Raga scusate ho una curiosita'.. ma chi e' il webmaster di av? sappiamo che il proprietario e' Gianluca ma il webmaster? ciao a tutti alibi74
Raga scusate ho una curiosita'.. ma chi e' il webmaster di av? sappiamo che il proprietario e' Gianluca ma il webmaster? ciao a tutti alibi74
il sito è stato creato da studenti.it, il resto è di Gianluca.
se poi si prendono soldi posso dire che sono io
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ma sia chiaro che da qui non passa una lira se prima non è transitata per la mia scrivania!
quindi i webmaster sono i ragazzi di studenti.it? ps mi dispiace ma manco una lira:((hahaah cmq tanx
Ci sono più parti "visibili" che si incastrano tra di loro: il portale, chè praticamente tutto ciò che sta sotto home.altervista.org è una gentile consessione di studenti.it, siti.altervista.org è un progetto che è stato sviluppato congiuntamente anche se la maggior parte del lavoro soprattutto a livello grafico è stato fatto da loro.
Il forum non è stato sviluppato da nessuno, è un prodotto commerciale come si vede dal footer, la parte grafica di templates è stata adattata da me, mentre la parte relativa alle traduzioni in italiano dei vari testi è stata curata dagli stessi moderatori.
Il pannello di controllo (sia la versione nuova che quella vecchia) è stato realizzato da me, sebbene a livello grafico alcune soluzioni siano state suggerite dai medesimi grafici che hanno curato il portale.
In realtà dietro alla realizzazione dello stesso pannello e non solo c'è comunque una collaborazione costante in termini di collaudo e suggerimenti da parte delle migliaia di persone che usa ogni giorno quei servizi.
Gianluca
allora viva gli studenti!!!! ma la parte economica ce l'hai messa te??
Grande lo immaginavo che ci fosse qualcosa del genere Fortissimo
No, sono scesi i soldi dal cielo.Originalmente inviato da ngforum
sempre simpatico...
Originalmente inviato da Pepper
e pensa che quel giorno io c'eroooooooo!
...C'ero pure io....Originalmente inviato da Dodi
Ma avevo l'ombrello aperto ....
A regà ....
Non per dire ma ....
Anche le curiosità hanno un limite ....
Parlar di soldi non è sempre facile e di solito si evita.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista