriversi lettere, solo che è molto più immediato. ;)
    Se poi due persone sono sincere (cosa incredibile ma succede!!) allora si possono scoprire cose di altre persone che perfino incontrandole di persona non capiresti mai!

    Chattare con testa e cuore; questo ti fa vedere non le persone fisiche ma quello che hanno dentro... E che se ne voglia dire i pregudizzi a vista ci sono sempre.

    BUONA FORTUNA CON IL TUO AMORE! :D

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ma come si fa ad innamorarsi non vi siete mai visti......ma...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da k66
    Si, infatti...non importa cio che dite si sono io, e si ho 16 anni...anzi, e vero cio che diceva webrev, ci vado matta per lui e lo adoro!! E non era che cercassi la mia anima gemella...soltanto l'ho trovata.
    ma vivo a colombia...
    sara vedere cosa succede.
    ciao!
    ... ma com'è che parli (scrivi) così bene in italiano?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da krampus
    ... ma com'è che parli (scrivi) così bene in italiano?
    e che vuoldire questo? a me pare proprio una domanda abbastanza stupida forse dimentichi che siamo nell'era della globalizzazione e poi in molti paesi del centro/sud america si studia Italiano nelle scuole ma e' solo una mia osservazione nulla di piu'

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da k66
    ma vivo a colombia...
    non ha detto che è colombiana, ma solo che vive lì, può anche darsi che sia italiana!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Bah.... se è così allora è un caso molto raro...... comunque potrei anche io registrarmi sul forum di altervista, mettere una foto come avatar e dire di essere un che vive in colombia e che adoro webrev... chi lo sa che non sono io sotto doppio nick.... va be', non vi anticipo nulla!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    i mod e gli admin possono veder l'IP di un utente qundi....

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Ah, è vero..... quindi devo ammettere che non sono io la colombiana.. peccato che volevo fare uno scherzetto a webrev!!!!!! ihih

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Beh, io si sono colombiana, ma studio in una scuola italiana e mio padre non mi ha mai parlato in spagnolo (e vissuto a roma per 5 anni).
    Io capisco se nessuno si fida, neanch'io mi fido troppo, ma le cose sono state cosi...e anch'io sto dormendo poco solo per parlare con lui.
    Intanto scusate per il messaggio fuori contesto mi sono un po' emozionata.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •