Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: www.pokemonitaly.altervista.org

Guest

Predefinito www.pokemonitaly.altervista.org

VOLEVO SEGNALARE ALL'ADMIN DI ALTERVISTA QUESTO SITO,CHE HA PRESO UNA MIA SPLASH FATTA DI RECENTE.GLI HO PROPROSTO DI TOGLIERLA O DI METTERE UN RINGRAZIAMENTO MA NIENTE.QUINDI VORREI CHE PRENDIATE PROVVEDIMENTI,E QUINDI ANCHE LA CANCELLAZIONE DEL SITO.IN REALTA' ANCHE UN AMICO VI AVEVA SEGNALATO UNA COSA DEL GENERE,IL SITO E' DI SANA PIANTA COPIATO DA VARI SITI.

ECCO LE PROVE: http://forum.pokecommunity.net/index.php?showtopic=8328

Il mio nick è Naruto92,giudicate voi.

Cordiali saluti.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

se urli non ti farai ragione [la netique -.-']

e tantomeno non verrai ascoltato se urli mazzi per cavoli... [il titolo!! -.-']

scrivi all'abuse di AV, ma non avrai molto da sperare.. AV non ci entra per nulla qui in gioco e non può 'punirlo'.. [a meno chè non vada contro il regolamento di AV]

e cmq, pubblicare una notizia così delicata in piazza può solo danneggiarti, in quanto il tipo in questiopne ci sta il tempo che io scrivo questo post a togliere le parti incrimate!!

morale: vedi di farlo ragionare sul fatto che non é cosa carina copiare le cose degli altri senza permesso e spacciarle per proprio lavoro.. magari punta sull'orgoglio, tipo "ma non ti fai pena a creare siti copiandoli dagli altri?!"

Guest

Predefinito

NoWhere:morale: vedi di farlo ragionare sul fatto che non é cosa carina copiare le cose degli altri senza permesso e spacciarle per proprio lavoro.. magari punta sull'orgoglio, tipo "ma non ti fai pena a creare siti copiandoli dagli altri?!

Io: Ho fatto tutto di quello che hai detto,non mi ha chiesto neanche il permesso l'ha presa e basta.

P.S.AV?cos'è?XD

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

AV = altervista.
    Altervista su questioni simili non agisce, sono cose vostre.
    Se l'account rispetta il regolamento e le leggi vigenti non c'è motivo perche Altervista intervenga in nessuna maniera.

Come suggerito, cerca di farlo ragionare ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ho cercato....ma......ora sta offendendo me e qualcun altro che non dico tramite MSN

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Come gia detto sopra, queste sono questioni personali di cui AV non può interessarsi.

Guest

Predefinito

infatti...fate cm si fà in italia...ognuno pensa x se