Ragazzi, http://google.altervista.org....
I'm whitout word.... (son senza parole)...
questo non è un plagio? una buso? Quelli/o che han fatto sto sito rischiano un sacco di denuncie da parte del network di google... O__o
o no??!! :?????:
Ragazzi, http://google.altervista.org....
I'm whitout word.... (son senza parole)...
questo non è un plagio? una buso? Quelli/o che han fatto sto sito rischiano un sacco di denuncie da parte del network di google... O__o
o no??!! :?????:
Ultima modifica di cminterclub : 11-01-2005 alle ore 19.03.50
firefox mi dice ke è irreperibile...
a me no, è una copia identica di google!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
modificato il link.. ora se vede!!! :grin: :grin:
Ultima modifica di cminterclub : 11-01-2005 alle ore 19.04.32
no, un ze vede...
Neanke a me...
Comunque non credo ke google si abbassi ad un tale livello cioè denunciare ki riutilizza la sua grafica..
è vero adesso non si vede +... màh! i misteri dei siti fantasmi... :S
forse se ne sono accorti lol
perché cos', se li teniamo sottovoce, posiamo divertirci tutti a vederli ? :D
No, xkè così potete avvertire lo staff che inoltra a chi di dovere la segnalazione. In modo tale che il responsabile di quel sottodom non faccia sparire il sito come è accaduto.Originalmente inviato da bbll
Bye.
ho semplicemente, evitate di far esplodere un MEGA FLAME :D
beh, se copia google saranno affari suoi..... non vostri.. non capisco sta mania di fare i poliziotti del *****, subito a controllare e a rompere le @@ ...
ognuno fa quel che vuole... denunciare un sito non è un reato...
nun se vede niende...
Diego
Se ti riferivi al fatto che dovevano inoltrare la segnalazione a noi dello staff o ad abuse...ti dico solo che AV, per cose del genere, potrebbe esser tirata in causa ed avere problemi, perché è pur sempre l'ISP che ha permesso a quel tipo di metter su materiale coperto da copyright.Originalmente inviato da safety
Quindi se non è AV che avverte e chiede al webmaster in questione di mettersi in regola...saranno o gli organi competenti o i responsabili della WebFarm a chiedere (non certo gentilmente) di eliminare il materiale illegale. Dovete capire che AV per mantenere i server ha stipulato un contratto, e se la WebFarm dice espressamente che materiale illegale non ci deve stare sui server...NON CI PUO' stare. Metti che facciano un controllo e beccano quell sito, succede questo:
1) Gianluca (se gli va bene) viene avvertito da quelli della webfarm e la cosa finisce lì.
2) Gianluca viene denunciato per detenzione sui server di materiale illegale (e le leggi americane sono + rigide di quelle it). Naturalmente gli viene reciso il contratto; ciò significa SOSPENSIONE TOTALE dei servizi erogati.
Dopodiché E' GIANLUCA che (credo infuriato come una bestia :grin: ) si avvale legalmente sul tipo che ha avuto la bella idea di metter quel tipo di materiale.
:eyes:
Le cose stanno così (+ o -), quindi se volete che AV continui ad offrirvi spazio ed a sopravvivere c'è bisogno che si segnalino siti che contravvengono al regolamento (naturalmente in forma privata e non sul forum).
Bye.
ammetto il mio sbaglio nella pubblica segnalazione del sito... ma non sono stato il primo... se vi ricordate c'è anche questo topic:
>> Non esprime direttamente la frase "è stato copiato google" ma fa notare quel sito...
http://forum.altervista.org/showthre...google+hostato
Mi scuso ugualmente con Gianluca e lo staff, spero che nessuno faccia mai un atto illegale simile... :D
I servizi di AV sono U-N-I-C-I, inimitabili e sono il primo a battermi per far si ke non si mandi tutto a quel paese..
il sito in questione era già stato "vittima" di un thread poco tempo fa sul forum ma nessuno disse niente al riguardo di una possibile violazione delle leggi...
questo tuo post insieme al tuo precedente post poco più sopra andrebbero messi stickati insieme ai 3d importanti a mio parere, perchè troppe persone non pensano a ciò che hai detto!!Originalmente inviato da AngelinoAnt
questo non vuol dire che non sia stato segnalato .... una svista la non eliminazione del linkOriginalmente inviato da Extralife
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
dunque nn è in regola il sito?
come regolamento di AV si, ma non credo come copyright ...Originalmente inviato da Extralife
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
perchè cmq m sembrava che fosse una semplice pagina... le ricerche le faceva su google poi
m chiedo dunque che cosa c guadagnava l'autore del sito
non ci guadagnava nulla in effetti... ma anke nel 3d ke ho linkato un utente aveva detto ke il webmaster sarebbe andato incontro a diverse "storie" riguardo alle leggi sul copyright...Originalmente inviato da Extralife
e nella home di google c'è il (C) del copyright... :grin:
la conclusione e fatevi i c...zi vostri detto in parole povere. come ha detto sopra il moderatore ci pensano loro a qst cose, e come ho detto in un altra discussione:fate gli utenti, non le portinaie!
e trovatevi qlcs da fare nella vita che non sia sindacare su cosa fanno gli altri. ci sono cose molto piu utili da fare credetemi.
Questi sono anche cz miei, se uno spreca banda o spazio di altervista, lo toglie a me e a tutti gli utenti di quel server!Originalmente inviato da jollyzed
Io faccio 3000 cose ogni giorno e per fortuna trovo anche il tempo di segnalare siti non in regola e discussioni contro il regolamento, mi piace dare un aiuto a questa comunità, perchè ne faccio parte!
in una comunità se c'è qualcuno che si comporta male ne risentono tutti, non solo quella persona! Purtoppo gli amminstratori di altervista non sono onnipresenti e non possono monitorare tutti i siti ogni giorno, stessa cosa per i moderatori del forum, se noi diamo una mano, permettiamo a questa comunità di andare avanit nella maniera migliore!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Quoto quello ch hai detto :grin:Originalmente inviato da powser
CENSURATO!Originalmente inviato da cminterclub
Non è ammissibile che si usi un linguaggio del genere, che può far accendere FLAME.
In questa discuss. ed in quella linkata, è stato già detto che SI dovrebbero SEGNALARE i siti scorretti appena se ne vedono. Se puoi tu non vuoi segnalarli, sono affari tuoi, ma non puoi parlare ed attaccare le persone in questo modo. Come gli altri sono liberi di segnalare i siti scorretti, così tu sei libero di fregartene se ne vedi uno.
Ringrazio il cielo che ci sono persone che non la pensano come te.
Saluti,
AngelinoAnt.
Ultima modifica di AngelinoAnt : 14-01-2005 alle ore 16.54.23
Ragazzi... non capisco perchè vi state accanendo contro di me (noi)...Originalmente inviato da clanre
insomma ho aperto una discussione moooolto + azzeccata delle altre...come hanno detto qui sopra anke io TENGO a questa comunità...
ora "chiudo" questa discussione dicendo quello ke non ho mai detto trattenendomi:
Ho sempre frequentato questo forum, ho sempre tenuto a questa comunità, ho sempre trovato discussione interessanti ma purtroppo è come ha detto Lucillo in questo topic (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=31099)... sta peggiornado il clima, non c'è + la tanto amata collaborazione ke ricordo negli anni passati (da due anni sono qui)... ci sono tantissimi 3d inutile e una volta ke IO, una volta ke UN UTENTE cerca di segnalare un sito "Fasullo", fra l'altro GIA' segnalato in Pubblico, lo aggredite come se avesse bestemmimato.... non so più cosa pensare, so solo ke ho sempre aiutato AV e sempre lo farò...
i Cazzi miei (come ha detto qualke persona poco educata qui sopra) me li faccio solo se l'argomento non coinvolge tutti quanti... (la libertà di parola?).
Community = comunità = Gente ke si aiuta a vicenda.... -___-
Ora dico un grazie a ttt i MOD ke si sbattono a moderare e che sono i principali curatori di questa mitica community... aiutiamoli a non farla andare in catafascio!!!!
(è tutto, chiudete il 3d se volete) :D