Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Sonno...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sonno...

    raga' , ma a voi sono mai capitate delle giornate dove siete stanchi, ma proprio stanchi stanchi stanchi, ma cosi' stamchi che nn ce l'ha fate neanche ad alzare un braccio???

    Ecco, mi e' capitata oggi...
    e' anche vero che stanotte sono andato a dormire alle 02:00 e mi sono svegliato alle 6:45 per andare all'universita', ma le altre volte il fisico ha retto... bah!!

    Io torno a dormire, notte!!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Certo che mi sono capitati.. e non 1 e 2, c'erano giorni che mi coricavo a mezza notte, cominciavo a lavorare alle 5 e finivo alle 20!! dopo 2 settimane di fare così non ce la facevo più!

    Buona notte!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    io ormai ci sono abituato...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    raga' , ma a voi sono mai capitate delle giornate dove siete stanchi, ma proprio stanchi stanchi stanchi, ma cosi' stamchi che nn ce l'ha fate neanche ad alzare un braccio???

    Ecco, mi e' capitata oggi...
    e' anche vero che stanotte sono andato a dormire alle 02:00 e mi sono svegliato alle 6:45 per andare all'universita', ma le altre volte il fisico ha retto... bah!!

    Io torno a dormire, notte!!



    Età ....Dudo si chiama età!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Età ....Dudo si chiama età!
    aaahhhhh....ora capisco :smile:

    Pero' se succedono queste cose a me che ho 19 anni, te che stai a meta' del terzo decennio di vita che fai? :smile: :smile:


    p.s. Oggi mi stavo anche addormentando sull'autobus.......

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Pero' se succedono queste cose a me che ho 19 anni, te che stai a meta' del terzo decennio di vita che fai? :smile: :smile:
    bhe, io che sono all'inizio del 4° decennio dormo al massimo 6 ore :D (7 se và di lusso) ....

    Dudo ... non hai più il fisico per fare tardi ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    bhe, io che sono all'inizio del 4° decennio dormo al massimo 6 ore :D (7 se và di lusso) ....

    Dudo ... non hai più il fisico per fare tardi ....

    piu' che altro non ho piu' (anzi non l'ho mai avuto ) il fisico per alzarmi alle 6:45!
    E tra l'altro mi sono alzato anche senza voce, a causa del karaoke di quel pub galeotto ... Sono riuscito a storpiare (microfono in mano) hotel california

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Metalllll foreverrrrr!!!

    senti mi serve un/a corista cubista per il tour, ti unisci alla comitiva?

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Noooo il karaoke no!!!

    Cmq, io me ne dormo 5/6 ore per notte e nonostante questo durante il giorno sono sempre... morto di stanchezza...

    Eh si dev'essere l'età...

    Cià!

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Dudo, sei mai stato 3 giorni in ospedale a trovare la tua ragazza che sta male e per stare anke la notte ti nascondi in bagno al passaggio delle infemiere e passi tutte e 3 le notti senza dormire? Bene, poi ne riparliamo :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Io pure sono molto "scarico" in questi giorni. E' il cambio di temperatura. Almeno qui da me, si è passati nel giro di 24 ore dai pinguini a un clima decisamente tiepido, il che mi ha scombussolato abbastanza. Va beh, ben venga!!

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Dudo, sei mai stato 3 giorni in ospedale a trovare la tua ragazza che sta male e per stare anke la notte ti nascondi in bagno al passaggio delle infemiere e passi tutte e 3 le notti senza dormire? Bene, poi ne riparliamo :)
    io ho fatto 3 nottate a mio nonno che si era appena operato di tumore allo stomaco e sai passare tutta la notte a porgere la bacinella per farlo vomitare e ancora peggio!ah il vomito era verde ed erano tutti succhi gastrici!oggi mi sono stancato allo stadio a vedere Palermo-Cervia, cavolo avrei preferito andare a mare con quel caldo terribile
    Ultima modifica di cellularmania : 17-03-2005 alle ore 21.41.47

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Vabbè cell, potevi risparmiarci i dettagli :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    la prossima volta lo farò

  16. #16
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Io sono nato stanco e + mi riposo + mi sento stanco... forse è meglio che inizio a fare un po' di attività fisica in +.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Io sono andato in gita scolastica a Roma in questi giorni.... sono tornato oggi e vi assicuro che dopo 1 notte di cazzeggio in treno uno è stanchissimo...

    PS: però in treno è stata 1 figata!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Io sono andato in gita scolastica a Roma in questi giorni.... sono tornato oggi e vi assicuro che dopo 1 notte di cazzeggio in treno uno è stanchissimo...

    PS: però in treno è stata 1 figata!!
    io ho fatto Palermo-Barcelona(Spagna) in treno circa 48 ore di treno con stop a Genova 5 ore e Francia per la dogana 12 anni fa che dovrei dire?(ah non pago il treno)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •