se potessi, sceglierei di rinascere in me stesso, oppure non rinascere più perchè rinascerei in un mondo pieno di malvaggità
se potessi, sceglierei di rinascere in me stesso, oppure non rinascere più perchè rinascerei in un mondo pieno di malvaggità
tu devi rinascere della polizia postale per contrappasso :smile:Originalmente inviato da cellularmania
Non ho capito...... ma che ho sbagliato tempi??? OLD :winkOLD:Originalmente inviato da farlimas
Ciaooo!!!!!!
no non tu chi ha scritto il titolo della discussione: se potreste rinascereOriginalmente inviato da debug
cosi chiamerò a casa tua OLDOriginalmente inviato da farlimas
io vorrei rinascere in me stesso..in fin dei conti non è malaccio! :P :P
saluti,
tinyempire
Un Aquila Reale...senza dubbio.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io vorrei rinascere insetto così nessuno mi rompe più i coglioni, anzi nascerei zanzara così i coglioni li rompo io