Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: voglio dirlo a tutti

Guest

Predefinito

Voglio dirlo a tutti ... è proprio vero...
    Da quando ho fastweb voglio dilo a tutti !!!!
    Ragazzi tenetevi il gestore che avete molto meglio la stabilita' che la velocita'!!! ora v spiego...
    Cronaca...
    14/02/02
    FAccio la richiesta di fastweb
    29/05/02
    Mi dicono che entro una settimana mi attiveranno fastweb
    11/06/02
    Si sono degnati di dirmi che io fastweb nn lo vedro' prima dell'estate i cavi sono ancora lontani 500m...
    20/06/02
    Mi chiamano mentre stavo andando in vacanza per dirmi che forse mi mettono il doppino in rame..
    Dopo l'estate
    14/11/02
    Alleluja mi mettono fastweb!!!
    attvazione in 2 giorni...
    24/12/02
    Non mi hanno ancora messo fw....
    13/1/03
    mi mettono fastweb ma per vedere moooooltissimi siti sono costretto a usare prodotti tipo multiproxy.. insfatti molti siti nn posso raggiungerli..
    tra questi anche questo magnifico sito... e di conseguenza anche il mio..
    Oggi
    Alleluja !!! il vostro sito lo vedo!!! saranno state le 10 persone che mi sono mangiato...

Proprio vero volevo dirlo a tutti..!!!!

Otakuz

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Salve a tutta la lista!.
    Ma, direi che è bruttina come avventura però..se vuoi avere le cose nuove le devi pagare e attendere...
    Cioè secondo me non è puoi fuori dal mondo..fastweb..è avranno anke i loro due cavetti da tirare..certo con quello che costa potrebbero lavorare ancke un pochino di più..però secondo me è sempre la regola che la novità chiama disservizi, lungaggini e costi..
    Tutto qua..:)
    Cmq solo una mia idea...solo un idea!
    A presto.
    Ma sciaaaaaaaaau a tutti, belli!

MrBinding
    (mem.altervista.org)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

La penso nello stesso modo...ma non tutte le cose vecchie (pensando nel verso opposto, ovvero ke se le nuove non sono sicure le vecchie dovrebbero essere roccaforti) sono affidabili :)

P.S. Sciao belli? (Radio Deejay rulez)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------