Salve a tutti,
Ho messo su un sito su altervista http://theworldoflove.altervista.org che tratta annunci personali, ho utilizzato uno script php già pronto e dopo ho fatto qualche modifica, il problema sorge dopo la segnalazione sui 3 principali motori, Google, Yahoo e Msn.
Per avere del testo corrispondente al tema trattato ho messo tra i Tag <Div> resi invisibili dal .css un indice <li>parole chiavi, questo sull' header e sul footer mentre nel file index.php ho messo alcuni link, dopo meno di 2 settimane dal passaggio di google il mio sito era già indicizzato ma rintracciabile solo cercando più parole chiavi contemporaneamente, e nella descrizione comparivano le varie parole chiavi scritte dentro ai <Div> mentre per i link con pagine html neanche l'ombra, infatti scrivendo site:theworldoflove.altervista.org mi dava solamente la home page e basta, delle altre pagine neppure l'ombra. Per Yahoo e Msn stessa cosa ma sono venuti una volta e basta. Così ho pensato che per qualche motivo non leggeva i vari link messi sulla pagina index.php, ma visto che il testo nascosto invece era stato letto ho pensato di sostituire alcuni <li> con dei link a pagine contenenti testo e link per aumentare la visibilità del sito, per farla breve, google ogni mattina intorno alle 05:30 viene a fare visita, se cerco il sito mi da sempre la home page con la cache fresca di giornata.
Prima che si stufi e non ritorni più, posso fare qualcosa per fargli vedere le altre pagine oltre alla home page?
Vi ringrazio anticipatamente.
Se anche google mi abbandona dovrò rifare tutto d'accapo