Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 38

Discussione: Mi Stanno Rubando I Codici Html Dal Mio Sito!!!

Guest

Exclamation Mi Stanno Rubando I Codici Html Dal Mio Sito!!!

io sono iscritto a altervista col nick simonemelis, ma un altro iscritto a altervista col nick Phantom34 afferma come si può leggere da una conversazione fatta con msn messenger ke mi sta prendendo tutti i codici html per poterli ripubblicare lui cambiando semplicemente i collegamenti e le immagini.
    spero ke lo staff possa risolvere qsta situazione, grazie e a presto.
    Ultima modifica di SimoneMelis : 27-06-2008 alle ore 12.41.25

Guest

Predefinito

Non sò se altervista può fare qualche cosa...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

queste sono questioni private e che in maniera privata vanno risolte, AV non interviene su certe cose, non si può stare qui a bacchettare gli utenti ...poco corretti!

Guest

Unhappy ...

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    queste sono questioni private e che in maniera privata vanno risolte, AV non interviene su certe cose, non si può stare qui a bacchettare gli utenti ...poco corretti!
    e cosa mai potrei dirli lui ha detto ke ha già aggiunto gli script ke avevo fatto io alla sua pagina e se nn lo banna per ip altervista, io nn saprei ke fare...

Guest

Predefinito

se vuoi che non ti vengano rubati i codici (anche se non vedo nulla di male nel prendere spunto da un altro sito) devi metterli sotto copyright e proteggerli...

Ospite Guest

Predefinito

La prima cosa che mi viene da dire sarebbe: "chi può garantire che i codici siano realmente tuoi?"... questo non per sfiducia nei tuoi confronti, ma capirai bene che altervista nel caso in cui la pratica del ban Ip fosse praticata avrebbe bisogno di elementi certi per poter agire.
    Una storiaccia certo, ma credo che la soluzione dobbiate trovarla tu e l'altro utente.

Cià!

L'avatar di Dodi

Predefinito

AV non può bannare un IP per una cosa simile! permettimi di dirlo, ma se lui si comporta da bambino e magari ti nega anche i crediti sul sito per il lavoro che hai fatto ...AV non si sogna neanche di intervenire, sono beghe private che devono rimanere tali!

Altrimenti sai quante persone verrebbero a lamentare casi analoghi al tuo??

Mi spiace se il tuo lavoro non abbia il dovuto rispetto da parte di certe persone ...ma come si dice ...la mamma degli idioti è sempre .............

Abbi pazienza e prova magari a riparlare con questo tizio.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

magari metti sul sito tuo un avviso dichiarazione dove rendi ben noto che se si trovasno altre pagine in rete uguali alle tue sono state non autorizzate e che solo queste sono 'originali' o una roba simile!! , )

Guest

Predefinito

E se lo mette anche quell' altro utente?

Guest

Predefinito

Sempre se i codici sono veramente tuoi, ti consiglio un link per ottenere licenze di diverso tipo, dalle GPL a i copyright veri e prorpi

http://creativecommons.org ... poi ovviamente ti daranno un link da inserire come piè di pagina nei tuoi script....

Spero che questo aiuti a risolvere la situazione... ad ogni modo devi renderti conto che in ogni caso se non metti un copyright chiunque ti può "rubare" i codici html, in quanto tu non lo impedisci... le licenze sono fatte per questo, e non sarebbe la prima volta che capitano cose del genere... basta ignorare i cretini di turno... mi sembra la risposta più matura a certe cose....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da beltd
    Sempre se i codici sono veramente tuoi, ti consiglio un link per ottenere licenze di diverso tipo, dalle GPL a i copyright veri e prorpi

http://creativecommons.org ... poi ovviamente ti daranno un link da inserire come piè di pagina nei tuoi script....

Spero che questo aiuti a risolvere la situazione... ad ogni modo devi renderti conto che in ogni caso se non metti un copyright chiunque ti può "rubare" i codici html, in quanto tu non lo impedisci... le licenze sono fatte per questo, e non sarebbe la prima volta che capitano cose del genere... basta ignorare i cretini di turno... mi sembra la risposta più matura a certe cose....
    ma veramente io avevo inserito sul fondo pagina una scritta ke diceva kosì:
    2005 copright SimoneMelis-ZONE. All rights reserved.
    ma ho visto ke nn serve poi a tanto se nessuno lo rispetta

Guest

Predefinito

se avete letto la discussione capirete che nn se ne frega niente questa persona dei vari diritti di copyright...cmq a mali estremi,estremi rimedi

L'avatar di Dodi

Predefinito

Si!? e quali sarebbero questi estremi rimedi ora?

Guest

Predefinito

Purtroppo quando una persona è lamer se ne frega del copyright..
    bannare un ip è limitativo al prossimo riavvio cambia ip e rientra .. a meno che banni tutta una classe di ip e a quel punto .. non ti entra un sacco di persone nel sito ..
    Anche a me rubano i codici .. e metto il copyright ovvunque addirittura nel mio htm sta un teschio gigantesto con una frase assurda del tipo lamer di ***** cosa ci fai nel mio HTML ? ..
    E' tutto inutile ..

Guest

Predefinito

mmm intanto inizia a mettere uno script che blocca il tasto destro ;)

Guest

Predefinito

io ho anke messo il codice per disattivare il tasto destro del mouse, ma evidentemente ha usato salva con nome... e ha salvato tutta la pagina.
    ma io diko perkè nn fa qlcosa di proprio e originale, ed oltretutto trovare un modo per farsi la sezione per registrarsi senza copiare dagli altri siti.
    Perkè come ha fatto lui, qndo entra nel suo sito e lo guarda nn ha la soddisfazione di poter dire (ke bel lavoro ke ho fatto).
    inoltre voglio aggiungere ke mi da fastidio ke una persona mi rubi ciò ke ho fatto io sacrifikando il mio tempo libero.

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

non serve a granchè il blocco del tasto destro

Guest

Predefinito

Già è vero questa del tasto destro potrebbe essere una buona idea... io nel mio sito non lo metto xkè tanto la grafica fa così schifo che se me la copiano ci perdono solo xò x 1 che ci tiene può essere 1 buona idea...

Guest

Predefinito

Esiste:
    Tasto Destro ---> HTML
    CTRL + C / CTRL + V
    File ----> Salva con nome ---> nome sito.html
    Quindi ti tocca bloccare tutto... Anche se poi esistono altri modi... ( es. bios )

L'avatar di Dodi

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Bloccare il tasto destro ecc... sono tutte cose inutili..il mio consiglio è: fregatene! Ignoralo non mettere avvisi,prosegui per la tua strada come se non esistesse prima o poi si stancherà di copiare

Guest

Predefinito

Leggi qui: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=39399
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Che centra adesso il BIOS?
    Si fà tutto con il bios...
    Ultima modifica di patrykweb : 01-07-2005 alle ore 15.47.32

Guest

Predefinito

lo letto.
    ciò signifika ke kiunque per usare le immagini del mio sito deve prima vederne l'url e essere sikuro ke sia nella cartella _altervista_ht?

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da patrykweb

Non capisco cmq il nesso! il BIOS per me è un'altra cosa!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da patrykweb

e che diamine c'entra???!?!? O___o

...forse intendevi... root??
    e cmq sia.... che diamine c'entra??????!!!?? O_____o

l'avviso non mi suona come cattiva idea...
    cmq, il suggerimento del creativecommons é cosa buona!!
    il disabilita tasto destro é una perdita di tempo e di intelligenza!! OLD

Guest

Predefinito

... lascio perdere...

Guest

Predefinito

Cmq tutti gli scripts sono inutili basta disabilitare il javascript del browser ed è come se non ci fosse nessuna protezione ..

Guest

Predefinito

pratikamente quindi l unika protezione è a pagamento con un programma ke mi pare si kiamasse htmllock

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SimoneMelis
    pratikamente quindi l unika protezione è a pagamento con un programma ke mi pare si kiamasse htmllock
    ci sono anche programmi gratuiti che ti cifrano il codice html in javascript ma poi ne andresti di mezzo tu perchè google non indicizza il codice javascript e quindi il tuo sito risulterebbe vuoto per lui

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SimoneMelis
    No puoi anche criptare la pagina html .. ma diventa una scocciatura quando sulla pagina ci metti mano dieci mila volte al giorno perche ogni volta che la modifichi la devi recriptare ...
    Cmq stanno dei programmi fatti appositamente per criptare i codici.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo