io e moddingworld abbiamo avuto l'idea, in onore del papa, di tenere chiusi i nostri siti, e riunirci in preghiera.
nessuno è obbligato a farlo, mi pareva un iniziativa seria e così l'ho postata...
io lo farò
chi lo ama mi segua
Gianmarco
io e moddingworld abbiamo avuto l'idea, in onore del papa, di tenere chiusi i nostri siti, e riunirci in preghiera.
nessuno è obbligato a farlo, mi pareva un iniziativa seria e così l'ho postata...
io lo farò
chi lo ama mi segua
Gianmarco
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
ho visto entrambi i vostri siti e sono aperti.. boh
La pagina è pronta:
http://rockaffe.altervista.org/papa.zip
Il mio invito è di tenere i siti chiusi fino a domattina.
Cristian.
per questo piccolo gesto, mi associo anch'io, e tolgo completamente la pagina iniziale. riuniamoci in preghiera almeno qualche minuto per quest uomo che ha dato tutta la vita per l'umanità: è giunto il momento che anche ognuno di noi gli dedichi qualche momento.
non penso che servirà molto pregare per la sua salute, perchè è un uomo vecchio e molto malato e la volonta del Signore penso sarà questa, ma possiamo sempre pregare perchè lui possa trascorrere questi ultimi momenti in pace e serenità prima di ricongiungersi a Dio.
preghiamo anche per la Chiesa per quando dovrà passare il momento della successione del Papa, perchè non si creino contrasti e discordie all'interno dell'umanità.
Giovanni Paolo II sei la stella che guida l'umanità.
sono felice che esistano ancora persone sensibili a queste cose. grazie a tutti.
Sul mio sito, non potendo chiuderlo per stasera, ho messo l'aggiornamento sullo stato di salute del Papa.
Molti dicono che sia morto, ma dal vaticano smentiscono la notizia, speriamo non muoia...è un grande Papa.
non è ancora morto!! basta ascoltare rai uno per essere aggiornati con notizie vere!! restiamo a vegliare questa notte...
molto bello wider!
Su www.ansa.it c'era questo articolo:
ROMA - ''Non ci sono piu' speranze'', ha detto all' Ansa una fonte medica informata sulle attuali condizioni di salute di Giovanni Paolo II.
''Le condizioni generali e cardio-respiratorie del Santo Padre si sono ulteriormente aggravate''. Lo afferma una dichiarazione del portavoce vaticano, Joaquin Navarro. ''Si registra un'ingravescente ipotensione arteriosa, mentre il respiro e' diventato superficiale''. Lo ha detto il portavoce vaticano, Joaquin Navarro-Valls, in un nuovo bollettino sulle condizioni di Giovanni Paolo II. ''Si e' instaurato un quadro clinico di insufficienza cardio-circolatoria e renale. I parametri biologici sono notevomente compromessi''. Lo afferma una dichiarazione del portavoce vaticano, Joaquin Navarro sulle condizioni del Papa.
RUINI, IL PAPA GIA' VEDE E TOCCA IL SIGNORE
La fede del Papa e' ''una fede cosi' forte e cosi' piena, un'esperienza di Dio cosi' intensamente vissuta, che egli, in queste ore di sofferenza, come prima in tutto il suo instancabile ministero, gia' vede e gia' tocca il Signore, gia' e' unito al nostro unico salvatore''. Cosi' il cardinal Camillo Ruini, nella sua omelia (il cui testo e' stato diffuso dalla Cei) durante la messa per il Pontefice nella Basilica di San Giovanni, sottolinea la forte fede del Pontefice in questi momenti di sofferenza.
VERSO BLOCCO RENALE MA NON SI PUO' FARE DIALISI
Nel quadro di insufficienza di tutti gli organi si e' instaurato anche quella legata ai reni cioe' un blocco renale, ma secondo quanto si e' appreso, non sarebbe possibile fare una dialisi per ristabilire l'attivita' a causa delle funzioni compromesse.
P.S.= Anche su raiuno avevano dato il Papa per spacciato.
Ciao!!!!!
giratempo, se vuoi puoi scaricarti anche tu quella pagina dal link che ho postato in alto.
Cià!
Accolgo l'invito e mi unisco alle preghiere continuando a sperare...
Comunque, (rispondo a Giraweb) il banner pubblicitario che hai inserito nell'area "Firma" dei tuoi messaggi non funziona.
si, grazie rockaffè lo faccio anch'io!
Complimenti per la pagina, rockaffe!
La scarico anche io...
Su segnalazione di Rockaffe(non avevo visto il post) aderisco anche io
ciao a tutti, ora vi devo lasciare! continuate con la preghiera e con questo piccolo gesto: che l'intera umanità possano fermarsi a riflettere in questo mondo così frenetico. Buonanotte a tutti!
ho aderito anch'io!
Mi unisco in quest'attimo triste...
ank'io
MI DISPIACE MA QUESTI TIPO DI POLEMICA IN UN MOMENTO CHE PER TANTE PERSONE E UN MOMENTO DI DOLORE NON LO ACCETTO.
QUALUNQUE CONSEGUENZA MI COMPORTI.
ROCKAFFE
Ho aderito anche io sul sito:
http://www.foliefolie.com
Sul mio sito personale ho pochi visitatori quindi non lo vedrebbe nessuno!!!
........
mavericck
non stiamo mica facendo della polemica... anzi!
Errore, siamo 19 con me ( anche se un pò in ritardo )...
http://www.patrykweb.altervista.org/
fatelo anke a me pure se il sito è in costruzione
Aderisco anche io all' iniziativa....
Basta che scarichi il file zippato all'inizio della discussione e lo metti nel tuo sito.
ho appena letto la vostra iniziativa
apro l ftp e sono dei vostri
anche io l'ho messa