Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 89 di 89

Discussione: Polizia Postale

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    ditemi una cosa, secondo voi la polizia sa usare fedora core 3? OLD gli creo un account tutto loro? eheheh!
    cmq oggi non mi ha contattato nessuno da Palermo secondo me non era poi cosi urgente, altrimenti questa mattia o ieri pomeriggio mi avrebbero gia contattato,buh aspetto qualche settimana

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    ancora non si sono fatti sentire e per fortuna era una cosa urgente, figuriamoci se non lo era buh non so proprio cosa pensare

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    hai gia pensato a come vendicarti nel caso sia un "amico molto simpatico" a averti giocato qst scherzo?

    Cmq tienici informati

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    ecco gli sviluppi
    nessuna chiamata, si è rilevata una ca+++ta almeno sino ad oggi

  5. #65
    Ospite Guest

    Predefinito

    eh meno male che non gli hai dato i dato, adesso sarebbe interessante capire chi cavolo fossero questi che ti hanno telefonato.

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è uno scerzo di qualche tuo amico.Guardati in giro

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    il problema è che il numero era veramente di Reggio Calabria e non conosco nessuno li

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    se ha il numero puoi risalire all indirizzo del chiamante... e poi ti fai un idea..

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    allora il numero della polizia postale e quello con cui mi hanno chiamato è uguale a parte le ultime 2 cifre quindi che dovrei pensare? numero interno

  10. #70
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    allora il numero della polizia postale e quello con cui mi hanno chiamato è uguale a parte le ultime 2 cifre quindi che dovrei pensare? numero interno
    vicini di casa??

    chiami la telecom e richiedi i dati del numero per molestie telefoniche [ehm. non mi viene il termine esatto dell'accusa!! ^^''] e la telecom deve dartelo??

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    mmm... puo essere...

    cmq
    www.paginebianche.it e controlla

  12. #72
    Ospite Guest

    Predefinito

    e ma se hanno lasciato il numero in chiaro è difficile che siano vicini di casa. l'hai cercato il numero ?

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    ok ma ammetti che in ogni caso la coincidenza è allarmante...

  14. #74
    Ospite Guest

    Predefinito

    appunto se lo cerchi almeno vedi se è un numero riservato o no, cioè se non c'è è riservato :))

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    allora andiamoci per ordine io ho il servizio che praticamente mi fa vedere il numero che mi sta chiamando quindi se è riservato mi spuntano tante --------- invece mi è comparso il numero, ma andando sulle pagine bianche il numero risulta inesistente cosa ovrei pensare?

  16. #76
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    allora andiamoci per ordine io ho il servizio che praticamente mi fa vedere il numero che mi sta chiamando quindi se è riservato mi spuntano tante --------- invece mi è comparso il numero, ma andando sulle pagine bianche il numero risulta inesistente cosa ovrei pensare?
    che l'utente ha fatto richiesta specifica affinchè non appaia il suo numero nelle pagine bianche!! =p
    é una cosa che può richiedere qualsiasi privato!!

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    e qui ti sbagli nel senso che se fai richiesta non compare il tuo numero neanche quando chiami quindi mi sarebbe dovuto spuntare ----------- invece mi è spuntato il numero

  18. #78
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non so perché non ho il servizio che fa vedere il numero, però non sono sicura che la cosa sia collegata alla richiesta di non far vedere il numero.

  19. #79
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    infatti.
    le pagine bianche sono una cosa. il contratto col tuo gestore telefonico sono un'altra!!

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    esatto sono due cose completamente diverse.
    puoi richiedere una, l alta o antrambe...
    la cosa sarebe logica se si trattasse di un interno, di solito si mette il centralino sull elenco e nn tutti i vari numeri interni....

  21. #81
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    esatto sono due cose completamente diverse.
    puoi richiedere una, l alta o antrambe...
    la cosa sarebe logica se si trattasse di un interno, di solito si mette il centralino sull elenco e nn tutti i vari numeri interni....
    E in questo caso puoi provare a rifare la ricerca nelle pagine bianche scartando le ultime cifre del numero
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  22. #82
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma continuando così non potremmo creare una agenzia investigativa altervistana, magari guadagnamo dei soldi, scherzo....:)

  23. #83
    Guest

    Predefinito



    AIA Agenzia Investigativa Altervista

    Al vostro servizio....

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Io aspetterei la documentazione per capire meglio di cosa si tratta, capita sovente che chi gestisce siti sia contattato dalla poliza postale per avere notizie di altri, evidentemente è il caso di qualcuno che ha violato le regole :?????:

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    che regole?da me tutti le rispettano, poi sai con 20 post è facile leggerli tutti per capire se qualcuno non rispetta qualche regolamento "loro"!

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Ad esempio messaggi offensivi verso altre persone, messaggi politici o razziali e così via...

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    forse nei messaggi privati, buh non saprei, intanto on si sono fatti più sentire

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Meglio così magari era una bufala

  29. #89
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    AIA Agenzia Investigativa Altervista

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •