OK........ comunque morale della favola.... ops, del topic, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (a meno che non si usa la prova della webcam che equivale alla prova del 9)
OK........ comunque morale della favola.... ops, del topic, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (a meno che non si usa la prova della webcam che equivale alla prova del 9)
in ke regione? calabria?studio in una scuola italiana
scusa ma che c'azzecca? ha detto di essere colombiana e di studiare in una scuola italiana! ma lei Vive in Colombia!!! rileggi bene i post precedenti
Che cavolo spari??? Se ha detto che è colombiana.... sarà in una scuola italiana in colombia!! Sempre che è una ragazza....
avete ragione, il fatto è ke mi sembrava una faccia conosciuta....
Originalmente inviato da SoulHome
vabbè, quello è un altro paio di maniche!
No, a me non sembra di averla mai vista come persona...
e strano sentire che tante persone non si fidano di me :P ma vabbe...cio che so io lo so io.
Non è che non voglio fidarmi di te, per me non fidarsi mai è una regola, anzi, una legge!
nn sto dicendo ke nn mi fido, sto solo dicendo ke pensavo di conoscerti...ma probabilmente mi sbaglio..
E' sempre l'amico che si finge colombiana di prima? :D
No, cmq scherzo.. non so come farete a incontrarvi ma auguri!
Be', se è vero amore amgari si ncontreranno (anche se secondo me è una bufala)
bha.. dico la mia
se deve nascere qualcosa nasce.. ho due amici (italiani) uno studia con me, e la sua fidanzata è di cremona è l' ha conosciuta su msn , si vedeno nel fine settimana e sono andati pure in vacanza insieme (stanno insieme da ormai 8 mesi) .. diciamo che se deve nascere qualcosa nasce al di là di qualsiasi cosa..
metti caso che "K66" sia pure colombiana (forse questa più che una fortuna è una s****.. ) , e tutto quello che è , cosa fai?
cominci a remare verso la colombia?
adesso.. k66 .. ma sto bendetto spagnolo lo sai si o no? perchè se mi vieni a dire che non sai lo spagnolo e sei colombiana BHA! .. cominciano a sorgere dei dubbi..
- vai a scuola italiana in colombia - ok
- tuo padre è stato 5 anni a roma - ok , ( per caso ogni tanto quando siete in strada gli scappa " a burinoo!!! " ? )
- in teoria vivendo in colombia dovresti sapere "qualcosina" di spagnolo , visto che è la lingua nazionale..
facci un discorsetto no? anche due righe.. tanto per capire se è roba che proviene da "colombia" o da "babelfish" ..
vuoi un altra prova del nove?
basta la macchina fotografica.. foto con lei e un foglietto di carta "ciao webrev"
.. no?
ma daii!!
Bella sopattutto quest'ultima idea!!!! Quella della scritta in spagnolo non è poi così difficile da boicottare!
Ciao Webrev,Originalmente inviato da webrev
se quella foto nell'avatar di K66 è veramente lei,devo dire che è davvero molto carina
Non fartela scappare.
Ciao
Ultima modifica di PSW : 07-11-2005 alle ore 22.29.15
Beh...comincio con lo spagnolo.
Pues si, soy colombiana efectivamente...y bueno, si, yo entiendo que no confien en mi (ya entendi que confiar es bueno pero no confiar es mejor) pero pues...jajaja...hay que probar que estoy diciendo la verdad y que REALMENTE quiero a webrev.
Poi: non ha mai detto a burinooo!! ma e stato compagno di luca zingaretti e nanni coppola, non so se qualcuno qui li conosce (mi sa che il zingaretti fa il comissario montalbano)...ha studiato alla scuola silvio d'amico a roma.
poi, anche se lui non avesse studiato a roma...come parlerei l'italiano? beh, l'ho imparato alla scuola (la leonardo da vinci).
Poi, sulla foto devo ancora domandare qualcuno come si mette perche non lo so ancora ma se qualcuno mi potesse aiutare, la foto c'e l'ho gia.
scusate ma a me a sto punto una domanda viene spontanea:
Ma visto che sono cavoli vostri il fatto che vi piacete e bla bla bla perchè state portando avanti questa crociata in piazza su un forum come Altervista?
Da una parte c'è il tentativo di "giustificare" l'esistenza o meno di questa ragazza dalla colombia, dall'altro l'incredulità di alcuni ....ma dico io, invece di star qui a perdere tempo in un topic di cui capisco sempre meno il senso non potete spenderlo in privato per conto vostro a godervi la vostra storiella d'amore?
ma cosa ve ne frega di farvi "credere" o meno dal resto del mondo? o di star qui a tirar giustificazioni?
Io se amo una persona faccio di tutto perchè il mio tempo sia dedicato a lei! non alle cavolate come questa su un forum dove alla fine vengo anche messo in dubbio! e devo sbattermi per convincere il mondo che esisto e sono reale!
vabbè, nessuno me ne voglia per carità ma dovevo dire la mia!
Ultima modifica di Dodi : 08-11-2005 alle ore 01.53.16
No scusate...ma un ci sta tutto!Originalmente inviato da Dodi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Veramente visto che io sto spesso su altervista considero voi come amici e mi faceva piacere darvi questa notizia.. cmq si può anche chiudere il topic tanto la notizia l'ho data
Ennò, ormai che webdev ce ne ha parlato bisogna andare fino in fondo.Originalmente inviato da Dodi
Sembra di stare ad un reality show, anzi, un virtuality show
PS: la storia del foglietto mi sembrava una bella idea
io delle amicizie in internet mi sono fidato sempre poco (tranne casi particolari), e lo consiglio anche a voi, poi fate come volete!
Se non utilizza un proxy...scrive realmente dalla Colombia, confermo ioOriginalmente inviato da marjuano
Edit! e oltretutto è anche SPAM!
Dodi
Ultima modifica di Dodi : 08-11-2005 alle ore 21.19.51
Roni ma che schifo di pubblicità che ti sei fatto, te la potevi benissimo risparmiare!!
TrueSicilia il sito del metal siciliano, recensioni concerti foto e molto altro!!
Già.... comunque per postare la foto col bigliettino devi hostarla per esempio su www.imageshack.us e poi scrivere il direct link in un messaggio!!! Meglio ancora scriverlo tra i tag [img] e [/img]
Ma visto che s'è fatta l'account su AV perchè non la hosta direttamente qui scusa?
Per questa storia d'amore, una bella canzone romantica:
Originalmente inviato da blink-182
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Che romantico......................................... ..........
Ah, non sapevo che se ti iscrivi col forum devi avere l'account..... è già da un po' di tempo che l'ho fatto e non ricordo più bene sai.... comunque la hosta o no la signorina colombiana!?Ma visto che s'è fatta l'account su AV perchè non la hosta direttamente qui scusa?
magari tua zia prima di comportarsi così avrà passato le sue. Non che la giustifichi.Originalmente inviato da madbad
Riguardo alla chat secondo me il problema è che in chat è molto facile rappresentarsi in un certo modo, a parte i bugiardi cronici, ma anche le persone che pensano di essere sincere amano rappresentarsi in un qualche modo che non rispecchia la realtà..per quanto questo succede anche nella vita.
Cmq io parlo + che altro per il carattere. Il problema del vedersi invece non lo capisco molto. Allora i ciechi non amano?
non per....ma come fai a sapere che le foto sono sue o magari di...shakira,x esempio?