Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Help Google Bot!

  1. #1
    Guest

    Question Help Google Bot!

    Salve a tutti,
    Ho messo su un sito su altervista http://theworldoflove.altervista.org che tratta annunci personali, ho utilizzato uno script php già pronto e dopo ho fatto qualche modifica, il problema sorge dopo la segnalazione sui 3 principali motori, Google, Yahoo e Msn.
    Per avere del testo corrispondente al tema trattato ho messo tra i Tag <Div> resi invisibili dal .css un indice <li>parole chiavi, questo sull' header e sul footer mentre nel file index.php ho messo alcuni link, dopo meno di 2 settimane dal passaggio di google il mio sito era già indicizzato ma rintracciabile solo cercando più parole chiavi contemporaneamente, e nella descrizione comparivano le varie parole chiavi scritte dentro ai <Div> mentre per i link con pagine html neanche l'ombra, infatti scrivendo site:theworldoflove.altervista.org mi dava solamente la home page e basta, delle altre pagine neppure l'ombra. Per Yahoo e Msn stessa cosa ma sono venuti una volta e basta. Così ho pensato che per qualche motivo non leggeva i vari link messi sulla pagina index.php, ma visto che il testo nascosto invece era stato letto ho pensato di sostituire alcuni <li> con dei link a pagine contenenti testo e link per aumentare la visibilità del sito, per farla breve, google ogni mattina intorno alle 05:30 viene a fare visita, se cerco il sito mi da sempre la home page con la cache fresca di giornata.
    Prima che si stufi e non ritorni più, posso fare qualcosa per fargli vedere le altre pagine oltre alla home page?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Se anche google mi abbandona dovrò rifare tutto d'accapo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un grazie di cuore a tutti quelli che con i loro consigli mi hanno aiutato a risolvere il problema...la prossima volta saprò subito a chi "non" rivolgermi.

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    se era ironia ...ti è venuta decisamente male!


    Per il resto ti ricordo che nessuno è obbligato a rispondere a nessuno! e dai toni che usi non invogli certo le persone a dialogare!

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    E soprattutto non puoi pretendere che le persone ti rispondano in 1 ora quando posti alle 23:30.
    La prima volta google fa un passaggio superficiale del tuo sito, e successivamente inizia a sondarlo per bene, probabilmente per non indicizzare siti che muoiono dopo qualche giorno.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

    Predefinito

    avete ragione comunque binarysun il suo messaggio primo lo ha inviata il 9/9/05 non un'ora prima!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •