Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Censura [3] !

  1. #1
    Guest

    Predefinito Censura [3] !

    si ... ma nn ho ancora capito la risposta .

    da quando su AV esiste la censura automatica su certe parole ????

    a me è sufficiente una risposta, anche breve, dal xx/xx/xxxx, oppure un mese, sei mesi, un anno due anni, solo xchè sono una persona attenta, e mi piace sapere le innovazioni ....

    allora ...
    alcune erano già censurate nel
    :03-12-2004, 10:53
    altre nel 08-01-2005, 00:35 non erano ancora state censurate

    @Dodi: per il resto bisognerebbe aprire un altra discussione troppo articolata, ma a me sembra che i malizosi siate, voi, nn io certamente discutibile, ma il mio post nn aveva secondi fini. IN FEDE.

    @cbagames : si ti capisco, ma i miei msg erano per dire che per dire "fixa" anche senza la "x" fio ad il msg nn era censurata.

    una precisazione:
    Citazione Originalmente inviato da [URL=http://rgate.altervista.org][B]rgate[/B][/URL]
    alla bannatura [di un utente] (nn me ne fotte un *****)
    ecco questo, nn della comunità !!!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    La censura di alcune parole è sempre stata presente, a volte se ne aggiungevano altre ma non è una prassi.
    Si spera sempre che non si usino determinate sintassi dato che sul forum vi sono molti utenti minorenni ( anche se senza dubbio ne sanno più di quelle censurate).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    La censura di alcune parole è sempre stata presente, a volte se ne aggiungevano altre ma non è una prassi.
    Si spera sempre che non si usino determinate sintassi dato che sul forum vi sono molti utenti minorenni ( anche se senza dubbio ne sanno più di quelle censurate).
    grazie Paolo, nn me ne sono mai accorta, si vede che sono sempre stata brava.

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gate
    @Dodi: per il resto bisognerebbe aprire un altra discussione troppo articolata, ma a me sembra che i malizosi siate, voi, nn io certamente discutibile, ma il mio post nn aveva secondi fini. IN FEDE.

    ognuno ha la sua opinione, tu la tua, io la mia.


    Sulla censura hai avuto risposta, ora cortesemente ricorda che al momento tu risulti essere un utente bannato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [OT=se l'amministratore vuole dividere le discussioni ...]
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ... omissis ... ora cortesemente ricorda che al momento tu risulti essere un utente bannato.
    si anche se nn ho capito il xchè !!!
    Citazione Originalmente inviato da [URL=http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42239]Dodi[/URL]
    Ultima Modifica di Dodi : Ieri alle 18:49. Motivo: Senza Parole.
    "Senza Parole" nn credo che sia una giustificazone, e nn ho ancora capito cosa ne pensa x esempio Makpaolo (essendo lui l'amministratore)o gli altri utenti.
    Anche se nn condivido, se nn volete farlo sul forum accetto anche un mail, o mp! . Grazie.

    [/OT]

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Risulti Bannata perchè il tuo post era una chiara offesa alla persona di un MOD! cosa a cui non sei tra l'altro nuova e che gia in passato ha dato adito a diverse questioni.
    Il rispetto, l'educazione e l'uso di terminologie adatte sono una cosa su cui qui non transigiamo.

    Vogliamo continuare a negare l'evidenza ancora per molto?!


    Inoltre qui non c'è da aspettare i pareri di nessuno, le decisioni tipo Ban, Multe e altro non sono prese dal "singolo" ma dall'insieme (o almeno dalla maggioranza) del Team.

    Ora che conosci il motivo del tuo Ban, per cortesia, comportati di conseguenza. Non arriviamo a dover chiudere anche questo topic.

    Se hai altro da chiedermi o qualcosa da dirmi puoi farlo utilizzando la mia mail di AV (i PM li ho disattivati fino a settembre), non aprendo topic o utilizzando nuovi account! un BAN ha un perchè, non pensare di poterlo aggirare così facilmente.
    Ultima modifica di Dodi : 26-08-2005 alle ore 16.34.22

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Suvvia, che st@rgate sia "stuzzichina" lo sappiamo già...
    Quindi anche se quel post è stato scritto un po' per esperimento e un po' per mettere un po' di pepe non penso sia da considerarsi grave fino al ban.
    Se poi magari ella si allarga con frasi tipo "non me ne fotte un.. etc.." già capisco che la pazienza diminuisce...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Suvvia, che st@rgate sia "stuzzichina" lo sappiamo già...
    Quindi anche se quel post è stato scritto un po' per esperimento e un po' per mettere un po' di pepe non penso sia da considerarsi grave fino al ban.
    Se poi magari ella si allarga con frasi tipo "non me ne fotte un.. etc.." già capisco che la pazienza diminuisce...


    Per favore ragazzi evitiamo ulteriori interventi nel topic.

    É stata presa una decisione, limitiamoci a rispettarla! se non la condividiamo facciamolo almeno come forma di rispetto alle decisioni prese da altre persone.

    Questo topic non dovrebbe neanche esistere!

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    se non la condividiamo facciamolo almeno come forma di rispetto alle decisioni prese da altre persone.
    merita un quote!


    Le decisioni vengono prese dal team, come detto sopra.

    Se volete dibattere sul perchè cortesemente fatelo in modo riservato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    "Questo topic non dovrebbe neanche esistere!"
    ok, ma visto che qualcuno vorrebbe sempre esprimere la propria opinione in quanto membro di una comunità aperta e -secondo- visto che il topic è iniziato "storto" vediamo di risollevarlo e chiuderlo con qualche pensiero logico.

    Il mio intervento era solo teso a sciogliere un po' alcuni rigori che sinceramente possono risultare alquanto risibili, specialmente a chi ha qualche anno di più della media qui.
    Insomma, se ogni tanto qualcuno se ne esce con qualche strappo buffo può soltanto giovare al buonumore qui sul forum, senza prendersela troppo sul serio, via.
    Vediamo se riesco a fare un buon paragone...
    come dire, se una passante fa maliziosamente finta di inciampare solo per finire a gambucce per aria e mostrare le mutandine ad un poliziotto lì di fronte, le cose sono due: il poliziotto arresta la tizia perché sospetta l'abbia fatto a posta (quale violazione del codice? offese a pubblico ufficiale? atti osceni in luogo pubblico? l'accaduto è davvero proporzionale alle pene?)
    altrimenti niente, si fa una risata e via.
    ciao
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Risulti Bannata perchè il tuo post era una chiara offesa alla persona
    Grazie dodi .
    [concetto vicino alla dittatura, ma capisco[offeso=chiara offesa alla persona]]
    Quindi vuoi dire che se a ME personalmente una
    parola (ho detto parola nn persona nn fraintendermi) risuta essere "oscena" qualcuno si potrebbe offendere????
    OK adesso ho capito xchè molte persone si offendono !!! ribadisco grazie dodi !!!!!!!!!!!

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ...e continuiamo ancora a negare l'evidenza.

    In ogni caso PREGO! sperando che questa storia si possa dire definitivamente chiusa adesso.
    Ultima modifica di Dodi : 26-08-2005 alle ore 17.34.00

  13. #13
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Heracleum, in generale avresti ragione, ma probabilmente non hai letto quanto aveva scritto rgate prima della censura da parte di Dodi. Io che l'ho letto ti assicuro che era una provocazione abbastanza pesante.

    Comunque in se, isolato, l'episodio non avrebbe portato al ban, ma essendo l'ennesima provocazione e` stata la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Se hai seguito le ultime discussioni sulla gestione di AV probabilmente hai letto i suoi ultimi interventi; se ti servono i link, mandami un pm che te li mando.

    Per quanto riguarda la decisione, benche` superfluo in quanto gia` confermato da makpaolo, ribadisco che la decisione del ban e` stata condivisa da tutti i mod, o almeno da tutti quelli attualmente attivi.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Heracleum, in generale avresti ragione, ma probabilmente non hai letto quanto aveva scritto rgate prima della censura da parte di Dodi. Io che l'ho letto ti assicuro che era una provocazione abbastanza pesante.

    Comunque in se, isolato, l'episodio non avrebbe portato al ban, ma essendo l'ennesima provocazione e` stata la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Se hai seguito le ultime discussioni sulla gestione di AV probabilmente hai letto i suoi ultimi interventi; se ti servono i link, mandami un pm che te li mando.

    Per quanto riguarda la decisione, benche` superfluo in quanto gia` confermato da makpaolo, ribadisco che la decisione del ban e` stata condivisa da tutti i mod, o almeno da tutti quelli attualmente attivi.
    ... bhe che dire !!!! io la provocazione abbastanza pesante nn lo ancora capita!!! (sarò dura) e che ci crediate o no il mio post era SERIO e nn è stato fatto con nessun secondo fine e tanto meno per provocare !!!! (sarà il mio modo di propormi sbagliato [per la comunità di AV])

    ... probabilmente il 3d a cui fai riferimento è
    questo ametto .. nn me lo ricordavo, e anche se ho notato nei miei msg un pò di sarcasmo, nn ho notato particolari provocazioni .... anzi esclusivamente attacchi al mio operato!!!! attacchi portati avanti anche da un md., quasi una repentina provocazione, un formentare di accuse per far degenerare una discussione in un Flame.

    Citazione Originalmente inviato da [URL=http://forum.altervista.org/showpost.php?p=333347&postcount=50][B]rock[/B][/URL]
    Paola, la frase era riferita alle "uscite" di funcool nel thread linkato e di rgate poco più in alto.
    Vedi qual'è il problema, una come rgate passa di qui ogni tanto per fare la paladina della giustizia e poi... beh date un'occhiata al suo sito.

    Cià!
    ... e poi ribadito ...
    Citazione Originalmente inviato da [URL=http://forum.altervista.org/showpost.php?p=334309&postcount=65][B]rock[/B][/URL]
    Mah forse avrebbe pure ragione, se non per il fatto che io volevo solo far notare che in molti parlano di giustizia (nn è il tuo caso, appena segnalato hai provveduto a sistemare il tutto) e di comportamenti sbagliati degli altri, quando poi sono i primi a commettere scorrettezze nei confronti dei regolamenti.

    E adesso vi prego, basta OT...

    Cià!
    ... questo è vero nn sono provocazoni ... No xchè sono insinuazoni portate avanti da un mod.
    come avevo già specificato nel 3d
    sopra citato ho provveduto io stessa ad inoltrare la segnalazione de l mio sito [ x chi nn lo sapesse di cosa stiamo parlando ] al servizio dell'Abuse ... e per chi non lo sapesse, (se gianluca mi da l'autorizzazione pubblico anche la mail con la quale mi ha risposto)
    mi ha confermato che il mio sito
    RISPETTAVA- e rispetta il regolamento di AV , saggiamente Gianluca o chi x Lui consigliava (visto che nn poteva amettere che un collaboratore avesse sbagliato) solamente di aggiungere delle spiegazioni alle varie "funzioni" (cosa che ho fatto)
    risultato : a me nn piace + ma per Av questo e altro.
    @Rock capisco che tutti possono sbagliare, ma come già detto, è inutile continuare a fare il testone su di un argomento, con persone che ne sanno di + di Te.
    adesso x tre settimane sono in ferie (un collegamento lo trovero sempre [e questa è una minaccia]) ma se ti va di fare il paladino della giustizia, inizio io ad farti una lista di siti nn conformi, intanto su av il ...
    50 % dei siti sono chiusi, nn esistono o hanno ancora la pagina iniziale o nn utilizzati ...
    25 % dei siti sono contro il regolamento ...
    i restanti sono [compreso il mio] sono conformi !!!

    quindi se vedi, il lavoro nn manca !!!
    capisco, che se vole Ginaluca può bannare chi vuole, o cancellare tutti gli accaunt che vuole... ma questo è un altro discorso !!!!

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    E questo adesso che c'entra col tuo ban?
    Sai che c'è?
    Io sono uno che difficilmente si offende, o più precisamente mi offendo quando persone alle quali tengo o sono legato mi fano un torto.
    Quindi tranquilla tu nn ci rientri e nn mi ritengo affatto offeso.
    Poi però penso: questa viene e per far vedere che è GANZA mette il nome di un utente del forum tra le persone da censurare... come se fosse turpiloquio, una bestemmia... e perchè lo fa? E a che serve?
    E chissà perchè lo fa sempre nei confronti di elementi dello staff... che voglia dimostrare che lei può?
    Può darsi, però le sfugge un particolare, nessuno può.
    Il rispetto nei confronti delle altre persone non è una regola da rispettare, e la base per sentirsi bene con se stessi e con gli altri. Se manca quello, non c'è ragione per continuare a dialogare. Come in questo caso.

    ROCKAFFE

  16. #16
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Chiudo e ti banno anche questo account.

    Per le spiegazioni, se non ti apparissero chiare da se`, i miei contatti di IM li trovi nel mio profilo, oppure se non mi trovi online puoi sempre mandarmi una mail al mio alias di posta qua su altervista.
    Ultima modifica di gve : 27-08-2005 alle ore 10.53.30
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •