Salve ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto...io ho un disperato bisogno di guadagnare altercents ma non so tutti i modi specifici per farlo, qualcuno me li può elencare? Grazie...
Salve ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto...io ho un disperato bisogno di guadagnare altercents ma non so tutti i modi specifici per farlo, qualcuno me li può elencare? Grazie...
per farlo ci sono svariati modi:
partecipare alle iniziativ proposte:
Concorso il miglior sito di AlterVista
XXXX Free Magazine (20 AC per articolo)
Premio miglior sito bimestrale (da XXXX)
Partecipare al forum attivamente
Esporre pubblicità sul sito (è contro regolamento fare un sito con una sola pagina piena di pubblicità per guadagnare)
Il miglior sito di AV premia con 200 AC all\'iscrizione (che inizia da settembre)
Ciao Paolo
D-Web, il portale del download con qualcosina in più
www.d-web.tk
questa è la domanda che fanno tutti forse toccherebbe metterla bene sulle faq! :)
nazionale
...siamo in due.... e non ho ancora capito come funziona realmente... speriamo che le faq vengano aggiornate in modo esauriente...
pcstore ha scritto:
pcstore ha scritto:
ECCEZIONALMENTE ALLUNGO LE ISCRIZIONI (FINO AL 25 LUGLIO)PER XXXX CONNECTWEBSITE CHE DA DIRITTO A 10 AC
RESTANO SMEPRE ATTIVE LE ALTRE INIZIATIVE
IL SITO DEL BIMESTRE CHE TI DA DIRITTO A 100 AC DI ISCRIZIONE E 300 AC IN CASO DI VITTORIA BIMESTRALE
SE MANDI UN ARTICOLO PER LA RIVISTA XXXX FREE MAGAZINE HAI DIRITTO A 20 AC (PER OGNI ARTICOLO PUBBLICATO) + 100 AC PER OGNI NUMERO DELLA RIVISTA CHE DECIDERAI DI DISTRIBUIRE SUL TUO SITO!!!
PER PARTECIPARE ALLE INIZIATIVE DI XXXX.RISORSE.COM
VAI SU http://www.xxxx.risorse.com
E CLICCA SUI RELATIVI LINK CHE RIGUARDANO LE INIZIATIVE :)
HOLAZ
XXXX
htt://www.xxxx.risorse.com
ALLORA
IL MIGIOR SITO DI ALTERVISTA OFFRE ALL\'ISCRIZIONE (INIZIA A SETTEMBRE) 200 AC ,IN CASO DI VITTORIA AI PRIMI VIENE DATO 1000 AC
AI 2 500
AI 3 500
come vi è stato gia detto glui altercent si guadagnano in vari modi...
principalmente si guadagnano altercent ogni volta che un utenta clicca su un banner presente nel tuo sito o carica una pagina in cui c è un po under...in pratica il guadagno di altercent è proporzionale al guadagno in Euro che tu hai...
poi ci sono altri modi per guadagnare...
-scrivere articoli per la rivista on line, il concorso di dweb...ma ne è stato gia parlato sul forum di questi...
spero di essere stato chiaro...ciao
aru culu
Come ci si iscrive a XXXX Free magazine? ho letto qui che si quadagniano AC (e in questo momento ne ho pokiiiii :))
Earthquake
devi solo inviargli via e-mail un articolo scritto DA TE
e ti vengono accreditati 20 AC per articolo:
NB XXXX è in ferie!
quindi gli AC non verranno accerditati prima di settembre
Aspetterò settembre a mandargli articoli. Ma devono essere specifici di qualcosa?
Earthquake
basta che siano interessanti
boh, con il nuovo sito ci siamo trovati un po\' incasianti...
con la differenza che a settembre iniziavano le PRESELEZIONI, non il concorso, che ovviamente come promesso inizia in dicembre
ma per partecipare al miglior sito basta inserirsi in classifica?
Chiudo perchè è un thread piuttosto vecchio (6 anni...)
Per informazioni: http://it.altervista.org/faq_ac.php
Gianluca