-
Voglio dirlo a tutti ... è proprio vero...
Da quando ho fastweb voglio dilo a tutti !!!!
Ragazzi tenetevi il gestore che avete molto meglio la stabilita' che la velocita'!!! ora v spiego...
Cronaca...
14/02/02
FAccio la richiesta di fastweb
29/05/02
Mi dicono che entro una settimana mi attiveranno fastweb
11/06/02
Si sono degnati di dirmi che io fastweb nn lo vedro' prima dell'estate i cavi sono ancora lontani 500m...
20/06/02
Mi chiamano mentre stavo andando in vacanza per dirmi che forse mi mettono il doppino in rame..
Dopo l'estate
14/11/02
Alleluja mi mettono fastweb!!!
attvazione in 2 giorni...
24/12/02
Non mi hanno ancora messo fw....
13/1/03
mi mettono fastweb ma per vedere moooooltissimi siti sono costretto a usare prodotti tipo multiproxy.. insfatti molti siti nn posso raggiungerli..
tra questi anche questo magnifico sito... e di conseguenza anche il mio..
Oggi
Alleluja !!! il vostro sito lo vedo!!! saranno state le 10 persone che mi sono mangiato...
Proprio vero volevo dirlo a tutti..!!!!
Otakuz
-
-
Salve a tutta la lista!.
Ma, direi che è bruttina come avventura però..se vuoi avere le cose nuove le devi pagare e attendere...
Cioè secondo me non è puoi fuori dal mondo..fastweb..è avranno anke i loro due cavetti da tirare..certo con quello che costa potrebbero lavorare ancke un pochino di più..però secondo me è sempre la regola che la novità chiama disservizi, lungaggini e costi..
Tutto qua..:)
Cmq solo una mia idea...solo un idea!
A presto.
Ma sciaaaaaaaaau a tutti, belli!
MrBinding
(mem.altervista.org)
-
La penso nello stesso modo...ma non tutte le cose vecchie (pensando nel verso opposto, ovvero ke se le nuove non sono sicure le vecchie dovrebbero essere roccaforti) sono affidabili :)
P.S. Sciao belli? :lol: (Radio Deejay rulez)