:smile: Vorrei sapere chi conquista il primato fra gli operatori. Negli ultimi tempi vedo che la TIM ha ottenuto la maggioranza!
Uso Wind
Printable View
:smile: Vorrei sapere chi conquista il primato fra gli operatori. Negli ultimi tempi vedo che la TIM ha ottenuto la maggioranza!
Uso Wind
Vodafone
io li uso tutti gli operatori...
come faccio a votare ora?
dovevate prevedere...
uso tim
Io ho una sim di tutti gli operatori,e secondo me wind è meglio di tutti!
Da quando la TIM manda gli Spot in TV con Adriana, non c'è da stupirsi :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da pokestudio
Cavolate a parte, uso la Vodafone
Tra parentesi, noto con dispiacere che H3G come operatore non sia stato inserito... io lo ritengo il migliore per tariffe e servizi.
La tre costa una marea di eurozzi!!!
Ho aggiunto tre al sondaggio sennò nn potevo votare :-)
Cià!
io uso vodafone
Vodafogne...
Vodafone
tutti ma principalmente tim
Vodafone.... ho un piano vecchio molto conveniente per come uso io il telefono... :grin: :grin:
:smile: Ho un Nokia 3410 e mi trovo ben con la Vodafone...
Da Vodafone sono passato a Tim ma non è che sia cambiato molto...i soldi se ne vanno senza che te ne accorgi
vodafone
anch'io ho un piano telefonico abbastanza vecchio e abbastanza conveniente...
in classe da me siamo 24 e tutti abbiamo vodafone...
prima in 5 avevamo tim ma poco a poco ci siamo convertiti e devo dire che mi trovo meglio con vodafone...
soprattuttto per il portale molto piu' stabile e utile...quello della tim è un mezzo incubo...
Wind forever
a casa mia ci sono 4 vodafone di cui 2con piani ancora con i sms a 10cent uno con il piano vodafone people special e un'altro con un piano del picchio nuovo e carissimo...