Ciaociao!
E già! Google, da qualche anno a questa parte, progettava, in gran segreto, una "cartina" mondiale, con immagini prese via satellite (ma anche le mappe... peccato che io non le veda! XD). Ultimamente il progetto è stato messo online e per il momento è solo una beta, come Gmail (ancora per poco).
L'indirizzo è http://maps.google.com e da qui potrete svolgere una ricerca per cercare la vostra città (chiaro che potete cercare quello che vi pare! :D).
Purtroppo c'è una limitazione... alcune zone sono censurate, perché luoghi di interesse turistico o "non visibili al pubblico" (come... Area 51... tanto per dire :D e in America l'hanno cercata!).
Per il momento ho controllato un po'... Napoli (la mia città) c'è tutta quanta... manca una "fettina" nei pressi del lungomare e c'è qualche limitazione sulle isolette.
Intanto, giusto per provare... non è che qualcuno riesce a trovare Piazza dei Miracoli a Pisa? Io non sono stato in grado! :D:D:D:D:D
Spero che questa notizia non sia stata ancora data! Ho cercato un po', ma sembra che non ci siano topic uguali! Se ho toppato mi scuso fin da subito! XD
Comunque... vi posto due link... questa è casa mia e questa è la mia scuola! Non fate caso al nome "Chitarrista", è il mio nick in due forum (PS e GR)!!! XD
Ciao!
EDIT: un'aggiunta! Lo stadio S.Paolo di Napoli visibile qui!