Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 78

Discussione: Una ragazza in chat..

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    OK........ comunque morale della favola.... ops, del topic, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio (a meno che non si usa la prova della webcam che equivale alla prova del 9)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    studio in una scuola italiana
    in ke regione? calabria?

  3. #33
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa ma che c'azzecca? ha detto di essere colombiana e di studiare in una scuola italiana! ma lei Vive in Colombia!!! rileggi bene i post precedenti

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Che cavolo spari??? Se ha detto che è colombiana.... sarà in una scuola italiana in colombia!! Sempre che è una ragazza....

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    avete ragione, il fatto è ke mi sembrava una faccia conosciuta....

  6. #36
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    avete ragione, il fatto è ke mi sembrava una faccia conosciuta....


    vabbè, quello è un altro paio di maniche!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    No, a me non sembra di averla mai vista come persona...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    e strano sentire che tante persone non si fidano di me :P ma vabbe...cio che so io lo so io.

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Non è che non voglio fidarmi di te, per me non fidarsi mai è una regola, anzi, una legge!

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    nn sto dicendo ke nn mi fido, sto solo dicendo ke pensavo di conoscerti...ma probabilmente mi sbaglio..

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    E' sempre l'amico che si finge colombiana di prima? :D

    No, cmq scherzo.. non so come farete a incontrarvi ma auguri!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Be', se è vero amore amgari si ncontreranno (anche se secondo me è una bufala)

  13. #43
    Ospite Guest

    Predefinito

    bha.. dico la mia

    se deve nascere qualcosa nasce.. ho due amici (italiani) uno studia con me, e la sua fidanzata è di cremona è l' ha conosciuta su msn , si vedeno nel fine settimana e sono andati pure in vacanza insieme (stanno insieme da ormai 8 mesi) .. diciamo che se deve nascere qualcosa nasce al di là di qualsiasi cosa..

    metti caso che "K66" sia pure colombiana (forse questa più che una fortuna è una s****.. ) , e tutto quello che è , cosa fai?

    cominci a remare verso la colombia?

    adesso.. k66 .. ma sto bendetto spagnolo lo sai si o no? perchè se mi vieni a dire che non sai lo spagnolo e sei colombiana BHA! .. cominciano a sorgere dei dubbi..
    - vai a scuola italiana in colombia - ok
    - tuo padre è stato 5 anni a roma - ok , ( per caso ogni tanto quando siete in strada gli scappa " a burinoo!!! " ? )

    - in teoria vivendo in colombia dovresti sapere "qualcosina" di spagnolo , visto che è la lingua nazionale..

    facci un discorsetto no? anche due righe.. tanto per capire se è roba che proviene da "colombia" o da "babelfish" ..

    vuoi un altra prova del nove?

    basta la macchina fotografica.. foto con lei e un foglietto di carta "ciao webrev"

    .. no?

    ma daii!!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Bella sopattutto quest'ultima idea!!!! Quella della scritta in spagnolo non è poi così difficile da boicottare!

  15. #45
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da webrev
    Non ci crederete mai...
    ho conosciuto una ragazza in una chat..!!!!
    BELLISSIMA
    Ciao Webrev,
    se quella foto nell'avatar di K66 è veramente lei,devo dire che è davvero molto carina
    Non fartela scappare.
    Ciao
    Ultima modifica di PSW : 07-11-2005 alle ore 22.29.15

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Beh...comincio con lo spagnolo.
    Pues si, soy colombiana efectivamente...y bueno, si, yo entiendo que no confien en mi (ya entendi que confiar es bueno pero no confiar es mejor) pero pues...jajaja...hay que probar que estoy diciendo la verdad y que REALMENTE quiero a webrev.

    Poi: non ha mai detto a burinooo!! ma e stato compagno di luca zingaretti e nanni coppola, non so se qualcuno qui li conosce (mi sa che il zingaretti fa il comissario montalbano)...ha studiato alla scuola silvio d'amico a roma.
    poi, anche se lui non avesse studiato a roma...come parlerei l'italiano? beh, l'ho imparato alla scuola (la leonardo da vinci).

    Poi, sulla foto devo ancora domandare qualcuno come si mette perche non lo so ancora ma se qualcuno mi potesse aiutare, la foto c'e l'ho gia.

  17. #47
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Question

    scusate ma a me a sto punto una domanda viene spontanea:

    Ma visto che sono cavoli vostri il fatto che vi piacete e bla bla bla perchè state portando avanti questa crociata in piazza su un forum come Altervista?

    Da una parte c'è il tentativo di "giustificare" l'esistenza o meno di questa ragazza dalla colombia, dall'altro l'incredulità di alcuni ....ma dico io, invece di star qui a perdere tempo in un topic di cui capisco sempre meno il senso non potete spenderlo in privato per conto vostro a godervi la vostra storiella d'amore?

    ma cosa ve ne frega di farvi "credere" o meno dal resto del mondo? o di star qui a tirar giustificazioni?

    Io se amo una persona faccio di tutto perchè il mio tempo sia dedicato a lei! non alle cavolate come questa su un forum dove alla fine vengo anche messo in dubbio! e devo sbattermi per convincere il mondo che esisto e sono reale!


    vabbè, nessuno me ne voglia per carità ma dovevo dire la mia!
    Ultima modifica di Dodi : 08-11-2005 alle ore 01.53.16

  18. #48
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    per questo genere di messaggi vi consiglio di usare le vie private o questo topic verrà chiuso! il Forum non è una chat
    No scusate...ma un ci sta tutto!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Veramente visto che io sto spesso su altervista considero voi come amici e mi faceva piacere darvi questa notizia.. cmq si può anche chiudere il topic tanto la notizia l'ho data

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    scusate ma a me a sto punto una domanda viene spontanea:

    Ma visto che sono cavoli vostri il fatto che vi piacete e bla bla bla perchè state portando avanti questa crociata in piazza su un forum come Altervista?
    Ennò, ormai che webdev ce ne ha parlato bisogna andare fino in fondo.
    Sembra di stare ad un reality show, anzi, un virtuality show

    PS: la storia del foglietto mi sembrava una bella idea

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    io delle amicizie in internet mi sono fidato sempre poco (tranne casi particolari), e lo consiglio anche a voi, poi fate come volete!

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marjuano
    i mod e gli admin possono veder l'IP di un utente qundi....
    Se non utilizza un proxy...scrive realmente dalla Colombia, confermo io

  23. #53
    Guest

    Talking

    Edit! e oltretutto è anche SPAM!


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 08-11-2005 alle ore 21.19.51

  24. #54
    TrueSicilia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Roni ma che schifo di pubblicità che ti sei fatto, te la potevi benissimo risparmiare!!
    TrueSicilia il sito del metal siciliano, recensioni concerti foto e molto altro!!

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Già.... comunque per postare la foto col bigliettino devi hostarla per esempio su www.imageshack.us e poi scrivere il direct link in un messaggio!!! Meglio ancora scriverlo tra i tag [img] e [/img]

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Ma visto che s'è fatta l'account su AV perchè non la hosta direttamente qui scusa?

  27. #57
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per questa storia d'amore, una bella canzone romantica:
    Citazione Originalmente inviato da blink-182
    I Miss You
    Hello there, the angel from my nightmare
    The shadow in the background of the morgue
    The unsuspecting victim of darkness in the valley
    We can live like Jack and Sally if we want
    Where you can always find me
    We'll have Halloween on Christmas
    And in the night we'll wish this never ends

    Don't waste your time on me you're already
    The voice inside my head (I miss you miss you)

    Where are you and I'm so sorry
    I cannot sleep I cannot dream tonight
    I need somebody and always
    This sick strange darkness
    Comes creeping on so haunting everytime
    And as I stared I counted
    Webs from all the spiders
    Catching things and eating their insides
    Like indecision to call you and hear your voice of treason
    Will you come home and stop this pain tonight

    Don't waste your time on me you're already
    The voice inside my head (miss you miss you)
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Che romantico......................................... ..........

    Ma visto che s'è fatta l'account su AV perchè non la hosta direttamente qui scusa?
    Ah, non sapevo che se ti iscrivi col forum devi avere l'account..... è già da un po' di tempo che l'ho fatto e non ricordo più bene sai.... comunque la hosta o no la signorina colombiana!?

  29. #59
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Bhe io sinceramente ho una zia che in rete ne combina di belle e di brutte.... Sta al telefono 23 ore al giorno con gente conosciuta in rete.... e se la volete sapere tutta li prende per i fondelli tutti quanti... racconta cose inimmaginabili (tipo di avere il cancro e robe del genere, che ovviamente non è vero) e sinceramente mi fa anche un po' schifo come si comporta.... e il bello è che si sente pure appostocon la coscienza!

    Sinceramente conoscendo lei non credo che sarei in grado di fidarmi di una persona conosciuta solo via web (iondipendentemente da foto o webcam)
    magari tua zia prima di comportarsi così avrà passato le sue. Non che la giustifichi.
    Riguardo alla chat secondo me il problema è che in chat è molto facile rappresentarsi in un certo modo, a parte i bugiardi cronici, ma anche le persone che pensano di essere sincere amano rappresentarsi in un qualche modo che non rispecchia la realtà..per quanto questo succede anche nella vita.
    Cmq io parlo + che altro per il carattere. Il problema del vedersi invece non lo capisco molto. Allora i ciechi non amano?

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    non per....ma come fai a sapere che le foto sono sue o magari di...shakira,x esempio?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •