Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: Vi sentite in pericolo per via dei terroristi?

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito Vi sentite in pericolo per via dei terroristi?

Mi rendo perfettamente conto che è umano avere paura, ma razionalmente sappiamo tutti che abbiamo maggiori probabilità di morire per un incidente in macchina piuttosto che per un attentato terroristico.

I morti che ci sono stati a Londra la scorsa settimana, in realtà equivalgono a un paio di mesi di stragi del sabato sera, esclusi i morti sulle strade infrasettimanali.

Nonostante ciò in macchina andiamo tutti tranquilli.

Non pensate che sia curiosa la cosa?

Guest

Predefinito

questo è ridurre il problema del terrorismo al semplice effetto, dobbiamo, a mio avviso, pensare alla causa per arrivare ad una soluzione. Il fatto che si abbia paura in questo momento fa comodo a molti, terroristi e non...

Guest

Predefinito

l'unica cosa di cui non ho mai avuto paura è la morte pensa te...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Penso che l'incutere paura sia alla base della loro politica del terrore! non facciamo il loro gioco!

Guest

Predefinito

OT: Per certe cosa la pena di morte va + che bene!!!

Guest

Predefinito

Se in questi giorni avete seguito le vicende è stato più volte detto che il problema non è se i terroristi colpiranno, ma quando e dove colpiranno. Quindi certo che ho paura, lottare con qualcosa di oscuro penso che sia alla base della paura!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da handrolling
    OT: Per certe cosa la pena di morte va + che bene!!!
    2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza...

moderatooooooooooooooooooooooooooooooooooooriiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii!

Guest

Predefinito

I terroristi?Penso che il prossimo obiettivo sia l' Italia. E credo che prima faranno calmare le acque,e poi come un fulmine a ciel sereno colpiranno....forse l'italia sara' il loro obiettivo...non si sa,sono imprevedibili questi terroristi ed estremamente preparati.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

A me non è mai passato per la mente di "non andare" da qualche parte per paura di un attentato ...
    Questo è quello che loro vorrebbero che succedesse; farci vivere nel terrore è l'unica arma che hanno e io non gliela voglio dare vinta.

[OT] Aveluzza ...
    Non mi pare che la frase da te riportata vada contro quell'articolo del regolamento, ma se vogliamo, si può aprire un thread e discuterne.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pran
    questo è ridurre il problema del terrorismo al semplice effetto, dobbiamo, a mio avviso, pensare alla causa per arrivare ad una soluzione. Il fatto che si abbia paura in questo momento fa comodo a molti, terroristi e non...
    quoto

Citazione Originalmente inviato da avel
    2) All'interno del forum di altervista ogni genere di argomento può essere affrontato, purchè non risulti offensivo, razzista, non inciti alla violenza...

non credo che il tema della pena di morte inciti violenza o sia offensivo o razzista... è solamente un suo punto di vista, che puoi non condividere, ma non capisco perchè lui non possa esprimerlo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da countz
    non credo che il tema della pena di morte inciti violenza o sia offensivo o razzista... è solamente un suo punto di vista, che puoi non condividere, ma non capisco perchè lui non possa esprimerlo
    Finalmente qualcuno che ragiona... :-|
    Io non capisco perchè certa gente (non ce l'ho con nessuno in particolare) sentendo certe cose s'infiamma immediatamente senza (credo) pensarci nemmeno.
    Detto per inciso: quando i terroristi arriveranno a mettere le bombe sotto le tavolette dei loro cessi (stile arma letale, se non erro), probabilmente cambieranno idea.

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Io non capisco perchè certa gente (non ce l'ho con nessuno in particolare) sentendo certe cose s'infiamma immediatamente senza (credo) pensarci nemmeno.
    Detto per inciso: quando i terroristi arriveranno a mettere le bombe sotto le tavolette dei loro cessi (stile arma letale, se non erro), probabilmente cambieranno idea.
    ...Si ,ok... semmai, però, potrei avere qualcosa da dire in merito a "questo" di messaggio perchè anche se hai scritto che 'non ce l'ho con nessuno in particolare' , è chiaro a chi ti riferisci ...
    Cerchiamo di continuare la discussione senza ulteriori "OT" ... grazie.
    ...O se volete dirvi qualcosa in merito aprite un thread in merito oppure contattatevi in privato.

Guest

Predefinito

se ragionare significa approvare così a freddo la pena di morte, io NON RAGIONO, E NON RAGIONERO' MAI.

Se dire che ci vorrebbe la pena di morte non è incitare alla violenza, EDIT ma senza offesa, ho solo espresso la mia OPINIONE.

adesso vi saluto, visto l'inevitabile ban!
    (scusa diego, ma...)
    Ultima modifica di Dodi : 11-07-2005 alle ore 13.37.50 Motivo: Non dimentichiamo mai l'Educazione!

L'avatar di Taitaonline

Predefinito

Potevi scrivere : "io vi sparo a fare la cacchina" così ti toglievi dal temere il ban.

Tecnicamente, quando si parla di "pena di morte" si da per scontato una legge in merito e qundi (purtroppo finché vuoi) si parla di leggi, non di incitamento alla violenza.
    Altra cosa sarebbe dire "ammazzateli tutti" ... allora si che si incita alla violenza privata.

Guest

Predefinito

uahuahauhauhau...avel mi hai fatto pariare!!! e ti quoto!

comunque la preoccupazione di attentati ci sta, e anche la paura, ma non possiamo smettere di vivere per colpa di quattro(mila) coglioni che risolvono così le cose....ma è anche vero che questo ci deve far pensare...perchè questi quattro(mila) agiscono così? siamo esenti da colpe? come bisogna comportarsi?!

handrolling....molte persone innocenti le NOSTRE bombe se le sono viste arrivare dall'alto, senza colpe alcune. Le bombe che loro potranno mettere sotto i nostri cessi gliele abbiamo vendute noi, e questi terroristi li abbiamo aiutati noi, mondo civile (che applica la pena di morte O_o), ad arrivare ad avere un potere così grande (vedi talebani in afghanista e lo stesso saddam)...solo che ora stanno iniziando a dare fastidio...pensa...

Guest

Predefinito

quando si parla di "pena di morte" si da per scontato una legge in merito
    mmmh... hai ragione, ma è una legge violenta... o no?!

hihihi...la cacchina...hihihi!
    Ultima modifica di avel : 11-07-2005 alle ore 13.37.34

Ospite Guest

Predefinito

Sentirmi in pericolo per i terroristi? E' proprio quello che cercano di ottenre loro.

Pena di morte? Ancora??? Ma la piantate con queste idee ridicole? Siamo nel 2005 e questo forum è (era) frequentato da persone mediamente intelligenti! Basta con queste assurdità, manco fosse un forum di leghisti.

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

non mi sento in pericolo, forse perchè vivo in un posto dove la mafia regna sovrana e indisturbata, dove sono i terroristi a farsela sotto ! apparte lo scherzo, che ci devono venire a fare in sicilia, farebbero solo un favore a bossi!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Per il momento la pena di morte in italia è ancora omicidio, quindi mi sembra qualcosa di abbastanza violento e i ragionamenti di avel non mi sembrano così assurdi, che poi chiunque abbia il diritto di dire la propria opinione è un altro discorso e io lo condivido in pieno.

Per ritornare in tema e collegare le due cose io penso che sia proprio a questo che terroristi e generatori di terrore ( due cose distinte e separate ma altrettanto orribili ) vogliano farci arrivare: odio , paura e tutto ciò che ne consegue.
    Non ho mai visto violenza - la pena di morte ad esempio - generare pace e serenità.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    non mi sento in pericolo, forse perchè vivo in un posto dove la mafia regna sovrana e indisturbata, dove sono i terroristi a farsela sotto ! apparte lo scherzo, che ci devono venire a fare in sicilia, farebbero solo un favore a bossi!
    si sono daccordo, la sicilia è l'ultimo posto da colpire

Guest

Predefinito

emmm, sks ma i politici secondo te non sn amici di questi "terroristi"??

Chi è che commerciava e stringeva patti con BinLaden anni fa... se nn sbaglio proprio gli USA

credo che ancora una volta i massmedia siano riusciti nell'intento di manipolare la realtà

Fino a che faceva comodo erano tutti amici, ora si fanno la guerra uccidendo persone "innocenti" (l'unica colpa delle vittime può essere quella di aver votato questi capi politici)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Pena di morte? Ancora??? Ma la piantate con queste idee ridicole? Siamo nel 2005 e questo forum è (era) frequentato da persone mediamente intelligenti! Basta con queste assurdità, manco fosse un forum di leghisti.
    Se mi vuoi dare del pirla fallo pure, non ci sono problemi... :eyes:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    handrolling....molte persone innocenti le NOSTRE bombe se le sono viste arrivare dall'alto, senza colpe alcune. Le bombe che loro potranno mettere sotto i nostri cessi gliele abbiamo vendute noi, e questi terroristi li abbiamo aiutati noi, mondo civile (che applica la pena di morte O_o), ad arrivare ad avere un potere così grande (vedi talebani in afghanista e lo stesso saddam)...solo che ora stanno iniziando a dare fastidio...pensa...
    Forse hai ragione, ma arrivati a questo punto bisogna trovare una soluzione, non credi?

Guest

Predefinito

ehh fino a che si vorrà risolvere i problemi sparando e non parlando ( da un lato e dall'altro si intende) la soluzione non puo assolutamente arrivare.

Guest

Predefinito

Forse hai ragione, ma arrivati a questo punto bisogna trovare una soluzione, non credi?
    la soluzione si potrà cominciare a cercare solo quando, noi in prima persona ci renderemo conto degli errori commessi, per non ripeterli in futuro (historia magistra vitae!!!)!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

La sciando stare l'etica della pena di morte, ma a chi bisognerebbe dare la pena di morte se non riescono neanche a prenderli??
    E poi... pena di morte a chi? a chi si fa saltare in aria?non pensi sia inutile dare la pena di morte ad uno già morto?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Come forse è stato già detto x me non bisogna chiedersi dove colpiranno ma perchè lo fanno... non penso che ci sia gente che uccide per il semplice gusto di farlo è ovvio che dietro c'è qualcosa di molto più "grosso"

Guest

Predefinito Terrorism

Boh... se attaccano in Italia di sicuro sceglieranno Roma... e io non passo facilmente da quelle parti.

Il problema è che le tante sospirate misure di sicurezza non credo serviranno a nulla...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    ma a chi bisognerebbe dare la pena di morte se non riescono neanche a prenderli??
    E poi... pena di morte a chi? a chi si fa saltare in aria?non pensi sia inutile dare la pena di morte ad uno già morto?
    Si, su questo hai pienamente ragione.
    La morte ai collaboratori etc.

Guest

Predefinito

i collaboratori domestici?
    Ultima modifica di avel : 12-07-2005 alle ore 23.51.03

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo