Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 57 di 57

Discussione: Visione del pianeta via satellite? Possibile, grazie a Google!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Magari anche con un lanciamissili integrato, vero?
    Avrei in mente qualche obiettivo "sensibile"...
    no, antico!!
    con un bel laser integrato con precisione nanoscopica!! ihihih!!

Ospite Guest

Predefinito

Beh... anche qualche marchingegno alla Goldeneye mi andrebbe bene lo stesso...
    Chissà se un giorno non uscirà "Google Bombs! Blow up anything you want everywhere on the Earth"...

Guest

Predefinito

XDXDXDXDXD!

Sentite un po'... ho installato Nasa World Wind... ma riesco a vedere solo il pianeta... se zoomo non succede niente di che... è normale? ._.

Ospite Guest

Predefinito

In alto ci sono i vari tipi di mappe, scegli e vedrai.
    Se non l'avessi già visto cmq lo zoom è con la rotellina, col + e - cambi il campo di visuale, quindi aumenti vistosamente i rilievi, mentre trascinando col pulsante destro del mouse cambi visuale 3D.

Guest

Predefinito

interessante

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Ciaociao!

E già! Google, da qualche anno a questa parte, progettava, in gran segreto, una "cartina" mondiale, con immagini prese via satellite (ma anche le mappe... peccato che io non le veda! XD). Ultimamente il progetto è stato messo online e per il momento è solo una beta, come Gmail (ancora per poco).
    L'indirizzo è http://maps.google.com e da qui potrete svolgere una ricerca per cercare la vostra città (chiaro che potete cercare quello che vi pare! :D).
    Purtroppo c'è una limitazione... alcune zone sono censurate, perché luoghi di interesse turistico o "non visibili al pubblico" (come... Area 51... tanto per dire :D e in America l'hanno cercata!).

Per il momento ho controllato un po'... Napoli (la mia città) c'è tutta quanta... manca una "fettina" nei pressi del lungomare e c'è qualche limitazione sulle isolette.

Intanto, giusto per provare... non è che qualcuno riesce a trovare Piazza dei Miracoli a Pisa? Io non sono stato in grado! :D:D:D:D:D

Spero che questa notizia non sia stata ancora data! Ho cercato un po', ma sembra che non ci siano topic uguali! Se ho toppato mi scuso fin da subito! XD

Comunque... vi posto due link... questa è casa mia e questa è la mia scuola! Non fate caso al nome "Chitarrista", è il mio nick in due forum (PS e GR)!!! XD
    Ciao!

EDIT: un'aggiunta! Lo stadio S.Paolo di Napoli visibile qui!
    scusa ma come hai fatto a fare quella foto? O_o a me fa vedere solo zone dell'inghilterra\america

Guest

Predefinito

nn sn riuscito a vedere la mia città...nn si muove bn...cmq tempo fà numerone postò immagini di un programma veramente DOC x guardare il mondo da satellite (realistico) :grin:
    solo che il software occupa c.a. 2gb di spazio di install

Guest

Predefinito

@ comma: non era World Wind? Il sito della Nasa dice che occupa 2 GB... ma a me ha preso solo 500 MB con tutti contenuti! :D

@ jeyjack: sulla destra devi passare da maps a satellite per poter vedere bene anche l'Italia. Napoli è ben dettagliata, ma non so dirti riguardo "Nei migliori negozi di antiquariato"!!!!! :D:D:D:D:D:D AHAHAHA! LOOOOOOOOOOOOL! (Sto schiattando! XD)

Guest

Predefinito

Una domanda su World Wind... in media quanto ci vuole a scaricare le immagini del satellite dal server e a renderizzarle con un processore AMD Athlon XP 1800+ e una scheda video Sapphire Radeon 9000?

Guest

Predefinito

ora google mi fa vedere solo più le cartine delle città.....

Guest

Predefinito

UP megagalattico per segnalarvi una bella novità!
    Google si espande sempre più, e crea un programma analogo a World Wind. Si chiama Google Earth, pesa solo 10 MB e per l'installazione richiede da 200 MB a 2 GB di spazio e una CPU minima da 500 MHz.
    Non l'ho ancora installato, ma ho visto delle immagini postate da un amico sul forum PS e devo dire che è veramente eccezionale. Non può mancare alla nostra collezione di cartine satellitari! :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    UP megagalattico per segnalarvi una bella novità!
    Google si espande sempre più, e crea un programma analogo a World Wind. Si chiama Google Earth, pesa solo 10 MB e per l'installazione richiede da 200 MB a 2 GB di spazio e una CPU minima da 500 MHz.
    Non l'ho ancora installato, ma ho visto delle immagini postate da un amico sul forum PS e devo dire che è veramente eccezionale. Non può mancare alla nostra collezione di cartine satellitari! :D
    l'ho scaricato ieri sera...è superfigo! addio cartine! da persino le vie e le strade di tutto il mondo, gli hotel, i bar, i ristoranti ecc.!

Ospite Guest

Predefinito

E gli sportelli ATM, le banche, i campi da golf, e le farmacie... il primo giorno che l'ho scaricato era lentissimo, ora va da paura!

World Wind dalla sua ha la molteplicità di mappe e la maggior definizione per certe città americane, ma questo Google va in tutto il mondo, le opzioni non finiscono più, e vedere le persone lungo la camminatà dell'isola della Statua della Libertà è bellissimo! :grin:

Guest

Predefinito

E gli sportelli ATM, le banche, i campi da golf, e le farmacie... il primo giorno che l'ho scaricato era lentissimo, ora va da paura!

World Wind dalla sua ha la molteplicità di mappe e la maggior definizione per certe città americane, ma questo Google va in tutto il mondo, le opzioni non finiscono più, e vedere le persone lungo la camminatà dell'isola della Statua della Libertà è bellissimo! :grin:
    Sembra di essere......Dio!

L'avatar di NoWhere

Predefinito

mah.. si carino, ma non mi convince molto.. e poi le mappe sono sempre vecchie e per giunta molte cose non le fa vedere!! -.- [che poi non capisco perchè a che fa vedere una via di palermo a che il metro accando e nondefinito!!]

Ospite Guest

Predefinito

Beh... vecchie non credo tanto... come fai a dirlo?

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Non ho letto tutta la discussione, comunque su atlanteitaliano.it, con internet explorer, si possono vedere le aereofotogrammetrie, la cartina politica, le carte igm e altre cose di tutta italia, le aereofotogrammetrie sono del 1999!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Ospite Guest

Predefinito

Assolutamente no, certe cose che vedi sono molto più vecchie, te lo confermo, vedi casa mia (che dà in costruzione) e in cui invece abito da 8 anni...

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Beh... vecchie non credo tanto... come fai a dirlo?
    sono sicuro che le cartine di palermo sono vecchie di circa 3 anni e mezzo perchè la rotonda di viale leonardo da vinci si vede in costruzione quando invece é finita - almeno al 98% -.-' come sempre siamo pratici e veloci a palermo!! umpf!!

Ospite Guest

Predefinito

certo che sono vecchie..Genova è vecchissima...vedo mio nonno col carretto :)

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    sono sicuro che le cartine di palermo sono vecchie di circa 3 anni e mezzo perchè la rotonda di viale leonardo da vinci si vede in costruzione quando invece é finita - almeno al 98% -.-' come sempre siamo pratici e veloci a palermo!! umpf!!
    Vabbè non tantissimo...

Ospite Guest

Predefinito

eh insomma io scherzavo prima, però non c'è l'expo a Genova quindi sono sicuramente + di 15 anni

Ospite Guest

Predefinito

Boh devono essere sufficientemente nuove solo quelle di Cagliari (2 anni).

Ospite Guest

Predefinito

cmq è un bella cosa, se pensi che tanti siti di cartine sono con i dialer, è bello vedere il territorio anche se di 10 anni fa, la maggior parte delle cose sono le stesse

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    cmq è un bella cosa, se pensi che tanti siti di cartine sono con i dialer, è bello vedere il territorio anche se di 10 anni fa, la maggior parte delle cose sono le stesse
    dici bene!! buona la prima!!
    anche se speravo in una cosa attualissima é un buon programma questo di guggolo!!

Ospite Guest

Predefinito

Beh... ormai siamo invasi da queste cartine ultradefinite... bisogna seriamente preoccuparsi ad uscire di casa...

Guest

Predefinito

LOL!
    Beh, spero che prima o poi le aggiornino!
    Io non riesco a vedere Porto San Giorgio e Arquata del Tronto... non le hanno renderizzate... e il bello è che ad Arquata non c'è niente! E' un paese con 3 abitanti! (ci vado in vacanza ogni estate, è il paese dove è nata mia madre)
    Porto San Giorgio è certo molto bella, ma nemmeno lì c'è niente (da 2 anni vado in vacanza pure lì! XD Altri parenti di mia madre! Che (_._)!!!)! Il mare, certo, ma nient altro! XD
    Chissà che non ne stiano facendo il rendering proprio ora! LOL!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12