Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 89

Discussione: Polizia Postale

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    io sono tranquillo, non ho nulla da cancellare e sono più che tranquillo

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    eheheh fue settimane fa hanno chiamato anche a me....solo che era veramente la polizia postale di roma...anche se io sono in piemonte eheeh comunque ho risolto...volevano un log di un determinato giorno per un deterimnato motivo (non sto qui a piegarlo..) cmq io non ho potuto darglelo perchè per la pryvacy aruba non me l'ha dato li ho ricontattato l'ispettore e gle l'ho detto...e sono intervenuti loro...almeno credo....ehehehe cmq ho risolto con un mio amico LOL

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Aruba anche io

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    Intanto la polizia non dovrebbe presentarsi al telefono, poi io so che i Provider in casi eccezionali su richiesta devono fornire notizie sugli utenti, e anche questo è controverso, nessuno come diceva Debug ti può costringere a monitorare gli utenti, anzi cancellati le statistiche, hackeratele da solo così il problema non si pone :)

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    anzi cancellati le statistiche, hackeratele da solo così il problema non si pone :)
    io direi di aspettare almeno un poketto ........ non si sa mai (almeno per come sono fatto io ....)

    cmq mi sa tanto di bufala o di qualke scherzo della concorenza
    Ultima modifica di Swedenfox : 02-03-2005 alle ore 15.27.26

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    bhe io nn mi esprimo in merito... solo che nel caso sia una bufala chi l' ha pensata (magari qlk conoscente a cui stai sulle scatole) l' ha inventata davvero bene per farti passare un brutto quarto d'ora.... io adesso nn so la tua età ma se seia under 20-21 e magari vivi ancora in casa mi sa che avreti un bel dafare per spigare sta storia ai tuoi... mia mamma ci farebbe un infarto...

    e poi cmq penso che non sia abitudine della polizia postale chiedere gentilmente una cosa... di solito vengono prendono e poi chiedono e fanno domande...

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    nokiasymbian potresti essere piu esplicito, magari lo so sono fatti tuoi personali ma se potessi dirci i particolari della storia magari ci facciamo un idea della/e faccende

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    faccio 22 anni a marzo e guarda caso ha risposto mia madre, che non vi dico che reazione ha avuto, il padre non l'ho più figuratevi voi

  9. #39
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    faccio 22 anni a marzo e guarda caso ha risposto mia madre, che non vi dico che reazione ha avuto, il padre non l'ho più figuratevi voi
    Per "sdrammatizzare" un po' la situazione, fagli vedere il film "Hackers" così tua mamma si fa un'idea più precisa..

    Pronto a scommettere che nel giro di due minuti ti ritrovi il pc inscatolato nel cassonetto e il lucchetto sulla presa telefonica..
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  10. #40
    Ospite Guest

    Predefinito

    e ma dai non hai mica fatto niente, a me sembra una panzana questa della polizia postale, la polizia non telefona, cmq casomai telefonasse (cosa che io escludo al 999 per 1000) significherebbe che nei tuoi confronti non ha nessun problema altrimenti ti vengono in casa e ti bloccano il pc per prima cosa.

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    .... altrimenti ti vengono in casa e ti bloccano il pc per prima cosa.
    errore: te lo sequestrano, insieme a tutto quello che nella tua stanza assomiglia a un supporto digitale/fisico o che ha piu di due pulsanti e funziona a batterie...

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Per "sdrammatizzare" un po' la situazione, fagli vedere il film "Hackers" così tua mamma si fa un'idea più precisa..

    Pronto a scommettere che nel giro di due minuti ti ritrovi il pc inscatolato nel cassonetto e il lucchetto sulla presa telefonica..
    mia mamma mi ha gia fatto le parole.... e cmq in ogni caso la vedo dura a spiegare una telefonata della poliz postale.... per me almeno

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    allora si dovrebbero portare via tutta la mia stanza, 2 pc un portatile, ps2, psone, cavolate varie!
    mia madre gia mi stava per inscatolare il pc e facendo disdetta per il telefono, poi sono riuscito a tranquillizarla!

  14. #44
    L'avatar di loading
    loading non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-01-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Per me puoi stare tranquillo. Se ti arriva qualche documento dalla magistratura allora dai gli ip, altrimenti non ci pensare nemmeno più.

    ;-)

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    cmq mi raccomando tienici informati. ;)

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    lo farò ma secondo me(lo spero) non mi arriverà nulla!

  17. #47
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    errore: te lo sequestrano, insieme a tutto quello che nella tua stanza assomiglia a un supporto digitale/fisico o che ha piu di due pulsanti e funziona a batterie...
    ma non era il mio un post per tranquillizzare? vogliamo fargli balenare l'ipotesi dell'ergastolo?

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    si ma cmq se sequestrano nn è xke sei colpevole di qlkosa... prima sequestrano, poi indagano, cercano, e poi se è tutto in regola di ridanno indietro (magari dopo qlk anno).

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    mi hanno ricontattato perchè vogliono altri dati, è un agente scelto della squadra informatica

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    si ma cmq se sequestrano nn è xke sei colpevole di qlkosa... prima sequestrano, poi indagano, cercano, e poi se è tutto in regola di ridanno indietro (magari dopo qlk anno).
    si e nel frattempo lo pagano loro il computer? mi rimborsano loro il danno che mi hanno fatto?

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    mmm. riguardo a questo nn ne ho idea... anche se mi verrebbe da rispondere:

    .... non penso propio ...

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Senti, se vogliono veramente qualcosa ti vengono a casa con un mandato, fino ad allora mandali a quel paese!
    (vabbé, magari l'ultima cosa non farla, ma fargli cmq capire che fino a quando non si identificano in modo ineccepibile te ne freghi delle loro telefonate)


    Ciaooooo!!!!!!

  23. #53
    Ospite Guest

    Predefinito

    Tu digli lei potrebbe essere chiunque, senti a me non sai quante persone che dicono di volere fare sondaggi tipo doxa, quando io chiedo di darmi un numero di riferimento per controllare se sono della doxa o simili, buttano giù il telefono allora.

  24. #54
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/
    guarda un po' qui, magari puoi sapere se sono loro

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    nokiasymbian potresti essere piu esplicito, magari lo so sono fatti tuoi personali ma se potessi dirci i particolari della storia magari ci facciamo un idea della/e faccende
    come ho già detto prima preferirei non entrare nello specifico..comunque mi ha contattato un'ispettore (non faccio nomi) il quale mi ha chiesto gentilmente il file log di una determinata sez, di un determinato giorno, del mio sito, nel quale c'era, anzi c'è tutt'ora, una cosa che non dovrebbere esserci sul web.
    Io gli ho risposto che non disponevo di questo file, e gli ho detto che avrei contattato aruba e successivamente gli avrei riferito la loro risposta.
    Lui mi ha lasciato numero di tel del centralino, del suo ufficio e la loro email.....logicamente aruba mi ha risposto che i files log, non possono darmeli. Possono darli solo alle forze dell'ordine se presentano un mandato....
    Va be..allora io ho riferito tutto all'ispettore e poi si è concluso li...credo che abbiano chiesto loro ad aruba tale file....

  26. #56
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    [ot] 'azz!! debug!! mi hai copiato il mio stile di scrivere la firma!! -.-'' - solo che tu l'hai applicato al grado, e cmq ora io ho dovuto levare per mancanza di caratteri in firma!! -.-[/ot]

    anche io ti consiglio di chiedergli di qualificarsi meglio!!
    cmq, se non hai nulla di pericoloso X TE nel sito stai tranquillo!! ^^

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    allora io ho detto loro che chiunque puo chiamarmi per dire che sono della polizia postale, l'agente scelto, si avete letto bene mi ha detto che è un agente scelto, mi ha detto che giustamente io mi sto tutelando, e che contatterà la polizia postale reparto informatico di Palermo e mi contatteranno loro tutto qui!io sono apposto vogliono dati di utenti che io non posso dare anche perchè le uniche cose che spuntano sono le e-mail e quindi dovranno contattare Aruba se vorranno dati o altro!io aspetto loro!

  28. #58
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il problema che non devono contattarti altri della polizia, sei tu che devi conttattare loro per sapere se veramente è la polizia. Altrimenti cosa cambia se qualcuno ti dice ti contatteranno altri? chiama la polizia postale e chiedi se ti hanno chiamato, purtroppo l'unico sistema è questo.

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    arm ma se chiami direttamente la postale magari se era uno scherzo stupido di un suo amico va nella m**** sino al collo....io attenderei!!!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    si ma in ogni caso che sistema è quello della telefonata? non dovrebbero prima mandare qualcosa di scritto? una raccomandata? venire a casa? ma dove siamo?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •