Io sono stupito. Ogni volta che accedo al forum si vede spam, posts inutili dove collaboratori di uno stesso sito fanno flood e uppano il thread sempre chiedendosi le cose più idiote.
Via libera è senza politica... Grandi flood sul proprio sito... gli stessi collaboratori si chiedono cosa hanno mangiato a cena, a pranzo... Persino se sono stati delusi da linux! (Wider)
Ora i peggiori del momento sono patrykweb e Wider... l'allievo(il primo) impara dal maestro... spam a manetta...
io non voglio dare la colpa ai moderatori ma ultimamente vedo meno attenzione.. Makpaolo una volta attivo ora è un fantasma che si aggira.. Dodi.. l'unico e inimitabile se nn ci fosse lui, via libera sarebbe caduta molto tempo fa.
Rockaffe appena arrivato come mod va bene.. sopprime i thread alla loro nascita :winkOLD:
Rimpiango i giorni andati di av quando era gianluca e dweb a moderare... (dweb esagerava ma teneva sott'occhio tutto) sopprimendo users...
Vorrei solo chiedere a voi mod e admin di av di tenere controllata questa via libera poichè il forum di av è bello e non può essere rovinato così facilmente..
Probabilmente sopprimerete il mio topic perchè contrario a qualche regola... forse la regola di non dire la verità ma se qualcuno lo vedrà e sopratutto se lo vedrete voi moderatori spero lo teniate in considerazione per la miglioria di questo forum.
Grazie, denadai2 :winkOLD: