E con questo la juve si aggiudica il 70% di scudetto!!! ma vieni!! alla faccia di tutti quelli che davano il milan favoritissimo!!! grande gigione
ciao!!
giako
E con questo la juve si aggiudica il 70% di scudetto!!! ma vieni!! alla faccia di tutti quelli che davano il milan favoritissimo!!! grande gigione
ciao!!
giako
Bene bene...
e ci godo!!!!
Ma non mi dite, è facile giocare in 14!
FORZA MILAN !!!!!!!!!!
in 14???? perchè collina ha arbitrato male??? zut....
gigione si è dimostrato ancora una volta il miglior portiere del mondo con quell'intervento finale!!
ciao!!
giako
godo!
ma cosa godi che mi fate pena??Originalmente inviato da countz
ma sapete solo parlare quando vincete.. quando perdete zlip che le orecchiette si nascondono e non parlando nei 3d milanisti .. zlip zlip giu' le orecchiette!!
parla parla lo juventino come l' interista! tre partite mancano!!
EDIT ...(se voltete censurare)
Non solo ti censuro, ma ti banno anche! così impari che certe cose le dici da un'altra parte e non qui.
L'EDUCAZIONE non si prescinde mai, qualche che sia il contesto ed il luogo.
Nutro sincero disprezzo per l'affermazione che hai fatto.
Dodi
Per tutti gli altri, discutete quanto volete di calcio, scudetti, arbitri e chi più ne ha più ne metta, ma senza andare fuori "dal seminato". Per quello fatelo o privatamente oppure andate a discuterne nei programmi televisivi dedicati all'argomento.
Ultima modifica di Dodi : 08-05-2005 alle ore 18.08.02 Motivo: VERGOGNATI per quello che hai scritto.
Ehe... mi sa che per il milan...
huahauhauhauahua....ti sei iscritto con altro nome?!....che tristezza...anche poco corretto!!
ho visto la partita e non c'era nessuno dei 2 rigori che vi attribuite. Uno si è buttato in area Cafu e nell'altro cannavaro ha toccato la palla involontariamente!Originalmente inviato da acmilanews
Forza Juve!
ladri schifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uno dei due rigori era NETTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è stata una trattenuta della maglia ma Cafu si è praticamente buttato!Originalmente inviato da nokiasymbian
collina ha arbitrato egregiamente!
concordo!!! cmq avete visto che rovesciata del piero??
azz che partitona!!
ciao!!!
giako
Ah, no? A me sembra che ha fatto schifo...ogni volta che il Milan prendeva palla c'erano 2 o 3 falli della Juve, e Collina ha ammonito solo tre giocatori...Originalmente inviato da wrestlingforum
Altro che miglior arbitro, "arbitro" va bene, ma peggiore!
P.S.= Per non parlare dei guardalinee...
ti ricordo che l'azione di gattuso e di un altro del milan che hanno portato un giocatore del milan davanti a buffon dovevano essere fermati per Falli nettissimi e non sono state fermate...
ciao!!!
giako
mi è piaciuta tantissimo...Originalmente inviato da wrestlingforum
poi faccio ricordare che la juve ha preso una traversa...
vincerà lo scudetto avendo dimostrato di essere più forte delle altre squadre
devono solo stare un po' attenti
PARLA BENE!!Originalmente inviato da Rommel
che voi rispetto al milan avete SOLO + scudetti e + coppe italia [ e di queste ultime pure poche in +] per il resto vi facciamo "il cul*etto" !
giusto rommel!!!
ciao!!
giako
edit: ci superate solo in champions league mi pare di ricordare :D
Dico la mia sugli episodi da moviola:
-) ci poteva stare la doppia ammonizione a Nesta quando ha tenuto per la maglia Camoranesi
-) non era fallo l'intervento di Gattuso su Camoranesi nell'azione che ha portato Inzaghi a sfiorare il gol
-) poteva starci l'espulsione per Inzaghi (pugno alla nuca di Thuram)
-) poteva starci il rigore di Zambrotta su Cafu (trattenuta evidente, nonostante la caduta accentuata)
-) non era volontaria la deviazione di Cannavaro col braccio
Cosi` la vedo io che non conto niente, stasera alla SuperMoviola diranno sicuramente il contrario....
concordo nei punti 1 3 5 ma gli altri no :D
ciao!!
giako
Grandi!
LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
Ladri!
Perchè parlare sempre della Juve che ruba... per me è stato scandaloso non buttare fuori Nesta, 1 tempo e mezzo in 11 contro 10 e la partita sarebbe finita 3 a 0!!!
ma se voi giocate sempre in 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! state zitti almeno....siete sempre in superiorità numerica!!!
Ecco perché non seguo il calcio -.- .
PS: sarei molto curuoso di vedere voi al posto di Collina ad arbitrare.
Bye.
Esatto. Bisognerebbe obbligare Biscardi e seguaci a provare ad arbitrare una partita, forse cambierebbero idea su proposte dementi tipo la patente a punti...Originalmente inviato da AngelinoAnt
Scusa non capisco il nesso con la patente a punti!
allora sei normale psicologicamenteOriginalmente inviato da Dodi
solo i folli capiscono le proposte del processo di biscardi
ah ecco! sarà che non guardo mai quei programmi e non vedo una partita di calcio ...da sempre! OLD