Io se potessi rinascere, lo farei in un pesce, se ne va dove vuole e ha tutto l'oceano per muoversi, voi?
Io se potessi rinascere, lo farei in un pesce, se ne va dove vuole e ha tutto l'oceano per muoversi, voi?
Non so quanto sia vera, ma se lo fosse vorrei essere un maiale.I maiali hanno orgasmi di 30 minuti
Vorrei essere un detergente intimo femminile...
Cià!
Se potessi, non rinascerei.
Ciaoo!!
In me stessa!!! :grin: :grin:
certo anche se rinascessi in me andrebbe bene
in pamela anderson per toccarmi tutto il giorno
Ho letto un paio di risposte e sono spassosissime!
questo topic può diventare una icona del popolo altervistiano OLD
però mi accodo a Chris! io rinascerei proprio in me stesso! :grin:
veramente lollose!
cmq io vorrei rinascere in me stesso!
un aquila e un pesce non possono usare un pc.(e nemmeno la andreson...è dotata di qualcos'altro che non è il cervello)
Originalmente inviato da puntoscienza
e qui veramente c'è da fare una hola!
Se dovessi rinascere vorrei essere il berlusca...
Perchè? Ecco solo alcuni dei motivi:
- Alla mattina non dovrei perdere tanto tempo a pettinarmi
- Potrei svuotare le tasche degli italiani facendogli credere di aver abbassato le tasse
- Potrei farmi leccare il c**o dal segugio Fede
- Potrei decidere cosa vedermi la sera in tv senza avere la pay tv
- Potrei farmi tante belle risate guardando l'opposizione che si divide sul fatto che sono divisi
- Potrei... potrei .......potrei praticamente quasi tutto (anche camminare sulle acque)
Unico svantaggio: sarei il Berlusca, ma che vuoi farci al mondo nessuno è perfetto .... o forse uno si!
io nel mio cane....
porca ZoZZa fa quello che vuole, mangia, dorme qando vuole, esce, non va a scuola, si gratta senza problemi....altro che vita da cani!
Beh... in alternativa a me stesso... un uccello per volare...
diego
Sicuramente... mejo nascere fortunati ...che ricchi!
:grin: :grin: :grin:
Ciao!
Flavio Briatore
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
LOlooso!!!Originalmente inviato da madbad
Se potessi rinascere non so se mi piacerebbe rinascere in questo mondo... qualcuno ha letto il Signore degli anelli? Mi piacerebbe essere me stesso ma in un mondo tipo quello...
Non sarebbe male, un mondo di avventureOriginalmente inviato da AmeHomePage
Originalmente inviato da AmeHomePage
Libro fantastico e ambiontazione fantastica! non ho altre parole.
Chiaramente ci sarei anch'io, come personaggio molto uhm... saggio, direi Gandalf :grin:Originalmente inviato da AmeHomePage
E io rinascerò
cervo a primavera,
oppure diverrò
gabbiano da scogliera
senza più niente da scordare,
senza domande più da fare...
Certo ke lo letto! anke a me piacerebbe. Nei panni di gandalf magari...vita media: 30.000 anni!Originalmente inviato da AmeHomePage
A me piacciono molto gli elfi... Essere un elfo non mi dispiacerebbe.... vita media : immortale
rinascerei gatto, oppure me stessa però essendo cosciente di essere rinata, e provando a fare scelte diverse
I' rinascerò cerv' di muntagnaOriginalmente inviato da avel
oppure migrerò come un maial' migratore
cum'un purcellu da scogliera....
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
e dai...rinascere congiuntivo però per riuscire a scrivere il titolo del post corretto non sarebbe un'idea? :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da debug