Ciao, volevo proporvi un sondaggio (premetto: io preferisco firefox)
Ciao, volevo proporvi un sondaggio (premetto: io preferisco firefox)
mi pare di averne gia visti parecchi di sondaggi come questo.. cmq meglio mozilla..
preferisco IE
peccato che su linux non ci sia.....
scherzavo scherzavo !!!
uso o firefox o opera o safari
cmq votato meglio firefox
no no, IE è il migliore!!!
Son domende da farsi???
La volpe di fuoco....
ma che sondaggio!
Ovvio che preferisco firefox
:p Firefox? e a presto la 1.5, con l'aggiornamento versione come windows
scusate, domanda da ignorantone:
ma che diffrenza c'e' tra firefox e mozilla??
Io uso il secondo.
allora firefox è stato creato per essere il fretello di mozilla.
La base è la stessa, ma presenta molte meno funzionalità di Mozilla, questo per renderlo velocissimo.
Firefox offre tutti gli strumenti base per navigatore della rete, che questi strumenti possono essere sviluppati grazie a estensioni.
Insomma Firefox + Thunderbird =circa Mozilla
Circa perchè cmq mancano ancora delle funzioni... ma Firefox Rulez:p
io direi firefox+thunderbird+nvu=mozzilla.
Voi che preferite IE avate provato firefox?
Perchè preferite un certo browser?
Io perchè ho sempre usato mozzilla (odio IE), poi però mi è piaciuto più FireFox... con ie faccio solo l'aggiornamento, e neanche, ho l'aggiornamento automatico...firefox non ha gli ActiveX, i virus hanno sicuramente qualche altra gatta da pelare!!!
Viva Firefox; a Morte Internet Explorer!!!!
Tra tutte le cose che potevi dire questa è la più cretina! vorresti che anche linux debba essere invaso dai virus con Ie? mamma mia non mi ci far pensare, fortunatamente (credo) non ci sono virus per linux in circolazione!Originalmente inviato da xDestroyer
Firefox, Ie e Opera per testare i siti offline
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Firefox...che domande
Immagino che l'emoticoncina che tengo in firma dica tutto ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
bhé il sondaggio è sbagliato xké hai messo praticamente il + usato e quello che preferisci...opera :grin:
io ho messo solo ff ed ie perchè questa è solo una "sfida" tra di loro, visto che usi e ti piace opera potevi benissimo scegliere "nessuno dei due" nel sondaggio.Originalmente inviato da comma33sgm
graphicpoint bello il tuo avatar!!!
Ultima modifica di domenicoragusa : 26-07-2005 alle ore 15.30.15
Senza dubbio firefox...da quando l'ho provato non l'ho più lasciato
Comunque sia Internet Explorer devo comunque utilizzarlo ogni tanto perchè in alcune pagine di alcuni siti mi è impossibile utilizzare gli altri(es ovvio: la pagina per aggiornare windows anche se ci vado raramente visto che ho attivato gli aggiornamenti automatici). Nei periodi in cui vengono scoperte falle di firefox(è successo da poco un episodio del genere), utilizzo Opera.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Ciao, io ho sempre usato explorer.
Per un po' ho usato Opera perché sul mio scaldabagno tutto crasha. Opera mi faceva riaprire la sessione precedente. Ma Firefox è per sempre, e ora lo sto usando
konqueror, anche se ha alcuni bug.. comunque userei firefox, ma su linux usa le gtk e fa schifo..
ciao!!
giaco
Originalmente inviato da Heartless482
anche firefox può avere le sessioni
http://piro.sakura.ne.jp/xul/tabexte.../index.html.en
Decisamente meglio firefox... ti blocca i popup e ha tanti vantaggi...
Diego
firefox ! wow che bel risultato 28 firefox 3 ie!
il vantaggio per i webmaster è che se una pagina viene visualizzata correttamente da fire fox 99 su cento viene visualizzata correttamente da tutti i browser,
io uno ie, e non mi da problemi, basta non andarsi a cercare le merd*at* :winkOLD: basta un pò di attenzione, la barra di google, e avast e via nel web :winkOLD:
Explorer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uso firefox, ma sto scoprendo le immense potenzialità nascoste (molto) di Explorer, e non intendo IE, intendo proprio explorer (risorse del computer, per capirci...).
:O Ancora con intermerd exploder?
Ma usate firefox che è molto più avvvanti!
Con Internet Destroyer si beccano solo virus, e tra l'altro è lentissimo. Stanotte l'ho dovuto usare per 5 minuti... ho caricato solo 1 pagina. Con Firefox ne avrei caricate 40.... ho l'ADSL a 4 Mega, non certo una 56 K. Get Firefox, PLZ! :D