:smile: Vorrei sapere chi conquista il primato fra gli operatori. Negli ultimi tempi vedo che la TIM ha ottenuto la maggioranza!
Uso Wind
:smile: Vorrei sapere chi conquista il primato fra gli operatori. Negli ultimi tempi vedo che la TIM ha ottenuto la maggioranza!
Uso Wind
Dal server 5 con amore
Vodafone
io li uso tutti gli operatori...
come faccio a votare ora?
dovevate prevedere...
L'FPM eXchange è un servizio offerto dalla .:. FPM .:., grazie al quale si ottiene uno scambio banner di 88x31 pixel. Iscriviti ora, è gratis!
uso tim
Io ho una sim di tutti gli operatori,e secondo me wind è meglio di tutti!
Da quando la TIM manda gli Spot in TV con Adriana, non c'è da stupirsiOriginalmente inviato da pokestudio
Cavolate a parte, uso la Vodafone
Tra parentesi, noto con dispiacere che H3G come operatore non sia stato inserito... io lo ritengo il migliore per tariffe e servizi.
La tre costa una marea di eurozzi!!!
Ho aggiunto tre al sondaggio sennò nn potevo votare :-)
Cià!
io uso vodafone
Vodafogne...
tutti ma principalmente tim
Vodafone.... ho un piano vecchio molto conveniente per come uso io il telefono... :grin: :grin:
:smile: Ho un Nokia 3410 e mi trovo ben con la Vodafone...
Da Vodafone sono passato a Tim ma non è che sia cambiato molto...i soldi se ne vanno senza che te ne accorgi
vodafone
anch'io ho un piano telefonico abbastanza vecchio e abbastanza conveniente...
in classe da me siamo 24 e tutti abbiamo vodafone...
prima in 5 avevamo tim ma poco a poco ci siamo convertiti e devo dire che mi trovo meglio con vodafone...
soprattuttto per il portale molto piu' stabile e utile...quello della tim è un mezzo incubo...
a casa mia ci sono 4 vodafone di cui 2con piani ancora con i sms a 10cent uno con il piano vodafone people special e un'altro con un piano del picchio nuovo e carissimo...