da dove lo scarico il file zippato
da dove lo scarico il file zippato
sono felice che siate così tanti ad aderire alla mia proposta...
grazie
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
penso che sia il minimo da fare per una persona che ha dato tantissimo per l'umanità.
Il mio è Pronto www.lukass.altervista.org
va bene così ??????'
Anche io ho partecipato all'iniziativa, anche se con un po' di ritardo perché non avevo visto il topic. Una bellissima iniziativa e un'immagine veramente significativa Rockaffe, sono commosso.
Anche io ho aderito.
Ha aderito anche simpaticmetal.
ok skusate il ritardo ma ci sono ank'io ... nn potevo nn collaborare ^^
*edito* Non partecipo a questa iniziativa per motivazioni personali.
( ad onor del vero il messaggio di Dodi qui sotto era riferito al messaggio prima del mio edit per questo può sembrare incongruente :P ).
Non vederlo come un abuso di potere o altro, solo in un momento come questo pensiamo e dedichiamoci solo a quello che questo topic ci chiede, tutto ciò che va oltre ...lo discuteremo dopo! Non è il caso ora.
Dodi
Ultima modifica di Pran : 02-04-2005 alle ore 21.08.46
Non posso chiudere tutto il sito in quanto ospito altri forum e siti di altre persone che forse non sono intenzionate a partecipare a questa iniziativa, però inserisco quella pagina nella index di alessandro1.altervista.org
Ultima modifica di Alessandro1 : 01-04-2005 alle ore 23.47.00
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Bravo Lukass
Mi sono unito alla vostra iniziativa, sono cose belle, che per quanto piccole significano qualcosa.
fatto
Il papa resterà sempre con noi perchè è una figura importante che ha fatto molto per tutto il mondo. Non gli servono parole perche anche Gesu sulla croce non ha proverito nessuna parola.
Egli per darci l'ultimo segno che DIO esiste e veglia su di noi morirà il 13, per rafforzare la nostra fede
13? xkè? ( Scusae l'ignoranza... )
Ho aderito anch'io
non ho potuto mandare down il mio sito totalmente ma ho messo le immagini nella presentazione iniziale e ora le metto anche in homepage
Un ringraziamento doveroso verso un papa così buono
?? perchè il 13?Originalmente inviato da hentailove
il 13 maggio ali akbar sparò al papa
Ma che BIPPONE centra? Io pensavo che si riferiva a qualche cosa nella religinone cristiana...Originalmente inviato da Franco89
anch'io!! secondo me (anche se mi dispiace dirlo) il papa nn resisterà ancora un mese...
:(
http://en.wikipedia.org/wiki/Mehmet_Ali_AgcaOriginalmente inviato da Franco89
Agca, Ackbar è il comandante Mon Calamari di Star Wars...
http://www.ackbar.f9.co.uk/
scusate ma io sono distrutto dal lavoro..........aderisco
Oggi in tv (verso le ore 10,00) hanno detto che il Papa, al massimo resisterà ancora 10-15 ore.
Purtroppo non c'è più speranza, leggete qui il bollettino medico di ieri mattina...
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=35907
Oggi, poi, non è cambiato quasi niente, si è solo abbassata di più la pressione.
Beh, con quell'avatar...ne ero sicuro.Originalmente inviato da markoxaser
Mi dispiace tanto per il Papa, speriamo che resista, anche se le speranze sono poche :(
chiuso pure io...mi dispiace tantissimo