Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 46 di 46

Discussione: ADSL alice 4.8

Guest

Predefinito

ma hai gia comunicato questa cosa alla telecom???

Guest

Predefinito

no, ma sono l'unico ad avere questo problema?

mavericck

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    no, ma sono l'unico ad avere questo problema?

mavericck

Diciamo che sei uno dei tanti :D compreso me. Visto che stanno lavorando sulla linea per concedere a tutti la banda a 4mb , per alcuni mesi ci saranno di questi prob ;P
    ciao

Guest

Predefinito

cioè a voi una volte collegati viene scritto 4mb di connessione...ma poi effettivamente scaricate sempre a 155kb/s come con la vecchia 1.2mb???

provate a fare questo test.
    1) riavviate il pc
    2) non aprite nessun programma
    3) non avviate nessun download o upload
    4) andate qui http://www.nokia.it/nokia/0,0,75835,00.html
    5) provate a scaricare il primo exe

La nokia ha dei server "BOMBA"....io con la mia 1.2mb vado fisso a 152kb/s.....se nella vostra connessione ce scritto 4mb...provate a fare questo test e poi ditemi a che velocità scaricate questo file!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tarareid
    Diciamo che sei uno dei tanti :D compreso me. Visto che stanno lavorando sulla linea per concedere a tutti la banda a 4mb , per alcuni mesi ci saranno di questi prob ;P
    ciao
    allora vuol dire che per ora non mi divertitò ad infierire su uno dei geni del 187 ..... PER ORA

EDIT: @nokiasymbian

la differenza tra andare a 157 e andare a 500 si noterebbe eccome su qualsiasi server, quelli nokia non fanno eccezione; il numerino sputato fuori da windows non ha niente a che vedere con l'effettiva velocità di download

mavericck
    Ultima modifica di mavericckweb : 08-08-2005 alle ore 11.57.20

Guest

Predefinito

tu ti lamenti che windows ti dice di avere una 4mb ma effettivamente scarichi come una 1.2mb...prova a fare il mio test e dimmi a quanto vai..

Guest

Predefinito

157
    ......

Guest

Predefinito

ok allora se io fossi in te chiameri insistemente il 187 (non sono una volta..minimo 10) e faccio presente questo problema..e li minaccio di disdire il contratto.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    ok allora se io fossi in te chiameri insistemente il 187 (non sono una volta..minimo 10) e faccio presente questo problema..e li minaccio di disdire il contratto.....
    lo so, ho fatto la stessa trafila almeno per altri cinque problemi, con "decine" di chiamate al fastidiosissimo 187
    ma se ho imparato una cosa, è che bisogna aspettare la notte, l'unico momento della giornata durante il quale riesco a trovare persone veramente preparate dall'altra parte (sembrano come i vampiri, escono a mezzanotte )

almeno evito quelle signorine che hanno una soluzione per tutto : "resettare la password"!

(arriveremo a questi discorsi:
    cliente: mi sta andando a fuoco il computer!!!
    187 : capisco signore, proviamo a resettarle la password....)

OLD

mavericck

Guest

Predefinito

la 4 mb è ancora in via di sviluppo.. quindi molte persone si ritrovaranno con la banda limitata e con molte disconnessioni.

cmq per testare la velocità andate qui : http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp

ciao

Guest

Predefinito

io vi consiglio "MC LINK"

Guest

Predefinito

1147 kb/s chissà quando vedrò un bel 4000!!! :eyes:

Guest

Predefinito

A me dà "solo" 1151 kbps, però c'è da dire che me l'hanno portata a 4.8 Mbps oggi...

Ospite Guest

Predefinito

ho telefonato al 803380 [tin.it] un paio di settimane fa [ una o due max] e mi han detto che per fine agosto tt dovremmo essere a 4.0 mb .. a me aveva promesso i 4.0 ad inizi agosto ..

per la cronaca:

10 agosto

aspetto fiducioso ^^

ciao
    bart

Guest

Predefinito

bene, bene

quindi non sono l'unico ad andare a 150..

mal comune, mezzo gaudio OLD

mavericck

Guest

Predefinito

Infatti ci arriva la 4 mb non la 4.8 mb

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12