Salve navigando in rete ho trovato una cosa molto interessante e conveniente xò vorrei dei pareri magari da qualcuno ke si è già abbonato guardate qui:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat_tc/
Salve navigando in rete ho trovato una cosa molto interessante e conveniente xò vorrei dei pareri magari da qualcuno ke si è già abbonato guardate qui:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat_tc/
12 mega? cavolo supera la mia fiBBBra
ciao dodi ho una domanda , ma tu con la fibra vai a 10 mega giusto?
e ogni download su un peer to peer se posso vorrei sapere quale usi? A quanto ti arriva?
Fibra 10 MBPS (sia in downl che in up)
Niente pì-to-pì!
ma dai siti generalmente si scarica a banda piena e supero il mega al secondo, laddove invece proprio dovesse andare male (alcuni server hanno il dwnld limitato) si oscilla fra i 30 e i 900 k.
la fibra li fa i 10mbit in up...
l'adsl2 che usa tiscali arriverà anche di punta massima a 12mbit... ma hai un upload che fa pietà... appena 1mbit :D
qui trovi un thread in cui se ne discute approfonditamente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920738
la cosa bella di tiscali è che hai un ip "libero" senza nat e robe varie con cui ti puoi divertire... ma 1mbit resta sempre poco :(
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ah ecco! infatti mi era sembrato un po' strano però sono cmq contento di leggere che le aDSL in italia cominciano a migliorare un po'!
peccato che se hai un'enorme trasferimento e ricezione dati in un giorno...tiscali ti incomincia a mandare le email chiedendoti di non scaricare piu altrimenti al prossimo rimprovero potrebbero sospenderti il contratto....è successo a tantissimi utenti tiscali!!!!
E per quale motivo?Originalmente inviato da nokiasymbian
perchè pensano che tu usi la loro adsl per il p2p(ma dai?:winkOLD:) e quindi non vogliono avere problemi con la SIAE e le leggi.Originalmente inviato da patrykweb
quello succedeva agli utenti tiscali a consumo... che usufruivano dell'offerta 3 mesi gratis... e stavano attaccati 24/7 a scaricare centinaia di giga al mese....Originalmente inviato da nokiasymbian
ai provider linee a consumo costano molto di più rispetto a linee forfait....
non mi risulta che nessun utente con flat tiscali adsl sia mai stato rimproverato...
pensa che quando ho letto delle lettere ho iniziato a preoccuparmi pure io... pure io con una flat isdn tiscali superavo quei volumi!!!! (tiscali parlava di persone che fanno più 5/10 giga di trasferimenti al mese...)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
peccato che per vedere sti 12 mega devi stare in una città con minimo 2milioni di persone :sadOLD:
se telecom non risponde stacco la linea...bastaaaaa
EVCZ...gaurda che io ho letto lamentele di utentoi con flat tiscali!!!!
uhm...
linka che mi interessa :)
io sapevo solo degli utenti "a tempo"... infatti non a caso gli utenti "a tempo" hanno pure una pagina apposta per vedere il traffico generato accessibile da qui:
http://assistenza.tiscali.it/indice/
(nel menu in alto a sx: Verifica consumi)
http://selfcare.tiscali.it:8585/serv...AY_LANGUAGE=IT
neanche garantito :( fino a 640 viene garantito poi perde pacchettiOriginalmente inviato da Evcz
peccato che non si sviluppa piu' la fibra potrebbe arrivare a 50 mbit
a dicembre prossimo faro' l'enel
internet su cavi elettrici a 100 mb (è in progetto non chiedetemi come sono venuto a saperlo )
AZZ 12MEGA che culoooooooo
Ultima modifica di Supersavio : 24-05-2005 alle ore 22.02.40
Veramente? allora anchio! Forte 100 mb al sec!Originalmente inviato da Swedenfox
è da un pò che si parla dell'enel per la fornitura di accesso a internet, se poi utilizza la "vecchia" classe a onde convogliate niente più problemi legati a rottura dei cavi, infatti, parlo del telefono a onde convogliate) quando il cavo era rotto lo utilizzava come "antenna".
In una ditta dove lavoravo lo utilizzano da circa 10 anni ( sempre il telefono a onde convogliate, ovvero su cavi elettrici).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
100 mb al secondo??? pochissimo!!!
io non sono così esoso, mi accontento dei miei 10 mbs
allora io mi accontento dei miei 1,2 mbs
qualcuno sa coem funziona l'abbonamento tiscali...per l'adsl, vorrei fare quella da 1,2 ma il modem te lo portano o cosa?
te lo spediscono di solito...
dici quello da 19€???
quello lo danno solo dove c'è copertura unbundling tiscali.... :/
che vuol dire copertura blablabla? ma io sono coperta da tutte le parti penso..sto al centro di genova..
quello che vorrei sapere è ma se poi metti non funziona sta adsl io mi posso collegare normalmente con altri provider o no?
unbundled = ultimo miglio tiscali...
in pratica puoi disdire complemente telecom (non pagare nemmeno più il canone) ed avere comunque un telefono e una linea che dipende solo da tiscali..
per vedere se sei coperta dalla rete tiscali:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/
... rileggendo non so se la copertura sia un limite solo per usare il traffico voce oppure per l'intera offerta dei 19€... boh... prova a vedere cosa dice sul tuo numero :)se il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali, risparmi il canone Telecom con Tiscali VOCE
boh mi dice ceh no è raggiunto..strano..finalmente qualcosa che non ci raggiunge?? :-)
cmq mi sembra strano perchè nella via altre persone hanno l'adsl , vabé era solo per spednere meno neanche per la velocità. grazie Evcz..però può essere che non abbiano aggiornato i numeri dell'ultimo miglio...
anche un mio amico coperto da adsl telecom voleva fare quella li da 19€ ma non può perchè non è coperto da rete tiscali...
la rete tiscali la stanno espandendo bene... punta a compire più del 50% della popolazione per inizio 2006.... se tu vivi in città ti copriranno di sicuro ;)
ah... nel dubbio una chiamata al 130 e ti spiegano tutto di preciso (servizio assistenza tiscali)
aspetto che la copertina allora...+ ceh altro sono gli altri della famiglia che vogliono l'adsl..
Io nn capisco perchè aumentano sempre in download e mai in up???Eppure nn costa nulla aumentare anke li!!!