:) hi hi, nn ho letto tutto, ed oggi non ho tempo ...
posso dire solo che questa è una delle poche volte che nn mi trovo daccordo con Panz
:) hi hi, nn ho letto tutto, ed oggi non ho tempo ...
posso dire solo che questa è una delle poche volte che nn mi trovo daccordo con Panz
Ultima modifica di rgate : 01-06-2005 alle ore 12.04.47
ot
ma TAITA mi inquino... ehm... mi inchino...
/ot
Io, infatti, intendevo queste... ;)ok che moltissime discussioni sono senza senso, irritanti e altro, ma ogni utente ha il diritto di dire la sua purche non infranga il regolamento ... l'unica cosa che si può fare è ignorare, non rispondere.
Decidere se una discussione è intelligente / interessante è cosa ardua, certo, post come "età degli utenti" o "da dove venite" o del genere, possono essere chiuse subito, dato che sono state proposte più volte ....
I mod attuali li potete vedere sempre qui (che e' il link postato da makpaolo, corrisponde al link "leaders del forum" nella pagina iniziale del forum).
Aggiungo che l'allargamento del team se ancora si riscontrera' che i mod non sono sufficienti andrta' avanti, ma anche per evitare o poter controllare meglio eventuali "incidenti" (alcuni ricorderanno certi episodi del passato quando ci fu l'inserimento dei mod di sezione) procedera' comunque gradualmente, con pochi nuovi mod per volta.
La storia recente vede ifatti che sono stati introdotti dapprima 3 mod (chrisbiro, debug, rockaffe), poi e' arrivato Evcz, quindi Extralife e infine, giusto ieri Swedenfox e Taitaonline; visto che anche i supermod si erano sfoltiti e dei rimasti molti sono poco ativi, Evcz e rockaffe sono poi stai portati in tale gruppo.
Adesso un po' di tempo per vedere come va e poi se servira' si provvedera' a nuove aggiunte.
-- EDIT --
scusate gli orori di ortografia OLD
Ultima modifica di gve : 01-06-2005 alle ore 12.15.08
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Azzzzz.... sono stato scoperto ..... E occhio agli OT: ne hai già uno, arrivata a 10 sono guai...... eheheh ......Originalmente inviato da Lilafel
Tornando alle cose serie, credo anche che in questi ultimi tempi sia stata fraintesa la vera natura di questo forum che, come già ricordato e scritto più volte da molti, è un supporto ad AV e non principalmente un luogo di ritrovo... ecco, io credo che sia questo uno dei punti cruciali da far comprendere bene: questo forum in primis tratta i problemi dell'hosting e dei siti ospitati in esso e, semmai, l'area di svago esistente, dovrebbe magari "far passare il tempo" nell'attesa di un'eventuale risposta ad una domanda o ad un consiglio chiesto nelle sezioni tecniche o dedicate all' hosting...... Mentre invece la tendenza è quella di pensare di essere in un qualsiasi forum di cazzeggio dove "ogni tanto" e "se proprio non ne posso fare a meno" allora chiedo qualche consiglio....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
non son d'accordo.Originalmente inviato da Taitaonline
é sopratutto un luogo di supporto al servizio di AV - vedete i primi forum... - ma é anche un luogo di incontro e svago dove rapportarsi - mi riferisco ai forum piazza, via libera e i vari cafè & plug&pray!!
all'atto pratico; credete che sia il caso di stilare una lista di buoni propositi per apportare migliorie per il futuro del forum??
Uhm...vabbé... forse ho "esagerato" un pochino, chiedo venia.
...I buoni propositi ognuno dovrebbe averli "di default" :eyes: ... Certo è che anche una "rinfrescatina" ogni tanto non farebbe male.
Ultima modifica di Taitaonline : 01-06-2005 alle ore 13.42.24
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Questo forum è una comunità troppo bella per andar perduta...
si ok non è solo un forum di assistenza come si è detto, ci sono anche le sezioni di "discussione" pero' bisogna stare in limiti opportuni no?
si, appunto. è quello che dicevo io
Credo che molta gente qui non riesca a capire che è ovvio che la gente viene qui xkè non ha niente di meglio da fare!!! c'è una distinzione fra la vita che "viviamo" qui su internet (e in particolare su Av) e quella reale!! Spero x voi che non viviate x 1 forum!! Sono solo delle scritte buttate lì!! cosa vuol dire che il forum è caduto in basso?? esiste via libera che è apposta x lo spam quindi se 1 spamma lì non lamentatevi...se vi danno fastidio le discussioni inutili togliete la sezione Piazza Centrale così rimangono sl + le discussioni strettamente tecniche e finalmente avrete quello che mi sembra molti di voi vogliano un forum strettamente dedicato al supporto tecnico... in questo modo credo che + della metà della comunity se ne andrà ma poi si avrà un ritorno alla tanto decantata età dell' oro! Non capisco tutto questo lamentarsi e mi sembra che lo si usi solamente x spam ( a proposito di topic inutili credo che questo sia uno di quelli )...
in questo post ho volutamente parlato al plurale x non toccare nessuno direttamente ma xkè credo che sia una visione che colpisce un po' tutto il forum! Non serve a niente lamentarsi e non dimenticate mai che queste sono solo delle scritte NON è VITA REALE!!
ovviamente con questo topic non ho voluto offendere nessuno ma ho solo dato la mia visione...
Questo è un tuo pensiero.Originalmente inviato da AmeHomePage
Sarà... ma io quando scrivo un msg, solitamente respiro.
Non capisco sostanzialmente il "non è vita reale", cos'è allora? fantascienza.
Diciamo che è UNA PARTE della nostra vita reale.
Io qui ho conosciuto persone con le quali ho uno straordinario rapporto e ho trovato anche persone che si sono dimostrate amiche...
Questa E' vita reale...
Originalmente inviato da AmeHomePage
E' proprio un attaggiamento del genere che ha portato il forum ad essere come è oggi.
Non voglio aggiungere altro.
Bye.
E secondo te Internet è popolata da gente che non ha altro da fare?
Massì, riempiamo mb di database di m3rda, ché non c'è di meglio tanto!
Per fortuna non è così...
io sto pienamente nel pensiero di lilafel..
per quanto riguarda che hai detto amehomepage.. visto che mi quando leggo certe cose mi altero molto e non molti hanno avuto occasione di vedermi alterato [dopo rock naturalmente ] io ripeto come sempre che se uno non sa le cose deve starsene zitto , le tue opinioni magari rillegendo [pero' attenzione non mi permetto di giudicarti male sto al centro non sbilancio] secondo me non hanno nessun senso.. per te questa non è vita.. come ha detto lilafel questa è una azione che fai ho sbaglio? poi puoi parlare in modo astratto di vita virtuale e di vita reale, ma ognugno è parte dell' altro non trovi?
cosa vuol' dire se uno non ha di meglio da fare viene qui? vuoi dire come ha detto pepper che internet son qui tutti perchè non han di meglio da fare?
questo è un 3d molto E DICO MOLTO piu' utile di tutti quelli che si sono viste negli ultimi mesi su altervista e ti dico che è servito qualcosa, se questo è un post inutile le ultime cose che si sono viste non sono proprio catalogabili .. proprio da eliminare e non mi riferisco a post molto lontani o di chissa' quale utente!
la via libera è stata concepita per promuovere il proprio sito ma non elencare ogni piccola modifica che si fa al proprio sito, solo per ottenere qualche registrato in piu' e non è cosa normale che ci si infila un link al proprio sito in qualsiasi parte , se non si ha il concetto di senso della costruttivita', della community e di saper discutere ed evitare post del tipo "quoto" .. "link" .. "cosa hai mangiato?" .. magari questo thread che si definisce inutile non sarebbe nato.. da cosa nace cosa ricorda!
poi la frase che questo post sia solo mezzo per fare spam, se non si sa quel che si dice o non si sa le definizione di spam, di glossari informatici ne esistono cosi' tanti che potrebbe stare fino alle 3 di notte a leggere.. se non si è sicuri di una cosa basta stare zitti e scrivere magari un post costruttivo .. e se il forum sta andando giu' forse è per comportamenti simili ai tuoi, e sarebbe utile se magari si leggesse tutto il 3d al posto di leggere l' ultimo post e giudicare magari e dico magari perchè tutti hanno delle difficolta' nell' apprendimento.. si capisce che questo 3d è servito A MOLTO! e guarda a caso non è comparso nessuna lamentala ognuno ha esposto la sua opinione in modo pacifico e nessuno ha contraddito nessuno, perchè bisgono SEMPRE lamentarsi ? magari perchè si tocca un argomento fastidioso di cui si è un po' responsabili ? bhe allora basta non rispondere .. no?
allora anche se in modi diversi stiamo dicendo + o - la stessa cosa... quando parlo di vita reale e di vita virtuale non intende che quella virtuale non sia vita! ma non bisogna centrare la propria esistenza su quella... a quanto vedo sn stato fraintesto quello che voglio dire non è che questo forum non dev' essere curato xkè tanto non è reale... ma che NON SERVE A NIENTE CONTINUARE A DIRE CHE IL FORUM è CADUTO IN BASSO!! Prima di tutto mi sembra necessario porsi degli obbiettivi... xkè Av è una comunità molto vasta forse troppo... se si vuole creare un forum solo x il supporto tecnico sacrificando la parte invece che non riguarda la gestione del proprio sito allora Av arriverà a quel livello che voi desiderate tanto mi sembra... ma se si continuano a tenere aperte delle sezioni come via libera e piazza grande è inevitabile che lì postino persone che non hanno di meglio da fare! Non penso che ogni singola persona che si connette ad internet non abbia di meglio da fare ma non ha senso continuare a lamentarsi! Io ho iniziato a fare il mio sito x divertimento (come credo la maggiorparte degli utenti) quindi non mi sembra il caso di arrabbiarsi x cose così da poco! è questo che intendevo dicendo che questa non è vita reale! non ha senso starci male nella vita reale x cose accadute qui! anche io qui su av e in internet in generale ho conosciuto delle persone fantastiche ma dal momento che dovrei cominciare a starci male penso che non ha + senso andare avanti!!
Spero di essermi spiegato meglio
si ma infatti nessuno si sta lamentando.. ripeto leggi tutto il 3d e schiarisciti le idee per il quale si è creato questo 3d..
NON ME NE VOGLIANO quelli che hanno postato dopo quell'assurdo post di una persona che non voglio nominare...ma ho fatto PIAZZA pulita di tutti i post presenti che si riferivano al suddetto.
Come aveva scritto moddingworld in un post che ho cancellato (perdonami)...cerchiamo di costruire e NON di demolire.
Bye.
Attenzione... magari A TE può non servire a niente questa discussione.Originalmente inviato da AmeHomePage
Ma questo non vuol dire che ad altri invece POSSA servire (e magari anche molto...)
Comunque, forse gli utenti qualcosa possono fare... esiste la possibilità di ignorare gli utenti del forum inseriti in una lista, cosa che non fa comparire i loro messaggi alla lettura delle varie discussioni.
Se questa possibilità venisse usata a dovere da un numero sufficiente di persone (e dico persone, non utenti), per chi fa idiozie nel forum ne risulterebbe una punizione peggiore del ban... perchè la volta che veramente serve qualcosa a chi è stato "ostracizzato", nessuno leggerà il suo messaggio.
Ultima modifica di Panz : 02-06-2005 alle ore 00.42.14
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
si, beh, credo che nessuno - o quasi nessuno - ricorrano a questa soluzione estrema per il fatto che così si smetterebbe di comunicare.Originalmente inviato da Panz
se nessuo l'ha fatto é perchè la voglia di comunicare alla base c'é.
l'importante é saper comunicare in maniera corretta e sensata!!
quoto entrambi, secondo me questa discussione è servita... e a molto!
@angelino .. ghghghh ti perdono dai .. proprio perchè sei te..
Concordo...Originalmente inviato da ModdingWorld
Via Libera e` per pubblicizzare il proprio sito, e quindi quello e` l'unico posto dove la pubblicita` e` ammesa, ma cio` non vuol dire che qualsiasi forma di spam sia accettabile: Via Libera, non e` per lo spam, come tutte le altre sezioni del forum, e quindi se qualcuno continua a spammare li` come da altre parti le eventuali lamentele sono giustificate.Originalmente inviato da AmeHomePage
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
C'è a chi non sembra chiaro, purtroppo.Originalmente inviato da gve
[nostalgia]Rivoglio il forum azzurrino e giallo![/nostalgia]
si gve ha ragione, cosa vuol' dire che via libera è stata concepita per lo spam?
via libera è stata concepita per promuovere il proprio sito.. e di sti periodi se ne vedono di tutti i colori, uno cambia il logom il bordino della tabella o il titolo del sito e si mette ad aprire 3d, mi sembra un po' inutile aprire 3d per ogni minuscola modifica che viene apportata al proprio sito, e quando non è cosi' , si vedono collaboratori/amici che fanno apposta a fare up a vicenda nei loro post .. oppure up dicendo "piccolo up solo per segnalare che .." bhe lo puoi fare benissimo con l' edit no?
via libera è stata confusa con una sezione "dove tutto è permesso" .. vedere 3d di siti nuovi e che cambiano veste grafiche o che fanno modifiche quasi radicali sul loro sito ok, perchè no? è anche abb interessante, ma vedere cose del tipo "ho cambiato menu che ve ne pare?" o "ho cambiato bordo della tabella che vi piace" ?
NO..
quoto quest' ultimo messaggio... cmq io non ho mai detto che questo topic non serve a niente (e se l' ho detto mi sn espresso male) indendo dire: non serve a niente lamentarsi o limitarsi a dire che una volta il forum era migliore ma bisogna fare delle proposte x migliorare! Se no veramente non serve a niente continuare a compatirsi!!
si lamentarsi serve a poco, servirebbero piu' fatti concreti per migliorare la situazione, ma sempre qualche pagine indietro alcuni membri dello staff han detto che stan lavorando per rafforzare il gruppo di moderazione e stanno riguardando il regolamento..
Originalmente inviato da AmeHomePage
Ma questo 3D pullula di proposte...
e lila, vagli a spiegare di rillegere sto benedetto 3d