Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Juve batte milan!

  1. #31
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Scusa non capisco il nesso con la patente a punti!
    E' stata l'ultima trovata geniale del Carotone: ha copiato l'idea dei punti per costruire un immaginario patentino agli arbitri ; ad ogni puntata del suo cabaret fa votare ai telespettatori via sms (e giu' soldi ) quanti punti togliere all' arbitro sotto accusa ed alla fine proclama felice: meno cingue punti dalla patende!
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    La partita secondo me è stata arbitrata bene a parte qualche episodio:

    1) Fallo su Nedved duro da punire con un minimo di cartellino giallo(azione del gol)
    2)doppia ammonizione a Nesta per fallo su Camoranesi
    3)rigore da dare a Cafù per fallo di Zambrotta
    4)ammonizione a EX Pippo Gol
    Sono Interista e Palermitano e me ne vanto, mi piace discutere di calcio, ma non compatisco le persone che litigano per il calcio, infondo a me non mi entra nulla, non amo odiare per dei fantocci strapagati per non fare nulla!

    p.s.: Alle maglie della Giuventus mancano dei numerini sulla parte sinistra alta della maglia davanti e sembrano divise si ma di carcerati(ecco anche il spiegarsi perchè il nome ladri )

  3. #33
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    La partita secondo me è stata arbitrata bene a parte qualche episodio:
    Purtroppo sono gli episodi che cambiano il corso di una partita.

    Purtroppo ci saranno sempre degli episodi opinabili, perche` quello dell'arbitro e' e sara` sempre un giudizio soggettivo.

    Purtroppo ci sono i simulatori e l'arbitro ci abbocca spesso.

    Purtroppo alla sera in TV, anziche' fare vedere il replay dei colpi piu` spettacolari o discutere di tattica, ecc... le trasmissioni sportive mostrano fino alla nausea le moviole, mentre i servizi delle partite di 'seconda fascia' vengono trasmessi dopo mezzanotte. E' la nostra cultura calcistica (e per nostra intendo italiana) che e' da rivedere.


    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    1) Fallo su Nedved duro da punire con un minimo di cartellino giallo(azione del gol):
    In effetti questo e' quello che ha fatto Collina dopo aver convalidato il gol.
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cadudria
    In effetti questo e' quello che ha fatto Collina dopo aver convalidato il gol.
    Azz ma allora non l'ho visto OLD

  5. #35
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi sembra che la Juve non sia in finale di Champions...
    Il Milan vuole l'Europa, non si accontenta cerdo dell'Italia, ma la Juve non ha niente di meglio della serie A...allora paga!!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Mi sembra che la Juve non sia in finale di Champions...
    Il Milan vuole l'Europa, non si accontenta cerdo dell'Italia, ma la Juve non ha niente di meglio della serie A...allora paga!!!
    Mi danno le persone come te che parlano a vanvera, se non credi nella sportività non seguire il calcio e lo sport in genere, credimi nessuno paga, nessuno si droga, quello che lo facevano sono stati scoperti e ora hanno pagato, se si scopriva che la Juve avesse comprato arbitri si sarebbe scoperto(vedi calcio scommesse che fece scendere in B il Milan) quindi la prossima volta che devi dire bip...bip...bip (autocensura) sta zitto, infanghi lo sport!
    Spero per te che l'hai detto solo per scherzo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •