ma hai gia comunicato questa cosa alla telecom???
Printable View
ma hai gia comunicato questa cosa alla telecom???
no, ma sono l'unico ad avere questo problema?
mavericck
Citazione:
Originalmente inviato da mavericckweb
Diciamo che sei uno dei tanti :D compreso me. Visto che stanno lavorando sulla linea per concedere a tutti la banda a 4mb , per alcuni mesi ci saranno di questi prob ;P
ciao
cioè a voi una volte collegati viene scritto 4mb di connessione...ma poi effettivamente scaricate sempre a 155kb/s come con la vecchia 1.2mb???
provate a fare questo test.
1) riavviate il pc
2) non aprite nessun programma
3) non avviate nessun download o upload
4) andate qui http://www.nokia.it/nokia/0,0,75835,00.html
5) provate a scaricare il primo exe
La nokia ha dei server "BOMBA"....io con la mia 1.2mb vado fisso a 152kb/s.....se nella vostra connessione ce scritto 4mb...provate a fare questo test e poi ditemi a che velocità scaricate questo file!!!
allora vuol dire che per ora non mi divertitò ad infierire su uno dei geni del 187 :twisted: ..... PER ORACitazione:
Originalmente inviato da tarareid
EDIT: @nokiasymbian
la differenza tra andare a 157 e andare a 500 si noterebbe eccome su qualsiasi server, quelli nokia non fanno eccezione; il numerino sputato fuori da windows non ha niente a che vedere con l'effettiva velocità di download
mavericck
tu ti lamenti che windows ti dice di avere una 4mb ma effettivamente scarichi come una 1.2mb...prova a fare il mio test e dimmi a quanto vai..
157
......
ok allora se io fossi in te chiameri insistemente il 187 (non sono una volta..minimo 10) e faccio presente questo problema..e li minaccio di disdire il contratto.....
lo so, ho fatto la stessa trafila almeno per altri cinque problemi, con "decine" di chiamate al fastidiosissimo 187Citazione:
Originalmente inviato da nokiasymbian
ma se ho imparato una cosa, è che bisogna aspettare la notte, l'unico momento della giornata durante il quale riesco a trovare persone veramente preparate dall'altra parte (sembrano come i vampiri, escono a mezzanotte :mrgreen: )
almeno evito quelle signorine che hanno una soluzione per tutto : "resettare la password"!
(arriveremo a questi discorsi:
cliente: mi sta andando a fuoco il computer!!!
187 : capisco signore, proviamo a resettarle la password....)
:tongueOLD
mavericck
la 4 mb è ancora in via di sviluppo.. quindi molte persone si ritrovaranno con la banda limitata e con molte disconnessioni.
cmq per testare la velocità andate qui : http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
ciao
io vi consiglio "MC LINK"
1147 kb/s chissà quando vedrò un bel 4000!!! :eyes:
A me dà "solo" 1151 kbps, però c'è da dire che me l'hanno portata a 4.8 Mbps oggi...
ho telefonato al 803380 [tin.it] un paio di settimane fa [ una o due max] e mi han detto che per fine agosto tt dovremmo essere a 4.0 mb .. a me aveva promesso i 4.0 ad inizi agosto ..
per la cronaca:
10 agosto :mrgreen:
aspetto fiducioso ^^
ciao
bart
bene, bene
quindi non sono l'unico ad andare a 150..
mal comune, mezzo gaudio :tongueOLD
mavericck
Infatti ci arriva la 4 mb non la 4.8 mb