Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: vendere, vendere ... e ascoltare?

  1. #1
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito vendere, vendere ... e ascoltare?

    E per l'ennesima volta mi accorgo di come si voglia solo far soldi senza ascoltare il proprio cliente!

    Ho ultimato 5 minuti fà una conversazione con una ditta di computer per chiedere delle informazioni per l'acquisto di 3 computer e 2 stampanti, già individuato tutto, compresa la configurazione ... ho chiesto espressamente informazioni su quelle macchine configurate secondo le mie esigenze e quelle stampanti, nonostante ciò dall'altra parte continuavano a proporre soluzioni più costose e con "configurazioni" ecessive per l'utilizzo basilare che ne verrà fatto.
    Alla fine dei 35 minuti circa di telefonata attendo via mail le info, preventivo e tempi ... cosa mi arriva? .... indovinato .... la LORO configurazione dei LORO computer, non quelli da mè scelti ....

    Nonostante siano anni che ho a che fare con questo tipo di "commerciali" ancora mi stupisco per queste cose .... o sono io ingenuo o li scelgono sordi .... bha ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ...o semplicemente cercano di tirare acqua al proprio mulino! personalmente dopo una sparata simile mi rivolgerei altrove!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quoto Dodi... C'è ancora gente onesta in giro...Cambia posto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Makpaolo se vuoi puoi mandarmi le richieste via e-mail o in privato e vediamo cosa possiamo fare, se vuoi posso anche fatturare come normale che sia!

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    cellularmania, inviato MP

    Citazione Originalmente inviato da dodi
    ...o semplicemente cercano di tirare acqua al proprio mulino! personalmente dopo una sparata simile mi rivolgerei altrove!
    fosse semplice, da esperienza la maggioranza è così , quando li vendevo io il consiglio "migliore" era d'obbligo, ma alla fine il prezzo si faceva su ciò che il cliente voleva, non su ciò che al momento volevo io ...
    Ultima modifica di makpaolo : 05-10-2005 alle ore 17.16.41
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Paolo puoi inviare anke a me un pvt con le richieste.. ti faccio sapere il prima possibile.. poi vedi te..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Preventivo inviato!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •