no, antico!!Citazione:
Originalmente inviato da Pepper
con un bel laser integrato con precisione nanoscopica!! :twisted: ihihih!!
no, antico!!Citazione:
con un bel laser integrato con precisione nanoscopica!! :twisted: ihihih!!
Beh... anche qualche marchingegno alla Goldeneye mi andrebbe bene lo stesso... :razz:
Chissà se un giorno non uscirà "Google Bombs! Blow up anything you want everywhere on the Earth"...
XDXDXDXDXD!
Sentite un po'... ho installato Nasa World Wind... ma riesco a vedere solo il pianeta... se zoomo non succede niente di che... è normale? ._.
In alto ci sono i vari tipi di mappe, scegli e vedrai.
Se non l'avessi già visto cmq lo zoom è con la rotellina, col + e - cambi il campo di visuale, quindi aumenti vistosamente i rilievi, mentre trascinando col pulsante destro del mouse cambi visuale 3D.
interessante
scusa ma come hai fatto a fare quella foto? O_o a me fa vedere solo zone dell'inghilterra\americaCitazione:
Originalmente inviato da Heartless482
nn sn riuscito a vedere la mia città...nn si muove bn...cmq tempo fà numerone postò immagini di un programma veramente DOC x guardare il mondo da satellite (realistico) :grin:
solo che il software occupa c.a. 2gb di spazio di install :shock:
@ comma: non era World Wind? Il sito della Nasa dice che occupa 2 GB... ma a me ha preso solo 500 MB con tutti contenuti! :D
@ jeyjack: sulla destra devi passare da maps a satellite per poter vedere bene anche l'Italia. Napoli è ben dettagliata, ma non so dirti riguardo "Nei migliori negozi di antiquariato"!!!!! :D:D:D:D:D:D AHAHAHA! LOOOOOOOOOOOOL! (Sto schiattando! XD)
Una domanda su World Wind... in media quanto ci vuole a scaricare le immagini del satellite dal server e a renderizzarle con un processore AMD Athlon XP 1800+ e una scheda video Sapphire Radeon 9000?
ora google mi fa vedere solo più le cartine delle città.....
UP megagalattico per segnalarvi una bella novità!
Google si espande sempre più, e crea un programma analogo a World Wind. Si chiama Google Earth, pesa solo 10 MB e per l'installazione richiede da 200 MB a 2 GB di spazio e una CPU minima da 500 MHz.
Non l'ho ancora installato, ma ho visto delle immagini postate da un amico sul forum PS e devo dire che è veramente eccezionale. Non può mancare alla nostra collezione di cartine satellitari! :D
l'ho scaricato ieri sera...è superfigo! addio cartine! da persino le vie e le strade di tutto il mondo, gli hotel, i bar, i ristoranti ecc.!Citazione:
Originalmente inviato da Heartless482
E gli sportelli ATM, le banche, i campi da golf, e le farmacie... il primo giorno che l'ho scaricato era lentissimo, ora va da paura!
World Wind dalla sua ha la molteplicità di mappe e la maggior definizione per certe città americane, ma questo Google va in tutto il mondo, le opzioni non finiscono più, e vedere le persone lungo la camminatà dell'isola della Statua della Libertà è bellissimo! :grin:
Sembra di essere......Dio!:twisted::twisted::twisted::twiste d::twisted::mrgreen:Citazione:
mah.. si carino, ma non mi convince molto.. e poi le mappe sono sempre vecchie e per giunta molte cose non le fa vedere!! -.- [che poi non capisco perchè a che fa vedere una via di palermo a che il metro accando e nondefinito!!]
Beh... vecchie non credo tanto... come fai a dirlo?
Non ho letto tutta la discussione, comunque su atlanteitaliano.it, con internet explorer, si possono vedere le aereofotogrammetrie, la cartina politica, le carte igm e altre cose di tutta italia, le aereofotogrammetrie sono del 1999!
Assolutamente no, certe cose che vedi sono molto più vecchie, te lo confermo, vedi casa mia (che dà in costruzione) e in cui invece abito da 8 anni...
sono sicuro che le cartine di palermo sono vecchie di circa 3 anni e mezzo perchè la rotonda di viale leonardo da vinci si vede in costruzione quando invece é finita - almeno al 98% -.-' come sempre siamo pratici e veloci a palermo!! umpf!!Citazione:
certo che sono vecchie..Genova è vecchissima...vedo mio nonno col carretto :)
Vabbè non tantissimo...Citazione:
Originalmente inviato da NoWhere
eh insomma io scherzavo prima, però non c'è l'expo a Genova quindi sono sicuramente + di 15 anni
Boh devono essere sufficientemente nuove solo quelle di Cagliari (2 anni).
cmq è un bella cosa, se pensi che tanti siti di cartine sono con i dialer, è bello vedere il territorio anche se di 10 anni fa, la maggior parte delle cose sono le stesse
dici bene!! buona la prima!!Citazione:
Originalmente inviato da farlimas
anche se speravo in una cosa attualissima é un buon programma questo di guggolo!! :=):
Beh... ormai siamo invasi da queste cartine ultradefinite... bisogna seriamente preoccuparsi ad uscire di casa... :lol:
LOL!
Beh, spero che prima o poi le aggiornino!
Io non riesco a vedere Porto San Giorgio e Arquata del Tronto... non le hanno renderizzate... e il bello è che ad Arquata non c'è niente! E' un paese con 3 abitanti! (ci vado in vacanza ogni estate, è il paese dove è nata mia madre)
Porto San Giorgio è certo molto bella, ma nemmeno lì c'è niente (da 2 anni vado in vacanza pure lì! XD Altri parenti di mia madre! Che (_._)!!!)! Il mare, certo, ma nient altro! XD
Chissà che non ne stiano facendo il rendering proprio ora! LOL!