Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: proposta: e se AV aprisse un nuovo forum OT?

Guest

Predefinito proposta: e se AV aprisse un nuovo forum OT?

bene... mi e' gia' passata :)
    il fatto e' che e' frustrante connettersi (ho una connessione lenta) scrivere on line un messaggio (utile per sapere se ho fatto un buon lavoro) riconnettersi e scoprire che qualcuno ha reputato tutto cio' un ''UP'' e ha cancellato il tuo lavoro e il tuo impegno.
    pero', come gia' detto, mi passa subito...
    e poi sono uno decisamente propositivo che odia lamentarsi.

ecco la mia proposta:
    perche' av non apre un nuovo forum OT dove gli utenti (che ho imparato ad apprezzare) possono parlare tranquillamente senza preoccuparsi di regolamenti i 6 pagine, ma rispettando solo le normative vigenti (no interventi che incitino a discriminazioni razziali, sessuali, religiose, no insulti diretti ad altro iscritto o a terzi etc etc).
    io non ho molto tempo, ma posso essere uno dei ''non-moderatori''. in 4 o 5 ce la caviamo.
    che ne pensate?

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Il Forum di AlterVista nasce come "add-on" al sevizio di hosting! e quindi prettamente dedicato al -supporto-

Per gli OT e tutto il resto esistono milioni di forum nel web dove andare liberamente a postare quello che ci pare!

Come detto, questo è un forum dedicato, non c'è spazio per altro.

p.s. sei uno che odia lamentarsi? sono collegato da 20 minuti ho gia letto un post chiuso da Makpaolo e una tua protesta in P.zza! fai un po te.

Guest

Predefinito

be' dodi, guarda nei prossimi giorni: non mi lamentero' piu' :)
    il discorso del forum tecnico e' sensato, pero' in ogni community ci dovrebbe essere lo spazio per il ''cazzeggio''.
    se io faccio amicizia con utenti altervista, devo dargli appuntamento su di un altro forum?
    mi inchino davanti al supermoderatore :)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

nel forum sono presenti:
    piazza centrale -> permesso OT ( senza esagerazione) e qualsiasi argomento non trovi spazio al trove
    Pubblicità e collaborazione -> per pubblicizzare il proprio sito/forum/cms/blog (nel rispetto del regolamento)
    Plug-and-Pray cafè -> Per ogni discussione riguardante hardware e software
    Linux Cafè -> discutere di linux, problemi e programmi
    Pixel cafè -> discutere su tutto ciò che riguarda la grafica

5 sezioni su 17 pubbliche ( anche se si può aggiungere alla lista Progetti comuni di AV e iniziative) non sono poche per un forum di supporto e credo diano la possibilità di parlare di qualsiasi argomento si voglia ( e ripeto nel rispetto della netiquette e del regolamento).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

EDIT xkè ha risposto prima mak

Per quanto riguarda appuntamenti con altri utenti, ecc...
    esistono gli MP per questo. Non sei il primo che fa questa proposta, ce ne sono state parecchie (la mia firma cita in sottinteso un esperimento del passato), ma destinate a fallire.
    Ultima modifica di Tabboz : 03-10-2005 alle ore 11.42.10

Ospite Guest

Predefinito

Senza il regolamento sarebbe il caos. Ci pensi?

Guest

Predefinito

... mah, secondo me piazza centrale già permette il cazzeggio.

Guest

Predefinito

bene ho letto. pero' io intendo un forum dichiaratamente OT (piu' della piazza) dove i MOD siano molto flessibili, dove si cancellano solo post in violazione di norme di legge... sarebbe il caos? mah... io non credo.
    ciao!!!

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

La piazza a mio modo di vedere e` gia` quello che chiedi.

Cio` che non si puo` mettere in piazza sono i post per cui esiste una sezione specifica (pubblicita`, ruchuieste di supporto, ecc.).
    Oltre ovviamente, insulti, flame, cose contrarie alla legge o altre amenita` simili, che comunque non potrebbero essere accettate.

Cosa c'e` che non si puo` fare in piazza che vorresti poter fare in questa nuova sezione?
    Ultima modifica di gve : 03-10-2005 alle ore 18.22.23
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

e' complicato... :)
    ho inserito un msg in un post che avevo aperto e il MOD l'ha preso per un UP (che non era, davvero) e io non ho gradito. quindi propongo un forum dove per essere cancellati siano necessarie motivazioni reali. tutto qui.
    Ultima modifica di comescrivo : 03-10-2005 alle ore 18.28.27

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Era in pubblicita` quel thread, non in piazza se ben ricordo ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637