no comment! :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da Dodi
no comment! :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da Dodi
allora credo ke kripterò tutto tranne la home così google trova la home e da li si può accedere alle altre sezioni
si cos ti indicizza solo l'home page,metti che nell'home page tratti carote,poi fai una pagina sui cavoli e uno cerca cavoli e non ti trova...le pagine interne sono fondamentali alla ricerca,rileggiti il mio consiglio qualche post + in altoOriginalmente inviato da SimoneMelis
Bhè ma valuta anche il fatto che se le tue pagine contengono contenuti che vanno aggiornati diventa un po stressante .. io lo facevo ..molto tempo fà poi ho capito che mi stava venendo l'ulcera a causa di queste pagine criptate e ho lasciato perdere ..Originalmente inviato da SimoneMelis
marcio @ io non criptavo tutta la pagina .. solo quello che stava nel body lasciavo invariati i meta delle singole pagine.
Ultima modifica di V4NY : 01-07-2005 alle ore 16.55.52
i meta non bastano,le parole contenute nel body fanno da keywords per la ricerca,sono molto importantiOriginalmente inviato da V4NY
il mio pr è sempre stato invariato a 4 .. e sono iper indicizzata da google o:Originalmente inviato da marcio
Ovviamente come home .. poi devi averne assai di contenuti .. perche da qualche parte devono entrare e indicizzare i bot ..
infatti non dico che non si venga indicizzati,sto dicendo che si perdono tantissime visite crittando il codice,poi fate come volete..Originalmente inviato da V4NY
Figurati non lo uso da anni .. ma visto che l'ho letto un po disperato a lui .. ho sugerito un'unica soluzione che per me a livello mentale la reputo assurda.. ma perche ci sono passata e ci impazzisci apresso :°)Originalmente inviato da marcio